Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Recensioni degli utenti (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   Recensione Motorola Razr v3x (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1082643)


fellas 14-12-2005 20:35

Quote:

Originariamente inviato da mjordan
E perchè? Sei il primo che sento lamentarsi di un T630.

perchè la fotocamerà è di una qualità scarsissima e poi perchè il tastone centrale(nn so come si chiama di preciso :p )si è rotto quasi subito senza aver mai subito una caduta o quant'altro :mad: :mad: :mad: ...ora lo porterò a riparare con la garanzia e poi lo terro li x usarlo in casi di emergenza dato che comprerò un cellulare nuovo

kazuya 14-12-2005 21:30

Rivolto a chi lo possiede:

Ragazzi trovato applicazioni o giochi dedicati?

Cmq nei negozi qui a Lecce per adesso se ne trovano molti... Calcolate che per non rischiare io nemmeno li avevano scartati che ero con i soldi in mano :D

Horatio_Caine 14-12-2005 21:40

L'ho preso... :eek:


No, non capite male... vista la faccina può essere frainteso... :stordita:



Ho preso il cellulare con l'"offerta" Vodafone. In realtà, dopo aver chiamato il 190 ed essermi fatto assicurare che potevo usare la PostePay per i 9 euro al mese, ho ricevuto una sonora batosta dal negoziante che mi ha detto "Ma stai a scherzà?".



E quindi, l'"offerta" si è ridotta a 399 euro. Oh, beh... :muro:







Il cellulare è tutto quello che immaginavo, e anche di più. Non so se è la mia mente che lo fa sembrare più bello, ma per la miseria! :sofico:
Per ora mi sto giochicchiando con le varie impostazioni, ed anche se non ho il PhoneTools (non inclusi nella confezione vodafone) sono comunque riuscito a sincronizzare la rubrica tramite i PhoneTools per V3, "reperiti" su internet.





Che dire più di quello che ha detto Kazuya? E' veramente un bel telefono! Ma veramente bello! E poi, già il fatto di poter dettare il numero da chiamare al cellulare ti fa sembrare un manager troppo imegnato per usare le mani... :D
Confermo i 64 mb della memoria interna (liberi), e mi rammarico dei 64 mb della schedina, per il 50% occupati dalla "personalizzazione" Vodafone.... mavammorì! :banned:

mjordan 14-12-2005 22:09

Quote:

Originariamente inviato da Horatio_Caine
L'ho preso... :eek:


No, non capite male... vista la faccina può essere frainteso... :stordita:



Ho preso il cellulare con l'"offerta" Vodafone. In realtà, dopo aver chiamato il 190 ed essermi fatto assicurare che potevo usare la PostePay per i 9 euro al mese, ho ricevuto una sonora batosta dal negoziante che mi ha detto "Ma stai a scherzà?".



E quindi, l'"offerta" si è ridotta a 399 euro. Oh, beh... :muro:







Il cellulare è tutto quello che immaginavo, e anche di più. Non so se è la mia mente che lo fa sembrare più bello, ma per la miseria! :sofico:
Per ora mi sto giochicchiando con le varie impostazioni, ed anche se non ho il PhoneTools (non inclusi nella confezione vodafone) sono comunque riuscito a sincronizzare la rubrica tramite i PhoneTools per V3, "reperiti" su internet.





Che dire più di quello che ha detto Kazuya? E' veramente un bel telefono! Ma veramente bello! E poi, già il fatto di poter dettare il numero da chiamare al cellulare ti fa sembrare un manager troppo imegnato per usare le mani... :D
Confermo i 64 mb della memoria interna (liberi), e mi rammarico dei 64 mb della schedina, per il 50% occupati dalla "personalizzazione" Vodafone.... mavammorì! :banned:

Ma come è possibile che lo hai comprato a prezzo pieno? :mbe: Non si trova da nessuna parte e inoltre hanno detto che per la vendita il cellulare non è ancora in vendita ma bisogna attendere la fine della promozione :mbe:

