Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Recensioni degli utenti (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   Recensione Motorola Razr v3x (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1082643)


Qwertid 24-12-2005 13:38

Quote:

Originariamente inviato da mjordan
Fa quello che fano tutte le brandizzazioni di questo mondo. Personalizzare menu per rendere diretti alcuni servizi Vodafone, immagini e loghi con riferimento al marchio, profili internet, MMS e altri servizi già pronti per funzionare con una SIM Vodafone, ecc. ecc. Nè piu' nè meno.

Io parlavo di personalizzazioni esterne, non di software :D

zuswin 24-12-2005 14:55

per chi ha problemi con il v3x vodafone,esistono già i primi firmware =>
www.blutechno.net
spero vi sia utile...

mjordan 24-12-2005 17:56

Quote:

Originariamente inviato da grillo_81
e devo dire che il telefono mi piace un sacco. ora dovrò solo abituarmici visto che vengo da 4 anni di nokia!!!

Auguri per la risurrezione :asd: :asd:

mjordan 24-12-2005 17:58

Quote:

Originariamente inviato da Qwertid
Io parlavo di personalizzazioni esterne, non di software :D

Ah :D
Non penso ci sia di piu' della scritta Vodafone. :D A me sinceramente quella scritta non dispiace nemmeno :D

mjordan 24-12-2005 18:12

Quote:

Originariamente inviato da zuswin
per chi ha problemi con il v3x vodafone,esistono già i primi firmware =>
www.blutechno.net
spero vi sia utile...

Ottimo link. Grazie mille. ;)
Era ora di cominciare a vedere qualche firmare.
Ricordatevi il thread dei bug in questa sezione. Segnalateli cosi li raccogliamo e possiamo fare un bug report come si deve.

jb007 24-12-2005 21:30

beh... visto che già hanno spammato lo faccio pure io:

qui trovate il firmware voda ita + altri tre stranieri.

http://leadergl.forumcommunity.net/?t=2371553

per le modifiche alle seem & altro penso i due forum di riferimento siano appunto:

http://leadergl.forumcommunity.net/

e

http://motorolarazr.forumcommunity.net/

occhio che se avete il brand tre e lo bloccate non c'è ancora il firmware originale h3g.

ciao

zuswin 25-12-2005 00:25

cmq credo sia da dire,almeno per coloro che non sanno niente di firmware ecc,che questi servono solo per risistemare il cell,in caso di qualche guasto,cioè invece di portarlo in assistenza,ve lo sistemate a casa,senza spendere na lira,e quando escono firmware nuovi,li potete utilizzare come aggiornamenti :D
in breve è questo :D
quindi non usate firmware vodafone su 3 ecc ecc

max84 25-12-2005 11:12

Quote:

Originariamente inviato da FlatEric
ah ennesima aggiunta...la batteria 2 giorni - 2 e mezzo li fa con smanettamento medio (1-2 chiamate, decina sms, qualche fotina) e spento la notte...

eh????? ma così poco? con che cazzo le fanno le batterie? bo io dico che non fuori di testa

max84 25-12-2005 11:20

Quote:

Originariamente inviato da zuswin
cmq credo sia da dire,almeno per coloro che non sanno niente di firmware ecc,che questi servono solo per risistemare il cell,in caso di qualche guasto,cioè invece di portarlo in assistenza,ve lo sistemate a casa,senza spendere na lira,e quando escono firmware nuovi,li potete utilizzare come aggiornamenti :D
in breve è questo :D
quindi non usate firmware vodafone su 3 ecc ecc

quindi firm senza brand come succede per il v800 non esistono nè esisteranno?

grillo_81 25-12-2005 11:30

i firmware no-brand saranno disponibili quando usciranno i V3x no-brand e questo avverrà tra un mesetto o giù di lì + o -... almeno credo!

max84 25-12-2005 11:33

ma perchè qui dicono che siano meglio i tre?
http://leadergl.forumcommunity.net/?t=2354973

grillo_81 25-12-2005 11:42

dicono che è meglio per vari motivi (tutto letto non li ho entrambi):

1) la brandizzazione vodafone è molto pesante rispetto a quella 3
2) 3 ti da il cd con i mobile phone tools e la memory card, vodafone no
3) pare che quello silver della motorola sia peggiore proprio a livello costruttivo (scricchiolii, spegnimenti improvvisi e cose del genere)
4) quello voda costa 100€ di + (299 giusto?) se non hai i 1000 punti vodafone one da usare
5) le tariffe di 3 sono meglio (imho)

max84 25-12-2005 12:03

Quote:

Originariamente inviato da grillo_81
dicono che è meglio per vari motivi (tutto letto non li ho entrambi):

1) la brandizzazione vodafone è molto pesante rispetto a quella 3
2) 3 ti da il cd con i mobile phone tools e la memory card, vodafone no
3) pare che quello silver della motorola sia peggiore proprio a livello costruttivo (scricchiolii, spegnimenti improvvisi e cose del genere)
4) quello voda costa 100€ di + (299 giusto?) se non hai i 1000 punti vodafone one da usare
5) le tariffe di 3 sono meglio (imho)

se non ho capito male il voda costa 199 più 1000 punti...
non immagiunavo che potessero esistere addirittura dele differenze costruttive :what:
x la tariffa io ho una wind 10 quindi non me ne fregherebbe più di tanto della tre, anzi.... mi scoccia che la tre possa mettere blocchi al bt

GianFisa 25-12-2005 12:28

E' arrivato anche a me (vodafone)...ma mi da problemi con la riproduzione dei video si vedono malissimo con errori grafici in continuo... :cry:
ma sono l'unico sfigato?

kazuya 25-12-2005 16:29

C'è gente addirittura che ha venduto il v3x vodafone per prendere quello tre. Si, appunto, dicono che il v3x vodafone, oltre al software castratissimo rispetto a quello tre, abbia gravi difetti di assemblaggio delle scocche: Scricchiolii nel flip, scricchiolii della scocca della batteria, oltre al fatto che sia costruito di plastica dura, rispetto a quella soft touch 3.

