Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   News (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Huawei non cede! Rimasta senza Google Play offre 1 miliardo di dollari agli sviluppatori (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2893068)


Tedturb0 25-09-2019 14:00

Quote:

Originariamente inviato da DukeIT (Messaggio 46403846)
Ma a dire la verità chi si accontenta sei tu, che pur di avere un iphone, per pagare la stessa cifra di un android, sei disposto a tenerti un dispositivo vecchio di 8/9 anni (lo prendi vecchio e lo tieni 6 anni).

Ognuno la vede come vuole.
Dal mio punto di vista non compro mai al Day1, anche perche tipicamente ho gia un dispositivo funzionante e soddisfacente a quel punto.
I dispositivi li tengo finche sono supportati e durano, non ho bisogno di cambiarli ogni anno.
E personalmente trovo il 6s l'iphone migliore di sempre, fin ora (anche se non ho provato gli ultimi). IMO fotocamera > 8/10 (anche per via della diversa focale) e jack audio.
L'ho cambiato con l'8 (leggi: ceduto in casa) dal momento che ho avuto opportunita (leggi: budget) di prenderne un altro. Scelto secondo gli stessi criteri.
Risultato: ognuno di questi device sara migliore di qualsiasi alternativa android (soggettivo), sara' supportato per molto piu tempo (oggettivo) e ben fruibile durante la durata del supporto (aggiornamenti per i nexus, nessuno?), e poi ci sono tutte le altre nice to have, come tracciamento - di google, niente spyware cinesi, eccetera.
Ma capisco anche che in un forum dove gli utenti ancora overcloccano per 3mhz, e' piu divertente risparmiare 50€ e prendersi la cinesata, e poi installarci i play services a mano.

gd350turbo 25-09-2019 14:21

L'errore che commettete più spesso è pensare che una volta che la ditta produttrice, qualunque essa sia, cessi il servizio di aggiornamento, il cellulare smetta di funzionare e/o sia attaccato da tutti i virus di questo mondo...

Niente di più errato !

Il cellulare continua funzionare fino a che le app contemplearanno quella versione, e in questo caso, se prendiamo ad esempio whatsapp (anche se non lo usi), questa su android viene supportata per molto più tempo che non su ios...

Per i virus, bè se clicchi su "hai vinto un iphone clicca qui per ritirarlo", anche l'ultimissima versione, non ti salva !

DukeIT 25-09-2019 14:37

In ogni caso, ho avuto un Hawei ed era un bel prodotto, ora ho un Asus (non è cinese, ma è Android), hanno aggiornato due volte il S.O., aggiornamenti di sistema frequenti, poi è vero, dopo due anni hanno smesso, ma continuo ad aggiornare tutte le app. Costruzione "premium", dual sim, stabilizzatore ottico...
Mi è caduto non so quante volte, anche battendo di punta sull'asfalto ed è perfetto, senza uno striscio (si rompeva la cover di vetro).
Ho cambiato batteria (ma avrei potuto ancora tenerla), ed ora è come nuovo. Del resto, pur avendo tre anni aveva una buona dotazione RAM e ROM, quindi non sento ancora l'esigenza di cambiarlo.

Costava dopo un mese dalla sua uscita, la metà di quanto costerebbe adesso il vecchio Iphone 8...

Ah, per la cronaca, visto che parlavi di tracciamento Google... non è un'azienda cinese... e i suoi prodotti vengono utilizzati anche su Iphone.

*aLe 25-09-2019 15:21

Bella tutta la disanima su Google che ti spia (anche se non è cinese), sui telefono cinesi che non hanno i servizi di Google ma avranno sicuramente qualche spyware perché i cinesi si sa son tutti brutti e cattivi, sul fatto che i servizi Google comunque possono essere installati sia sugli Huawei che sugli iPhone.

Ma io una cosa non capisco: dato che gli iPhone son fatti in Cina, possiamo considerare anche quelli 'cinesate'? E chi ci garantisce che i cinesi brutti cattivi non ci infilino dentro qualche brutta cosa anche lì, come ha fatto Lenovo un po' di tempo fa con Superfish?

The_ouroboros 25-09-2019 15:26

Quote:

Originariamente inviato da *aLe (Messaggio 46404126)
Bella tutta la disanima su Google che ti spia (anche se non è cinese), sui telefono cinesi che non hanno i servizi di Google ma avranno sicuramente qualche spyware perché i cinesi si sa son tutti brutti e cattivi, sul fatto che i servizi Google comunque possono essere installati sia sugli Huawei che sugli iPhone.

Ma io una cosa non capisco: dato che gli iPhone son fatti in Cina, possiamo considerare anche quelli 'cinesate'? E chi ci garantisce che i cinesi brutti cattivi non ci infilino dentro qualche brutta cosa anche lì, come ha fatto Lenovo un po' di tempo fa con Superfish?

nessuno

Tedturb0 25-09-2019 18:43

Quote:

Originariamente inviato da gd350turbo (Messaggio 46403934)
appena arrivato dall'amazzone, xiaomi mi9 t pro a 350 euro
Se questo è accontentarsi, allora siamo a posto !

Non sembra male.. se almeno avesse android one

gd350turbo 25-09-2019 19:23

Quote:

Originariamente inviato da Tedturb0 (Messaggio 46404402)
Non sembra male.. se almeno avesse android one

Fidati che è meglio la MIUI 11 che sta arrivando !
Provare per credere !


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.

1