Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Lettori mp3 e portable media center (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=106)
-   -   SCELTA LETTORE MP3 E PMP (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983400)


necrid 07-01-2004 19:04

Digimania is a division of Digigroup s.a. / n.v.

Our corporate headquarters are located at :

190, chaussée de Charleroi - Charleroise steenweg
1060 Brussels
Belgium

Phone : + 32.2.5344611
Fax : + 32.2.5374639

VAT nr. : BE 436.491.288
Trade register : RCB 517.275

necrid 07-01-2004 19:06

Please refer to our Frequently Asked Questions page for information about common issues.



General: support@digimania.be

Technical support : tech@digimania.be

Deliveries: shipping@digimania.be

Returns: returns@digimania.be

Marketing & P.R.: marketing@digimania.be

Resellers: resellers@digimania.be

Employment: jobs@digimania.be

necrid 07-01-2004 19:06

For suggestions or comments:
feedback@digimania.be

Digimania MP3 mega-store
The Digimania store is located at:
190, chaussée de Charleroi, 1060 Brussels,
Belgium.
Opening hours: from Tuesday to Saturday from 11.00 am to 7.00 pm (excluding official holidays).


Digimania Helpdesk:

+ 32.2.5344611
(from Tuesday to Saturday from 11.00 am to 7.00 pm excluding official holidays).

Digimaniacs:

to unsubscribe unsubscribe@digimania.be
to update your personal data postmaster@digimania.be

marben 07-01-2004 19:19

Quote:

Originariamente inviato da Ham
tié, 3 minuti di paint ed ecco il celebre miniipod reloaded

altro che giugiaro


al contrario, provate a disegnarmi un rhomba :rotfl:

Non capisco cosa vorresti dimostrare.

La semplicità o meno del design non significa che il prodotto sia bello o brutto. Il giudizio estetico è soggettivo... :rolleyes:

Ecio 07-01-2004 19:26

Quote:

Originariamente inviato da marben
Non capisco cosa vorresti dimostrare.

La semplicità o meno del design non significa che il prodotto sia bello o brutto. Il giudizio estetico è soggettivo... :rolleyes:
anche xche' la sua versione dell'ipod mi fa + schifo di quella di apple.. :D quello che mi fa inc@zzare sono i 250$....speravo nei 100$ dei rumours.....ho capito che compero' un player pen usb da 128mb con massimo la radio e vaffancuore :cry:

marben 07-01-2004 19:29

Quote:

Originariamente inviato da Ecio
anche xche' la sua versione dell'ipod mi fa + schifo di quella di apple.. :D

Quoto...

Mauro73 07-01-2004 20:29

Quote:

Originariamente inviato da necrid
ma i soldi li hanno estratti dalla tua carta di credito??

non ti hanno informato su una data di arrivo???
non c'è un numero in caso di problemi ???


Mi hanno risposto poco fa in email:

il lettore è stato spedito il 30, quindi, considerando i molteplici giorni di festa, ci siamo con i tempi, dovrebbe arrivarmi domani spero!

I soldi, ovviamente, li hanno già presi!

:)

necrid 07-01-2004 20:33

quindi domani è il fatidico giorno???
oh sono curiosissimo avvisami subito.
ciao

necrid 08-01-2004 13:08

mauro ci sono novità??:p

kuolema 08-01-2004 15:03

ragazzi io ho questo :




ho un problema con la backlight del telecomando : non l'ho mai vista in azione... nessuno di voi ha questo lettore??

è l'IRIVER IMP 350


chi ce l'ha?? rispondete :)

AndreKap 08-01-2004 16:32

Visto che ci stavo facendo un pensierino anch'io, mi sai dire se supporta gli MP3 VBR, nelle specifiche non dice nulla.....