Insomma è uscito meglio il 3 ;P

LCol84 25-12-2005 19:22

Quote:

Originariamente inviato da kazuya
C'è gente addirittura che ha venduto il v3x vodafone per prendere quello tre. Si, appunto, dicono che il v3x vodafone, oltre al software castratissimo rispetto a quello tre, abbia gravi difetti di assemblaggio delle scocche: Scricchiolii nel flip, scricchiolii della scocca della batteria, oltre al fatto che sia costruito di plastica dura, rispetto a quella soft touch 3.

Insomma è uscito meglio il 3 ;P

Ciao raga volevo sapere se c'è un prgramma per convertire i miei filmati video in .mp4 da poter vedere con comodo sul v3x della 3 che ho appena comprato.
Ma sec voi meglio il .3gp o l'.mp4?

pilgrim69 25-12-2005 19:24

Quote:

Originariamente inviato da grillo_81
dicono che è meglio per vari motivi (tutto letto non li ho entrambi):

1) la brandizzazione vodafone è molto pesante rispetto a quella 3
2) 3 ti da il cd con i mobile phone tools e la memory card, vodafone no
3) pare che quello silver della motorola sia peggiore proprio a livello costruttivo (scricchiolii, spegnimenti improvvisi e cose del genere)
4) quello voda costa 100€ di + (299 giusto?) se non hai i 1000 punti vodafone one da usare
5) le tariffe di 3 sono meglio (imho)

:eek:
1) l'ho confrontata con un mio collega che ha 3, e tutti e due riuscivamo a fare le stesse cose....specificate cosa, non basta scrivere: ho letto/ ho sentito dire :confused:
E' la prima volta che prendo un cell. brandizzato, credevo che fosse molto più "castrato", ed invece riesco a caricarci di tutto, ad eccezione dei giochi, che devo ancora capire come si caricano, ma quello non è un problema, visto che con i 20 € di ricarica mensile, posso tranquillamente scaricarli da Vodafone Live ;)
2) E' vero, in un mio precedente post, avevo detto che era identico a quello di kazuya, ad eccezione del colore ed del fatto che era sprovvisto di cd, ma NON della memory card, quella è in dotazione :rolleyes:
3) nonostante sia stato uno dei primissimi ad averlo, sarò stato baciato dalla fortuna, visto che non ha nessuno tipo di scricchiolio, non s'è mai spento e la batteria è talmente pressata, che non s'infilerebbe nemmeno un granello di sabbia :D
4) io l'ho pagato 199, senza i punti Vodafone
5) sono 8 anni che ho Vodafone (Omnitel) e non mi sono mai interessato sulle altre tariffe.....può essere che tu abbia ragione, ma io sono contento con la Vodafone ;)


@ kazuya io sono contentissimo del modello Vodafone, soprattutto per il colore e non farei mai cambio con quello della 3 :Prrr: :) ;)

nazzica71 26-12-2005 11:31

V3X silver di Vodafone...
 
Bene... io ho preso il vodafone...
devo ancora capire come funziona... mi pare ben fatto...
non scricchiola... non si e' mai spento... foto decenti...
video ok....
l'ho pagato 99 Euro... usufruendo dell'offerta per chi "abbonato" con carta
di credito... devi solo garantirgli 20 Euro di traffico al mese per 18 mesi...
io gliene garantisco molto di piu' da 8 anni... ehehheh

Il cavo usb lo avevo da un lettore MP3.... ho rimediato i driver per XP online da qualche parte...

Ora sono alla ricerca del Software... Motorola PC220 credo sia il suo...

sapete dove posso scaricarlo?...

Grazie ragazzi...

ciao ciao

N.

Vixen 26-12-2005 23:14

babbo natale mi ha portato quello della 3 :D adesso ci smanetto un po su per vedere com'è :ciapet: ma i giochi come si caricano sul cell ?

superchip 27-12-2005 00:50

Ciao a tutti... non ho letto tutte e 12 le pagine dei post perchè mi sembrano assai... mi addormenterei :D

Volevo 2 info:
Premettendo che il cell in questione c'è l'ho da circa 2 settimane ed è bellissimo, volevo sapere

1) se davvero monta il 4800 della nvidia che supporta open GL, D3D mobile e le applicazioni Java 3D. Cioè... ho messo qualche giochino che avevo sul nokia e si vede piccolino.... :confused: poi magari dove trovo delle appz 3D??? :D

2)Per la questione firmware... dopo 1 anno, a me "scade" l'obbligo che ho con 3 per quanto riguarda l blocco del firmware e della scheda; dopo quindi, potrei aggiornare il cell come se fosse un comune motorola Boudle?

Grazie!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.