Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Offerte Internet dei Provider (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=96)
-   -   ADSL2+ # Tiscali # Tiscali GAMING 10Mbit/1Mbit (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1253728)


St3f 03-10-2006 14:00

mi sono dimenticato di specificare il tipo di route che mi è arrivato :
http://assistenza.tiscali.it/adsl/vo...lli/index.html
............è questo

REPERGOGIAN 03-10-2006 14:36

Quote:

Originariamente inviato da St3f
:help: :rolleyes: nn sò se ti ricordi ma il 14/8 scrissi che mi avevano attivato la Tiscaligaming ed ero in attesa del router ..................bhè oggi 3/10 è arrivato................ma con mio sommo dispiacere nn riesco più ad aprire ts e una chiacchierata con msn ...............perchè nn riesco ad aprire le porte e togliere il firewall!!
Ho chiamato il 130 e ..................... :muro: l'operatore mi ha detto che lui per questo nn poteva aiutarmi, in quanto la configurazione nn si può cambiare, ma che girando sui forum riuscirei a svicolare il problema.
Allora ho pensato a te che ne sai una più del diavolo, a quello che mi è sembrato di vedere, per chiederti una mano!! :what: io nn saprei dove toccare...........
THX :ave:


assolutamente non dovresti avere quei problemi ne con ts ne con msn.
se di ts usi il server devi aprire le porte sul router diversamente deve funzionare(le porte si aprono come vedi dal link che ho postato poco sopra)
e non credo ci sia nessun firewall da togliere.
io cmq non ho il pirelli ma gli altri utenti che lo hanno non hanno i tuoi problemi a quanto sembra.

St3f 03-10-2006 15:06

credo di aver risolto granparte dei problemi che avevo sopra elencato tranne che per msn che invia i file molto lentamente e nn riesco ad avviare una conversazione se qualcuno conosce la porta ...................

pierodj 03-10-2006 17:02

Quote:

Originariamente inviato da St3f
credo di aver risolto granparte dei problemi che avevo sopra elencato tranne che per msn che invia i file molto lentamente e nn riesco ad avviare una conversazione se qualcuno conosce la porta ...................

per la conversazione non dovresti avere problemi...
l'invio (e la ricezione) file sono purtroppo molto lenti e non si risolve nemmeno aprendo le porte generalmente usate per msn :muro:

edit: ma per conversazione intendi normale messaggistica o videochiamata? :mbe:

Rambino 03-10-2006 19:12

Ciao raga, avete avuto altri problemi di ping dall'altro giorno o tutto normale??? :)

Homer314 03-10-2006 19:17

Perfetto oggi NGI mi ha comunicato che dal 18 novembre non sarà più loro cliente, secondo voi, per non restare senza ADSL troppo a lungo, quando mi conviene inoltrare la domanda alla tiscali per l'attivazione ?

pierodj 03-10-2006 19:32

Quote:

Originariamente inviato da Rambino
Ciao raga, avete avuto altri problemi di ping dall'altro giorno o tutto normale??? :)

tutto normale :)

glazio 03-10-2006 20:11

il ho il ping un po alto oggi, niente di particolarmente rilevante

Attaccabrighe 03-10-2006 22:06

Quote:

Originariamente inviato da Homer314
Perfetto oggi NGI mi ha comunicato che dal 18 novembre non sarà più loro cliente, secondo voi, per non restare senza ADSL troppo a lungo, quando mi conviene inoltrare la domanda alla tiscali per l'attivazione ?

Se sei coperto puoi farla a fine ottobre o agli inizi di novembre, tutt'al più rischierai di perdere qualche giorno di ngi in quanto verrà sovrascritta.

Homer314 04-10-2006 02:22

Quote:

Originariamente inviato da Attaccabrighe
Se sei coperto puoi farla a fine ottobre o agli inizi di novembre, tutt'al più rischierai di perdere qualche giorno di ngi in quanto verrà sovrascritta.

