![]() |
|
Quote:
prova amettere il cavo d alimentazione su un altro attacco dovrebbe partire :) |
Quote:
Per quanto riguarda il Noctua è un'ottimo dissi con un'ottimo boudle per il suo prezzo! Quote:
|
ragazzi mi dite al volo un dissipatore per un e5200? Massimo 50 sacchi. Grazias
|
Quote:
Poi dipende se cerchi particolari performance o ti basta un dissi appena superiore a quello stock.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:asd: quante ne hai prese?
|
Quote:
Pitta |
Quote:
|
Quote:
Tiro un pò le somme riassumendo un pò cosa ne esce fuori: Top 3 low rpm (800)/medium tdp: 1 – Z600/Megahalems 2 – Noctua NH-U12P/Thor’s Hammer 3 – Mugen 2/Ninja rev. A/Nirvana Top 3 medium rpm (1500)/medium tdp: 1 – Megahalems/Z600 2 – Noctua NH-U12P/Thermolab Baram 3 – Thor’s Hammer/Ninja 2/Ninja rev. A Top 3 medium rpm (1500)/high tdp: 1 – Megahalems 2 – Noctua NH-U12P/Thor’s Hammer 3 – Zalman CNPS 10X/Z600/True Top 3 high rpm (3000)/high tdp: 1 – Megahalems/Zalman CNPS 10X EX 2 – True/Mugen 2 3 – Noctua NH-U12P/Thor’s Hammer Top 3 fanless: 1 – Scythe Orochi/Z600 2 – Ninja rev. A/Thors Hammer/Mugen 2 3 – Ninja 2 /Noctua NH-U12P Top 3 extreme rpm (4500)/extreme tdp: 1 – TRUE Copper 2 – Megahalems/TRUE 3 – Mugen 2 Top 3 extreme cfm (5500rpm)/extreme tdp: 1 – TRUE Copper 2 – TRUE 3 – Megahalems Come potete notare ad occhio si evincono dati un pò...scusate la parola...sconvolgenti: l' IFX-14 non se la cava per niente bene con mia grande sorpresa, l' NH-U12P e il Megahalems sembrano essere i 2 protagonisti polivalenti della comparativa...insomma...sensa che vi faccio tutta la lista...potete vedere dasoli che ci sono dissipatori anche provati da me e non soddisfacenti (IMHO) che se la cavano meglio di altri che invece mi davano molta fiducia (IMHO) e viceversa. Naturalmente non è "La Comparativa" ma solo una di tante, volevo solamente fare un piccolo resoconto per chi magari non aveva voglia di leggersi 50 pagine di comparativa non in italiano e magari dare un input di discussione! Buonanotte! |
:D Spettacolo.....ottima recensione.....
Certo che i prezzi lievitano sempre più......fino a 100€ per un dissipatore non è certo poco..... Sicuramente li valgono...e ci sarà gente che li spende....ma con quei soldi non conviene passare al Liquido? Ciao ne... |
Traskot come non ringrazarti per il sunto de quell' enorme comparativa! :ave:
Quote:
Considera che se vuoi fare un impianto a liquido dalle buone prestazioni con 100 € ci fai poco.. |
Quote:
Mi hanno consigliato anche lo scythe katana 2 |
Quote:
Cavoli ero partito per il Mugen2 ora il prezzo è lievitato.... Per ora non ho fretta...a 3,00Ghz è stabile.... |
Quote:
|
Scusate, avevo intenzione di montare un mugen 2 su una asus p5ke wifi app e mi stavo chiedendo se pe caso questo dissi va a sovrastare qualche slot delle ram?considerando anche il fatto che è il lato in cui vorrei montare la ventola per spingere l'aria verso la ventola chge spine verso l'esterno. Con l'arctic extrem avrei lo stesso problema?
|
Bhe ragazzi, parlando di prezzi, io un anno e mezzo fa spesi 60€ per l'NV 120 e devo dire che sono stati soldi spesi benissimo...
|
Salve raga,
potreste consigliarmi un buon dissi per la 3870 sapphire e per la cpu Athlon 6000x2 64 bit....sutto montato su una MoBo Asus m3a78 anticipatamente grazie |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22. |
|