Per quanto riguarda la brandizzazione, come fa a stare la roba sulla TFlash senza che si possa evitare di rimuoverla? I loghi e tutte le cose del brand devono risiedere sul telefono, non sulla scheda di memoria. Altrimenti che facciamo, per sbrandizzare il telefono basta cambiare TFlash? ;) Non è che ti sei sbagliato e stai riportando come "completamente libera" la memoria che invece è del telefono? Una cosa del genere non l'ho mai sentita.

mjordan 14-12-2005 22:10

Quote:

Originariamente inviato da fellas
perchè la fotocamerà è di una qualità scarsissima e poi perchè il tastone centrale(nn so come si chiama di preciso :p )si è rotto quasi subito senza aver mai subito una caduta o quant'altro :mad: :mad: :mad: ...ora lo porterò a riparare con la garanzia e poi lo terro li x usarlo in casi di emergenza dato che comprerò un cellulare nuovo

Se vabbè... :rolleyes:
Che ti aspettavi un K750i a quel prezzo? :rolleyes: E' comunque un cellulare molto vecchio e quando è uscito era uno dei migliori. Il tasto rotto è un caso del tuo esemplare, che può succedere a qualsiasi cellulare di qualsiasi marca e modello. Quindi ritengo le tue motivazioni poco obiettive per stabilire la qualità di una marca, sinceramente. Io ho anche un V800 che rulla di brutto. La ragazza mia pure insieme a un T630 e mai un problema.
Poi se uno da un cellulare di 2 anni fa si aspetta una reflex digitale è un'altro discorso.

kazuya 14-12-2005 22:28

Forse Horatio intendeva che dalla vodafone sono utilizzati i 64 mb di memoria interna e poi c'è la card da 64 mb vuota, anzi, deve essere così, sennò son degli idioti!! :D Avranno messo la card per questo!! :stordita:

Cmq è davvero bello!

Per chi ha il cellulare: Siccome sono un tipo abbastanza pignolo voglio vedere il cellulare e i display sempre puliti senza ombrature e ditate sopra. Pulendo il display interno però ho notato delle strisciette provocate dal contatto tra il display e i "gommini" presenti sul tastierino, non che sia nulla di grave perchè viene tutto via per adesso, però alla lunga sono segni che potrebbero permanere (mi è già successo con il v200) e sono abbastanza fastidiosi da vedere (almeno per me). Voi avete lo stesso problema?

Io vorrei provare a sostituire i gommini sulla parte anteriore del display con alcuni di spessore lievemente maggiore in modo che non ci sia nessun contatto tra display e tastiera. Che dite?

mjordan 15-12-2005 00:01

Quote:

Originariamente inviato da kazuya
Forse Horatio intendeva che dalla vodafone sono utilizzati i 64 mb di memoria interna e poi c'è la card da 64 mb vuota, anzi, deve essere così, sennò son degli idioti!! :D Avranno messo la card per questo!! :stordita:

No non è che sono degli idioti, non si può proprio fare. La brandizzazione non è eliminabile. Eliminare un file significa che la memoria riceve segnali di scrittura (perchè cancellare un file equivale a scrivere degli "0" sulla memoria. Quindi cancellare equivale a scrivere. Se fosse come dice lui significherebbe che tutta la card è in modalità sola lettura. Se cosi fosse per sbrandizzarlo basterebbe mettere una card in lettura/scrittura pulita. Il che è improbabile. Anzi, impossibile :D :D :D


Quote:

Per chi ha il cellulare: Siccome sono un tipo abbastanza pignolo voglio vedere il cellulare e i display sempre puliti senza ombrature e ditate sopra. Pulendo il display interno però ho notato delle strisciette provocate dal contatto tra il display e i "gommini" presenti sul tastierino, non che sia nulla di grave perchè viene tutto via per adesso, però alla lunga sono segni che potrebbero permanere (mi è già successo con il v200) e sono abbastanza fastidiosi da vedere (almeno per me). Voi avete lo stesso problema?

