Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Recensioni degli utenti (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   Recensione Motorola Razr v3x (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1082643)


fellas 13-12-2005 16:26

199 eurus

mjordan 13-12-2005 16:49

Quote:

Originariamente inviato da fellas
ma quindi x acquistarlo a quel prezzo e nn a 400 euro devo possedere 1000 ounti vodafone one????se non li ho non se ne fa niente vero?? :confused:

Chiaro, cosa credevi che ti facevano il regalo di Natale? :D :D :D

mjordan 13-12-2005 16:49

Quote:

Originariamente inviato da djdavid
Quindi io che lo prendo dalla vodafone avrò 64 Mb del telefono + 64 Mb di memoria, buono

Ottimo direi, non buono :D :D :D :sofico:

Horatio_Caine 13-12-2005 16:50

In realtà, se aderisci all'offerta Telefono Plus paghi subito 199 euro, e poi per 18 mesi O raggiungi i 20 euro di traffico speso, O ti scalano dalla tua carta di credito 9 euro.


Quindi, 361 euro in tutto (199+(9*18)).



Se non hai punti, e non vuoi 3, è l'unica offerta.

djdavid 13-12-2005 16:59

Quote:

Originariamente inviato da fellas
199 eurus

Aspetta me.
Oggi ho venduto il V800 preso con 1000 punti più differenza un mese fa, e ho ordinato il V3X sempre con i 1000 punti.
Se esce uno più bello, ti vendo il mio, tanto ho ancora altri 1000 punti
LOL

ciccioformaggio68 13-12-2005 17:29

Quote:

Originariamente inviato da kazuya
Si è possibile sincronizzare sia calendari, agenda, contatti che tutto il resto su outlook. Ciao.

a questo punto chiedo : è possibile visualizzare pdf, xls, doc e modificarli ?
questo mi farebbe moooolto contento.

kazuya 13-12-2005 17:31

@ ciccioformaggio68

Per caso giocavi a sof2? Tanto tempo fà :D
Allora.. credo proprio di ....

controllo.. :D

edit.

No ;)

mjordan 13-12-2005 17:40

Quote:

Originariamente inviato da ciccioformaggio68
a questo punto chiedo : è possibile visualizzare pdf, xls, doc e modificarli ?
questo mi farebbe moooolto contento.

No. Questo è un cameraphone Java, non uno smartphone Symbian.

mjordan 13-12-2005 17:42

Quote:

Originariamente inviato da Horatio_Caine
In realtà, se aderisci all'offerta Telefono Plus paghi subito 199 euro, e poi per 18 mesi O raggiungi i 20 euro di traffico speso, O ti scalano dalla tua carta di credito 9 euro.


Quindi, 361 euro in tutto (199+(9*18))
Se non hai punti, e non vuoi 3, è l'unica offerta.

Certo però che 18 mesi di rate per comprare un cellulare... :rolleyes: Mi sembra un po ridicolo a me.

mjordan 13-12-2005 17:45

Quote:

Originariamente inviato da djdavid
Aspetta me.
Oggi ho venduto il V800 preso con 1000 punti più differenza un mese fa, e ho ordinato il V3X sempre con i 1000 punti.
Se esce uno più bello, ti vendo il mio, tanto ho ancora altri 1000 punti
LOL

Su ebay se ne trovano a palate ancora nuovi imballati. :asd: :asd:

ciccioformaggio68 13-12-2005 18:05

Quote:

Originariamente inviato da kazuya
@ ciccioformaggio68

Per caso giocavi a sof2? Tanto tempo fà :D
Allora.. credo proprio di ....

controllo.. :D

edit.

No ;)

mi spiace non so nemmeno che cosa sia sof2....deve essere stato qualche altro ciccioformaggio.... :stordita:

ciccioformaggio68 13-12-2005 18:07

Quote:

Originariamente inviato da mjordan
No. Questo è un cameraphone Java, non uno smartphone Symbian.

mmmhhhh
proprio come temevo!
allora mi sa che dovrò tenermi l'MDA Compact al fianco e il v3x nel taschino.
:muro: :muro:

ciccioformaggio68 13-12-2005 18:10

Quote:

