![]() |
|
Quote:
nel 90% di casi in idle i sensori segnano temperature irreali e nel restante sono bloccati a temperature più alte di quelle reali. |
Quote:
In tal caso c'è un programma che mi permetta di vedere le temp mentre sono in gioco? Un overlay, come fraps che segna gli fps :D |
Questo qui sotto è il mio case. Come vedete la destra della cpu è affollata da cavi e da 2 HD sata. Se metto un dissi con ventola verticale tipo arctic o coolermaster che aspirano proprio da destra potrei avere più problemi rispetto a un dissi con ventola orizzontale?
![]() |
Quote:
Ho già detto che il primo dissi stock era molto silenzioso, prima di dire le cose andrebbero provate. Poi che fosse silenzioso non significa che raffreddasse bene, sta di fatto che delle prime serie ne ho montati tanti e il pc era come mio solito inudibile. Frosty fa ottime prove solo che i risultati devono essere un po in interpretati cosa che dovrebbero migliorare. |
Quote:
E gli altri cavi li blocchi sul fondo con delle placchette adesive e fascetta. Poi puoi mettere il dissi che vuoi. |
|
Quote:
|
Và che lo shuriken costa meno di 30 € :fagiano:
|
Quote:
Sempre IMHO Rik |
Quote:
|
Quote:
*Il case è ovviamente nato per il verticale c'è qualche contro-indicazione nel tenerlo in orizzontale (senza alcun peso sopra ) un'amico lo fa e non trova problemi. *Il Case è aperto perchè fa Geek :stordita: in realtà anche per il caldo e perchè il dissi va pulito una volta al mese con il buon aspirapolvere ci sono contro-indicazioni =P? |
Appena montato l'Arctic Cooling Freezer Extreme Rev. 2, il nuovo ali e 2 Enermax Magma.
Per info il supporto del dissipatore della Cpu deve essere montato con delicatezza e gli spinotti neri DEVONO essere spinti fino in fondo. Per il resto è stato semplice montarlo. Ottima dissipazione. Prima avevo uno Zalman 7700 Cu di recupero dal vecchio P4. Le temperature si sono abbassate sotto sforzo (20 cicli di linx) di quasi 20° (da più di 86° a 68°). Ma il dissy intel che non ho mai montato deve essere veramente pietoso.... Adesso proveremo un po' di OC, comunque un ottimo dissi..... da consigliare :D Sempre IMHO Rik |
Quote:
Sempre IMHO Rik |
Quote:
|
Quote:
La cambio, ne metto un'altra ma tanto son prese con i dts e siamo punto e a capo:D Quote:
xigmatek cobra gelid tranquillo i vari ac anche se come qualità del montaggio non sono esattamente il massimo. |
Quote:
|
Quote:
Secondo te da l'infinitì al 120 extreme rev c cambia qualcosa o no? |
Quote:
No, non ho un negozio...mi piacerebbe prendere i componenti dai fornitori :D Non lo dico con certezza...ma anche il Noctua NH-U9B è un gran bel dissi...quindi potrebbe anche andare meglio! |
Quote:
Se puoi spiegarmi come fa le prove ne sarei felice perchè sinceramente io non l'ho capito...ci sono risultati che vanno contro le leggi fisiche! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00. |
|