Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
Quote:
Di sicuro ha senso mettere in pole utenti storici e preparati, può essere visto come una sorta di premio. Anche se fare il moderatore seriamente è un impegno che non va preso sottogamba. Per quanto mi riguarda farei tranquillamente moderatore un utente iscritto da poco... tipo me :D ;) |
Quote:
|
Quote:
Tipo nella sezione schede video :asd: Io comunque il moderatore non lo voglio fare.... vorrei solo ne venissero eletti di nuovi! Soprattutto nelle sezioni devastate.... |
Quote:
|
Quote:
Inoltre il topic del thread è altro quindi siete OT, inutile insiste con un argomento per il quale vi è stato risposto che è una scelta interna e che per di più non è argomento sul quale sia stata richiesta una opinione. Se avete altre proposte in tal senso, liberi di farle in forma privata. >bYeZ< |
Quote:
nonostante la questione della sezione schede video sia curiosa a prima vista (decine e decine di topic chiusi), diventa comprensibile facendo più attenzione. Lato vostro basterebbe copia-incollare quel due-tre milioni di volte al giorno il link alla sezione corretta :D. Non è un grave problema onestamente e non ho letto particolari falsità a riguardo, solo confusione degli utenti. Hai ragione sul fatto che siamo molto molto OT rispetto al topic originale ma è così da anni, col tempo questo è diventato il thread più importante dell'intero forum vista la comunicazione pubblica che abbiamo instaurato con Corsini. Sarebbe bello poter aprire una serie di thread ad-hoc per ogni tematica ma è chiaro che al momento nessune delle cose qui discusse è una priorità, purtroppo. |
Bè da ora, anzi ieri, stop OT
>bYeZ< |
Ormai è uno "spamming" continuo di referral link nel thread PlayStation 4 Consigli per gli acquisti ed offerte (pure di "offerte" ridicole, giusto per condividere il proprio link) e nonostante continui a segnalare, nessun moderatore interviene. Complimenti per l'operato.
EDIT: Ho visto la modifica recente al titolo del thread, grazie per essere intervenuti. |
Questa mattina un pò ovunque tra gli articoli:
Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 6260517 bytes) in /dati/vserver/hwupgrade.it/db/lib/cache-redis.lib.php on line 115 |
segnalo server sovraccarico pochi minuti fa
|
vero
|
Server nuovamente sovraccarico
|
|
Buonasera,
spero di postare nella sezione giusta.. ho notato che il forum non sta utilizzando una connessione protetta (https), pertanto ho dovuto inserire le credenziali di accesso in modo non sicuro. Come mai? |
Quote:
|
Quote:
|
E' una cosa da implementare che apparentemente sembra banale, ma che internamente ci è costata molto tempo tra implementazione, test e compatibilità. Per fortuna siamo proprio alla fine del tunnel, e ci potremo dedicare a breve ad altro in lavorazione (ergo: forum)
|
Paolo per curiosità quanto è grande tutto il forum in byte?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03. |