Originariamente inviato da mjordan
Su ebay se ne trovano a palate ancora nuovi imballati. :asd: :asd:

ma un prezzo no brand si riesce a sapere?
Ieri da Fnac mi hanno detto "non meno di 199" (grazie!!).
Io potrei prenderlo con i punti vodafone (mi scadono tra pochissimo!), e dovrei rivenderlo, visto che me lo dà l'azienda.
Quale prezzo sarebbe "fair" ?? :)
199+150=349? :)

io su ebay ne vedo alcuni venduti anche a più di 400 ! :confused:

kazuya 13-12-2005 18:22

Sinceramente non so il prezzo no brand del v3x, ma credo che un prezzo più che giusto (per il nuovo ovviamente) sia sui 399€, paragonando questo prezzo agli altri terminali umts non mi sembra poi così elevato.

mjordan 13-12-2005 18:52

Quote:

Originariamente inviato da ciccioformaggio68
ma un prezzo no brand si riesce a sapere?
Ieri da Fnac mi hanno detto "non meno di 199" (grazie!!).
Io potrei prenderlo con i punti vodafone (mi scadono tra pochissimo!), e dovrei rivenderlo, visto che me lo dà l'azienda.
Quale prezzo sarebbe "fair" ?? :)
199+150=349? :)

io su ebay ne vedo alcuni venduti anche a più di 400 ! :confused:

Non so che dirti. I no brand non si sa nemmeno se escono. Non c'è nulla di ufficiale. Ufficilamente il telefono è stato rilasciato. Le promozioni sono un'anteprima. Per il resto bisogna solo aspettare. Sul sito Motorola nel comunicato stampa c'è scritto che il telefono viene rilasciato nero per 3, Silver per Vodafone e Blu "per gli altri operatori". Ma al no brand non se ne parla. Inoltre questo telefono non è presente nella sezione shop Motorola (forse perchè siamo ancora in fase di anteprima commerciale). Comunque tutte queste scarse info che ho non mi lasciano presagire una versione no brand.
Per un prezzo, considera che in genere 1000 punti Vodafone equivalgono sempre a 200 euro di valore. Visto che è uscito da pochissimo, ti conviene venderlo subito (se lo devi vendere) togliendo magari solo 50 euro del valore complessivo (magari 349 euro). Perchè poi, specialmente su ebay, i prezzi crollano e quindi perderesti diversi soldi. In genere sono un po i prezzi di ebay che fanno il mercato dell'usato.

fellas 13-12-2005 20:15

Quote:

Originariamente inviato da djdavid
Aspetta me.
Oggi ho venduto il V800 preso con 1000 punti più differenza un mese fa, e ho ordinato il V3X sempre con i 1000 punti.
Se esce uno più bello, ti vendo il mio, tanto ho ancora altri 1000 punti
LOL

grazie anche se sono indeciso su quale cell prendere....insomm sono dibattuto tra il 6680 della nokia e il motorola v3x.......... :muro: :muro:

mjordan 13-12-2005 20:21

Quote:

Originariamente inviato da fellas
grazie anche se sono indeciso su quale cell prendere....insomm sono dibattuto tra il 6680 della nokia e il motorola v3x.......... :muro: :muro:

Guarda, io non voglio fare il fanboy perchè amo i SonyEricsson, ma ti prego, non mi scambiare un Nokia per un Motorola di questo. :rotfl:

fellas 13-12-2005 20:27

Quote:

Originariamente inviato da mjordan
Guarda, io non voglio fare il fanboy perchè amo i SonyEricsson, ma ti prego, non mi scambiare un Nokia per un Motorola di questo. :rotfl:

oddio........noooo...i sony ericsson....ora ho il t630...e fa veramente schifo....pensavo fosse un buon cellulare ma mi sbagliavo... :mad: :mad:
cmq a parte tutto....il noia 6680 non mi sembra male...(ce l ha mia sorella)...ottima fotocamera..buon software ecc ecc...e poi è nokia.....

pilgrim69 13-12-2005 20:59

Ho appena ritirato il mio fantastico V3x dal negozio Vodafone....troppo bello :D
E' esattamente identico da quello descritto da kazuya, compreso la T-Flash da 64MB in dotazione, con la sola differenza che è silver anzichè nero :)

djdavid 13-12-2005 21:43

Quote:

Originariamente inviato da pilgrim69
Ho appena ritirato il mio fantastico V3x dal negozio Vodafone....troppo bello :D
E' esattamente identico da quello descritto da kazuya, compreso la T-Flash da 64MB in dotazione, con la sola differenza che è silver anzichè nero :)

Silver come quello in prima pagina?
O silver scuro?
Perche il negozio vodafone mi ha detto che arriva silver scuro, ma non ho capito che colore intendano.
In quanto tempo ti è arrivato?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.