Sai che non ho capito cosa intendi? La versione su cui gira questo forum è la 3.6.4, è scritto in basso in centro.
|
ormai e' palese che questo forum non verra' mai aggiornato, si sono infilati in un cul de sac, il lavoro da fare sarebbe mastodontico e non e' piu' fattibile al di la di tutte le promesse che hanno fatto negli anni e che continuano a fare ... mettetevi l'anima in pace :)
|
Quote:
|
Quote:
Resta il fatto che ormai questo sia, lo dico senza offesa, il peggior forum tecnicamente parlando. Un tempo era al passo coi tempi, ora un qualunque forum di fan di qualcosa è meglio. Ed è un peccato perché negli anni si è riempito di contenuti. C'è un archivio notevole. L'unica cosa che mi piace è la veste grafica. |
basta OT ecc
>bYeZ< |
ma la funzione cerca va male anche a voi? pur mettendo delle parole di cui sono sicuro ci sono risultati , non mi trova nulla
|
Ma come si fa ad utilizzare Tapatalk? il 98% delle volte che tento di rispondere da Tapatalk mi dice invalid thread id.
|
Quote:
|
Quote:
Grazie! |
Ma non c'è app per gestire meglio il forum da smartphone?
|
ciao quando provo ad aprire un thread da google chrome su desktop non mi si aprono, riesco ad entrare in una sezione ma quando cerco di aprire una discussione carica all'infinito, se apro da firefox invece va tutto bene, cosa può essere? ho anche provato a cancellare cache e cookie, considerando che ho appena formattato.
|
Quote:
|
ho trovato il colpevole, è l'estensione di internet download manager. se la disattivo funziona, o provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo ma fa sempre la stessa cosa. eppure fino a sabato il giorno che ho formattato il pc funzionava tutto regolarmente, sarà forse l'ultima versione?
|
Quote:
|
Tutto sempre MOLTO OT
>bYeZ< |
Quote:
Quote:
Però all'interno del forum non c'è (più) un posto in cui effettuare segnalazioni, discutere degli eventuali problemi oppure semplicemente chiedervi di effettuare dei cambiamenti alla piattaforma di hwupgrade. In questa stessa sezione (Comunicazioni dallo staff) tutti gli altri topic sono chiusi e non è possibile crearne di nuovi. Nella sezione "Off Topic" non esiste una sottosezione adatta (Viaggi/Musica etc. di sicuro non lo sono). Se ci fornite una sezione ad-hoc in cui parlare di questa tipologia di argomenti, cercheremo di mantenere le varie discussioni organizzate evitando di scrivere qua. |
c'è l'altro thread che dice che per le segnalazioni si manda una mail
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=450848 può non piacere ma la procedura ufficiale è quella. |
Titolo del thread: HW UPGRADE NON CARICA
Quote:
Quote:
per sicurezza sono andato a vedere il primo post della discussione, eccolo: Quote:
|
Quote:
cambia che cmq la discussione non è stata aperta dallo staff ma è stata presa e messa qui perchè era già "avviata" con anche delle risposte degli admin.. invece che ricominciare da capo è stata usata questa. Quindi per "non carica" si intende un problema con i server (il ci avviso cmq arriva anche al sysadmin) e che non sia legato ad un browser solo sintomo che sia un prob "lato utente" detto questo, dovreste evitare di stare sempre a sindacare (per non dire polemizzare) su tutto e sempre (oltretutto quasi sempre dagli stessi utenti!). Il regolamento resta valido anche qui. >bYeZ< |
[OT]
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46. |