E la durata della batteria com'è? Una sola ministilo sembra un po' poco per la durata (9 ore) che dichiara.....

ciao
Andrea

bizzu 08-01-2004 17:17

Allora ragazzi, dei lettori mp3/pendrive usb non si parla più? :D
In questi giorni voglio acquistarne uno, perché mi serve per ascoltare musica quando vado a correre e per trasportare i dati (progetti vari per l'università). Per farmi un'idea mi sono letto tutte le 76 (!) pagine del 3d (lo so sono impazzito :eek: ) e mi sono fatto questa opinione.
Posto che lo voglio da 128 mb che di più non mi serve...

Magnex, serie DMD xxxx
É piccolino, ha una sua batteria (della LG se non mi sbaglio) che si ricarica via usb, ma non è al litio (e ricaricandosi ogni volta che lo metti nell'usb, secondo me si rovina in fretta). É carino, ha un buon rapporto segnale/rumore, ma solo 5mw di uscita per canale.

Hamlet Zelig Music Pen
É come il Magnex, si ricarica da usb ma in più ha la batteria al litio. Esiste anche una versione con schermo lcd che supporta memorie esterne ed ha molte funzioni in più, ma costa anche molto di più e a me non servono memorie espandibili.

Creative Muvo
É bello esteticamente, la parte con la batteria è staccabile (ma non ho ancora capito se senza quella funziona lo stesso come usb pen), nella confezione ha la fascia per portarlo al braccio (sembra una cazzata ma a me farebbe comodo!). La versione NX ha anche il display. Comunque lo reputo il peggiore come rapporto prezzo/prestazioni, praticamente si paga la marca... :rolleyes:

IXIX Music Jukebox (grazie alla pubblicità di DrDeath! :p)
Ha le funzioni come quelli di cui sopra, è un po' più grosso ma ha anche radio e encoder mp3 (funzioni che a me cmq non servono). Ha display LCD illuminato.

Questi mi sembrano i prodotti che fanno al caso mio. Suggerimenti? Ho dimenticato qualcosa?

Mauro73 08-01-2004 17:26

Quote:

Originariamente inviato da necrid
mauro ci sono novità??:p

Niente anche oggi.......:(

Aspetto anche domani, poi comincerei a preoccuparmi!!!

avvelenato 08-01-2004 17:32

Quote:

Originariamente inviato da bizzu
Allora ragazzi, dei lettori mp3/pendrive usb non si parla più? :D
In questi giorni voglio acquistarne uno, perché mi serve per ascoltare musica quando vado a correre e per trasportare i dati (progetti vari per l'università). Per farmi un'idea mi sono letto tutte le 76 (!) pagine del 3d (lo so sono impazzito :eek: ) e mi sono fatto questa opinione.
Posto che lo voglio da 128 mb che di più non mi serve...

Magnex, serie DMD xxxx
É piccolino, ha una sua batteria (della LG se non mi sbaglio) che si ricarica via usb, ma non è al litio (e ricaricandosi ogni volta che lo metti nell'usb, secondo me si rovina in fretta). É carino, ha un buon rapporto segnale/rumore, ma solo 5mw di uscita per canale.

Hamlet Zelig Music Pen
É come il Magnex, si ricarica da usb ma in più ha la batteria al litio. Esiste anche una versione con schermo lcd che supporta memorie esterne ed ha molte funzioni in più, ma costa anche molto di più e a me non servono memorie espandibili.

Creative Muvo
É bello esteticamente, la parte con la batteria è staccabile (ma non ho ancora capito se senza quella funziona lo stesso come usb pen), nella confezione ha la fascia per portarlo al braccio (sembra una cazzata ma a me farebbe comodo!). La versione NX ha anche il display. Comunque lo reputo il peggiore come rapporto prezzo/prestazioni, praticamente si paga la marca... :rolleyes:

IXIX Music Jukebox (grazie alla pubblicità di DrDeath! :p)
Ha le funzioni come quelli di cui sopra, è un po' più grosso ma ha anche radio e encoder mp3 (funzioni che a me cmq non servono). Ha display LCD illuminato.

