![]() |
|
.
|
Ciao, uso attualmente Windows 10 Pro con licenza digitale associata al mio account Microsoft, ora sto cambiando hardware è quindi vorrei installare Windows 11 con un'installazione nuova, potrò farlo oppure creerà problemi? Premetto che Windows 11 non l'ho potuto installare a causa del mio vecchio processore. Grazie per l'aiuto :)
|
Se cambi hardware, specialmente la mobo, è possibile che ti richieda di effettuare l'attivazione inserendo il product-key.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In fase di installazione, devi scegliere tu quale installare o lo fa lui in automatico . |
Sto cercando sul web ma ci sono una marea di tools , ho procedure.
Mi servirebbe uno strumento affidabile,calcolate che ho win 7 non orignale(acquiserò un WIN10 con cd orginale,cosi potro fare un installazione da zero),ho provato quello della microsfot ma non va.... |
Quote:
A parte che le Regole del Forum dicono che non si da aiuto a chi non ha il SO Originale........ |
Quote:
Sul sito microsot ho scaricato il programma dal sito della microsoft(di cui non ricordo nome),però non va mi da errore. |
Quote:
|
Quote:
Apparte quello della Microsfot che mi da errore? |
Ciao a tutti
Ho un notebook aziendale con sopra windows 10 enteprise e tante schifezze asus di programmi. È fuori garanzia. Volevo installarci sopra windows 10 pro. Questa è la situazione delle partizioni: al netto del secondo disco installato da 1gbyte meccanico, cosa devo eliminare e formattare per installarci windows 10 pro senza creare casini? Grazie di ogni aiuto ![]() Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk |
Ho reinstallato da zero Windows 10. Ora andando in Windows Update mi dice:
"Al dispositivo mancano importanti correzioni di sicurezza e qualità" Faccio fare la ricerca da Win Update ma non trova nulla, cosa mi consigliate? Grazie |
Quote:
Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17. |
|