Io vorrei provare a sostituire i gommini sulla parte anteriore del display con alcuni di spessore lievemente maggiore in modo che non ci sia nessun contatto tra display e tastiera. Che dite?
:eek:
Davvero la tastiera tocca contro lo schermo? :mad:
Mannaggia, che palle. :( Io pure sono semi-maniacale per quanto riguarda la cura di questi oggetti. Non ci saprei convivere... :cry:
Potresti provare a sostituirli, tanto non dovrebbero darti alcun problema... Ma come fai a trovarne che ci vanno precisi precisi e soprattutto, che si intonano con il cellulare? :(

Horatio_Caine 15-12-2005 14:09

No, no, ragazzi!


Mi sono espresso male:


E' vero che la "brandizzazione" vodafone occupa 3 mb circa della memoria interna (tra l'altro non accessibile: ti mostra, come disse Kazuya, solo 61MB), ma io intendo che file "personalizzanti" Vodafone (quindi cancellabili, tipo immagini "esclusive" o altre cavolate) occupano circa metà dello spazio della flash......



Bella cavolata... :mad:







Comunque, ne ho trovato solo uno. Hai chiamato SOLO i punti Vodafone ONE, vero? Io sono andato in un negozio "normale" vodafone, e mi hanno detto "Non ce li ho e non so quando arrivano (nella versione punti+199 euro e nella versione 199+(9*18))". Peccato che entrambe le versioni le possono solo ORDINARE in un numero pari a quelli prenotati dagli utenti: tu vai li e gli dici "Puonciorno, io folere prenotare mio cellulare Fotafone con i punti!" "Bene, mi lasci il numero che la vodafone le manderà il messaggio quando arriva". E quando arriva te lo vai a ritirare. Punto.





Quindi: a meno che non ci sia il cellulare in vetrina o che vi serva una semplice ricarica, andate SEMPRE nei negozi Vodafone ONE! :read:

kazuya 15-12-2005 14:31

@ mjordan

Si si, lo so abbastanza bene, di elettronica ne studio anche troppa :)
Per quanto riguarda i gommini li faccio io stesso con delle goccie di silicone, devo vedere bene quanto devono esser grandi ;)

@ horatio

bhè allora non è un problema grave, li cancelli e via :)

Therock2709 15-12-2005 14:47

Ciao, volevo chiedere delle cose ai possessori del cel:

1) C'è la possibilità di aggiungere e personalizzare i modi d'uso?

2) C'è un menu rapido personalizzabile?

3) Si possono registrare le conversazioni? Se sì qual è il limite?

4) C'è un limite alla reg dei video?

5) Tramite BT o cavo USB si possono salvare TUTTI i dati (compresi SMS)?

6) Com'è la scrittura veloce con l'i-Tap? Memorizza nuove parole vero??

EDIT AGGIUNTA: 7) All'aperto il display è ben visibile e luminoso? Per caso (:rolleyes: )ha il sensore di luminosità x il display come gli ultimi nokia?

8) E' possibile "limitare" la ricezione solo in gsm?

Grazie in anticipo ;) Mi sareste molto utili :)

Scusate x le 1000 domande :stordita:

pretonius 15-12-2005 15:08

Ciao
Ricapitolando che differenza c'è (mi riferisco al kit d'acquisto) tra quello 3 e quello vodafone???
Qui non se ne trovano v3x ma che fine hanno fatto???? :cry: :cry:

kazuya 15-12-2005 15:14

@Therock2709

1) si
2) si
3) no
4) Si, 3 min
5) Un attimo che controllo
6) Mi trovo bene e si, le memorizza.
7) Come ho già scritto il display è il top, molto luminoso e ben visibile. Che intendi per "sensore" :sofico: ?
8) no

@ pretonius

Le iconcine :sofico: e i 64 mb di memoria in più per il vodafone su scheda aggiuntiva.

djdavid 15-12-2005 15:17

3) Si possono registrare le conversazioni? Se sì qual è il limite?