Questi mi sembrano i prodotti che fanno al caso mio. Suggerimenti? Ho dimenticato qualcosa?

beh io ti consiglio il MuVo Nx, se non ti serve la radio e se te lo puoi permettere:
funziona come chiave usb anche senza batteria (il modulo a chiavetta è molto piccolo, quasi come una chiavetta usb)
la gestione energetica è ottima, la batteria sull'nx dura veramente le 12ore promesse. (7-8 usando pile ni-mh)
inoltre la qualità è più che sufficiente, certo non rivaleggerà con i più blasonati lettori ad hdd o cd, ma il suo 7 in pagella se lo becca.

Matt86 08-01-2004 18:02

Riparazione Lettore MP3
 
Salve a tutti :)

Mi servirebbero dei consigli riguardo ad un paio di cosette legate al mio lettore mp3 Sony :D

Allora, premetto, il lettore Mp3 è un Sony Network Walkman NW-M59 (con una MemoryStick da 64Mb),



beh, le condizioni in cui si trova adesso non sono proprio come quelle dell'img qui sopra :D :(

Non è stata colpa mia, infatti il lettore, me l'ha regalato un mio amico, che l'aveva aquistato a fine 2001 a circa un milione di vecchie lire :eek:
L'ha usato per un pò di tempo in una maniera (per me) scandalosa (molto da noob :muro: ), poi quando ormai non funzionava quasi più me l'ha regalato :sofico:
Purtroppo, ho provato a dargli una sistemata, ma a molti problemi... infatti a uno sportelletto (quello dell'usb) rotto, e quello della batteria che non si blocca (facendo scivolare la batteria fuori), poi visto che ricaricava la batteria continuamente, s'è rovinata, e adesso funziona malamente per un oretta e poi finisce :cry: per non parlare poi della "carrozzeria" tutta graffiata...:muro:

Mi dispiace vedere un gioiellino così rovinato, voglio rimetterlo a posto, perchè ha un audio comunque stupendo... è poi mi da fastidio buttare una cosa che valeva così tanto, ecco cosa vorrei fare... ditemi cosa ne pensate ;)

Per prima cosa cambiare batteria, quanto costerà?
Poi portarlo ad un centro di assistenza autorizzato link per fargli sostituire tutto l'involucro esterno... solo che non so se fanno questo tipo di lavori... cosa ne pensate?

Danilson 08-01-2004 18:34

secondo me ti viene a costare piu' ripararlo che comprartelo nuovo (sempre se lo vendono ancora!)

;)

Matt86 08-01-2004 18:44

Quote:

Originariamente inviato da Danilson
secondo me ti viene a costare piu' ripararlo che comprartelo nuovo (sempre se lo vendono ancora!)

;)
Si, ho pensato la stessa cosa... però... visto che so come è fatto internamente, ed essendo facile da riparere potrei solo prendere i pezzi e montarli da solo... anche se il mio dubbio è possibili reperirli questi pezzi!

roadrunner 08-01-2004 19:37

mah....per i vbr dovrei provare. dammi qualche giorno che finisco di iimbiancare la casa (e suggeriscimi un programma che converte in mp3 vbr:D)

Le 9 ore ci sono quasi tutte.....a me la prima è durata 8 ore (duracell ultra) ma ho smanettato parecchio nel menu.

Italy 08-01-2004 19:47



ARRIVATO il


Music Match Jukebox !!!!!!!!!!!!!!


:D

Bè che dire estetica incredibilmente bella.........

però subito una cosa negativa:

la radio pur essendo di ottima qualità ha il difetto che quando si accende lo schermo luminoso emette un fruscio che peggiora di tanto l'ascolto......poi ad avvenuto spegnimento si risente senza fruscio!


Cmq qualità super..... a breve altre news.
Ho aperto 15 minuti fa la scatola.........

narnonet 08-01-2004 22:22

Quote:

Originariamente inviato da Matt86
Si, ho pensato la stessa cosa... però... visto che so come è fatto internamente, ed essendo facile da riparere potrei solo prendere i pezzi e montarli da solo... anche se il mio dubbio è possibili reperirli questi pezzi!
Non te li danno i pezzi....

Fidati, non c puoi fare niente!:(


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.