Ottimo, grazie mille

-MiStO- 07-10-2006 12:25

ciao a tutti!
secondo voi potrebbero esserci problemi di "convivenza" tra questa adsl(o in caso la 24 mega,dal sito tiscali sono coperto da entrambe) e la linea telefonica con telecom,visto che da questa non posso assoltamente staccarmi?
grazie :)

Homer314 07-10-2006 12:34

Ragazzi scusate una domanda ancora: posso sottoscrivere Tiscali Gaming senza avere il loro router e senza l'opzione VOCE ?

REPERGOGIAN 07-10-2006 12:44

Quote:

Originariamente inviato da -MiStO-
ciao a tutti!
secondo voi potrebbero esserci problemi di "convivenza" tra questa adsl(o in caso la 24 mega,dal sito tiscali sono coperto da entrambe) e la linea telefonica con telecom,visto che da questa non posso assoltamente staccarmi?
grazie :)

occhio che la 24 mega non è facile da gestire
serve una linea a posto e la vicinanza alla centrale

che problemi potrebbero esserci?
l'dsl viaggia su doppino telefonico

OldBlackEagle 07-10-2006 14:13

Quote:

Originariamente inviato da Homer314
Ragazzi scusate una domanda ancora: posso sottoscrivere Tiscali Gaming senza avere il loro router e senza l'opzione VOCE ?

AFFERMATIVO su ENTRAMBE le domande...

Saluti...

-MiStO- 07-10-2006 15:24

Quote:

Originariamente inviato da REPERGOGIAN
occhio che la 24 mega non è facile da gestire
serve una linea a posto e la vicinanza alla centrale

che problemi potrebbero esserci?
l'dsl viaggia su doppino telefonico

semplicemente che da quel poco che ne so avevo sentito che tiscali andasse bene come adsl solo sulla sua linea,e io pensavo che quindi fosse altamente consigliabile attivare pure l'opzione voce per segare definitivamente telecom :)

ma se voi dite che vado tranquillo anche così(telecom + adsl tiscali) benissimo mi abbono al volo!

Rambino 07-10-2006 16:01

Quote:

Originariamente inviato da -MiStO-
semplicemente che da quel poco che ne so avevo sentito che tiscali andasse bene come adsl solo sulla sua linea,e io pensavo che quindi fosse altamente consigliabile attivare pure l'opzione voce per segare definitivamente telecom :)

ma se voi dite che vado tranquillo anche così(telecom + adsl tiscali) benissimo mi abbono al volo!

Io ho finalmente avuto una parte del rimborso che la Telemerd mi deve, cmq io rimango con Telecom come fonia e passo a Tiscali Gaming come ADSL2+ :)

Cya!

Homer314 07-10-2006 21:31

Quote:

Originariamente inviato da OldBlackEagle
AFFERMATIVO su ENTRAMBE le domande...

Saluti...

Ottimo :D

Rambino 08-10-2006 12:42

Ho appena telefonato al 130 (Tiscali) e mi han detto ke x abbonarsi a Tiscali Gaming c'è bisogno di fare il DISTACCO COMPLETO da Telecom mentre io volevo rimanere come fonia con Telecom e ADSL con Tiscali........vi risulta questa cosa??

losqualobianco 08-10-2006 13:21

Quote:

Originariamente inviato da Rambino
Ho appena telefonato al 130 (Tiscali) e mi han detto ke x abbonarsi a Tiscali Gaming c'è bisogno di fare il DISTACCO COMPLETO da Telecom mentre io volevo rimanere come fonia con Telecom e ADSL con Tiscali........vi risulta questa cosa??

Mi pare una solenne cazz@t@, la stavo leggendo anche sul forum dedicato
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...38&postcount=4

Rambino 08-10-2006 17:38

Quote:

Originariamente inviato da losqualobianco
Mi pare una solenne cazz@t@, la stavo leggendo anche sul forum dedicato
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...38&postcount=4

confermo la validità della boiata, ho kiamato 5 volte in tutto, 2 volte ho beccato la stessa signorina ke diceva ke si deve fare x forza il distacco(cosa ke nn sta nè in cielo nè in terra) e 2 volte un'altra operatrice ke mi ha detto ke la sua collega ha detto una falsità xkè nn sta scritto da nessuna parte!

lol @ Tiscali :p


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.