Ah non si possono registrare??? Grave pecca.



4) C'è un limite alla reg dei video?

Ah solo 3 minuti??? Altra grande pecca, la durata di registrazione doveva essere direttamente proporzionale allo spazio libero disponibile.



8) E' possibile "limitare" la ricezione solo in gsm?

Ah non è possibile??? Quindi la rete 3G sempre attiva?!?!?! :( batteria che dura un cavolo quindii

kazuya 15-12-2005 15:27

Vediamo se Horatio può registrare video di lunghezza superiore visto che ha la transflash. Per quanto riguarda il 3g sinceramente non ho provato ma avevo letto che non era possibile, vedo subito.

Horatio_Caine 15-12-2005 16:29

Confermo tutto (tranne che l'ITAP è facile da usare... :muro: ).



Anche, purtroppo, i 3 minuti di video.



Ed anche l'assurdità di non poter registrare le chiamate, soprattutto a fronte della possibilità di registrare le VIDEOchiamate... :doh:




Comunque, confermo che il cellulare è veramente figo! Da vedere è stupendo, con sta barra che pulsa di blu durante la carica (e forse durante le chiamate, non ho fatto caso...)... veramente un design futuristico! :sofico:

kazuya 15-12-2005 16:38

Quella delle videochiamate non la sapevo :eek: Hai provato già a farlo?

Il led blue pulsa durante la ricezione sms e chiamate, oltre che durante la carica! Bello vero? E' stilosissimo :D

djdavid 15-12-2005 17:04

Quote:

Originariamente inviato da Horatio_Caine
Confermo tutto (tranne che l'ITAP è facile da usare... :muro: ).



Anche, purtroppo, i 3 minuti di video.



Ed anche l'assurdità di non poter registrare le chiamate, soprattutto a fronte della possibilità di registrare le VIDEOchiamate... :doh:




Comunque, confermo che il cellulare è veramente figo! Da vedere è stupendo, con sta barra che pulsa di blu durante la carica (e forse durante le chiamate, non ho fatto caso...)... veramente un design futuristico! :sofico:


Quale barra blu?

p.s.:
VOGLIO QUESTO AURICOLARE :eek:

Horatio_Caine 15-12-2005 17:52

@ Kazuya:

No, non ho provato perchè ho fatto solo una videochiamata, ma prima di leggere il manualetto.

@ djdavid



Vedi, sotto la tastiera, quella barra "nera" (ovvero più scura del resto della scocca)?

Ecco, quella pulsa nei momenti che abbiamo detto di un colore blu, come quello dell'auricolare. Veramente fashion victim! :fagiano:





In compenso, ora che ho finito di scrivere la rubrica, non riesco ad usare più il comando vocale per i nomi (comporre nome). Tutti gli altri comandi li prende immediatamente, e invece questo mi continua a uscire. Praticamente è come se lo accettasse, perchè scrive "attivazione riconoscimento vocale", ma mi annulla subito... boh?

kazuya 15-12-2005 18:05

Cazzo lo fa pure a me.. che diavolo è successo? Anche io ho finito di scrivere la rubrica da poco e non avevo provato, com'è che prima lo faceva :| ? :mbe:

Edit.

Questa si che è bella... ! Lo sapevo io che era troppo bello per essere vero :D :(
Anche a me tutte le altre opzioni funzionano, ma nn quella di ricerca del nome...

Horatio_Caine 15-12-2005 18:08

Quanti contatti hai in rubrica? Io circa 60...



Adesso ho fatto "la prova": ho portato tutto alle impostazioni iniziali, e non andava (ma la rubrica era sempre la), poi ho resettato tutto (cancellando anche la rubrica) ed è andato. Ora provo a ricopiare la rubrica, ma credo non funzioni bene...... può essere che se ci sono troppi contatti, il sistema va in tilt... :doh:



Faccio l'esperimento e poi vi so dire... :doh:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.