![]() |
|
Gli Scythe hanno una buona base, non serve lappare, piuttosto sai che per montarlo devi smontare la mobo, vero? Devi installare un backplate sul retro. Ciao.
|
Noooooooooooo allora lascio perdere.....smontare il tutto non se ne parla nemmeno.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
No cerco un buon dissipatore che mi possa poter portare ad un buon raffreddamento a 3,5Mhz max....
Però se mi dite che il Mugen2 è il migliore qualità-prestazioni...bè posso smontare la Mobo e montarci il dissi sopra indicato..... |
raga ma per il soket 1156 che dissi buoni ci sono sotto gli 80€? il mugen 2 c'è per il 1156 o no? io li ho visti solo per il 1366
|
Quote:
|
Ciao a tt ho un grosso problema col dissi arctic freezer 7 pro rev.2, da quando l'ho installato la ventola non mi partiva tanto che pensavo fosse guasto poi ieri di colpo accendo il pc e parte! ma non ho neanche capito come... nel bios ho provato a smanettare con l'opzione Cpu quiet fan ma inutilmente, qualcuno che mi sa aiutare per favore? Adesso non sta girando, all'accensione del computer fa mezzo giro e poi si blocca ma il dissi è buono son sicuro xkè una volta è partita, in apparenza tutto è normale ma ho letto di altra gente che ha avuto il mio stesso problema con questo dissipatore.
Sto inoltre considerando l'acquisto di un nuovo dissi, me lo consigliete il nuovo noctua U12P SE2 ??? |
23 Cooler round-up
|
Quote:
|
Quote:
|
Tra poco dovrebbe arrivarmi un i5 750 e un arctic freezer xtreme, c'è in giro qualche guida che spieghi un pò come fare a montare un dissipatore?
E' la prima volta che lo faccio e leggere una guida mi sarebbe di aiuto |
Quote:
|
so che c'entra poco ma qui c'è una bella review su una ventina di ventole
http://www.bit-tech.net/hardware/200...est-case-fan/1 |
Quote:
|
Quote:
|
Valuta anche il Megahalems. :)
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
Ragazzi per un socket 478 che dissi consigliate? Mi ero orientato sui dissi arctic cooling. Che modello cerco?
|
Non risponde mai nessuno su questo forum ?!?!?!
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41. |
|