![]() |
|
Penso che i forum esistano per risolvere le problematiche dell'utente. E nei forum le discussioni sulla barra di notizie e interessi assumono una natura "problematica", quindi sono relative alla disabilitazione della barra o alla sua inutilità.
I dati reali del suo utilizzo ce l'ha solo la microsoft. Personalmente l'ho disabilitata, ma conosco molta gente che la tiene abilitata e gli piace. |
Aggiungere e rimuovere funzionalità sulla barra applicazioni col tasto dentro del mouse lo si fa da Windows 95 :fagiano:
|
in un'era di tuttologi abbiamo allora sicuramente scoperto un ramo che risulta indigesto:
questo (e neppure io so scrivere 2 righe di codice ma non mi ci vuole un tutorial per capire che se una voce è appunto sulla tray bar è molto probabile che il modo di governarla si annidi proprio partendo dal click col tasto destro sulla tray...o comunque vedo un attimo, mica mi smarrisco). Boh, io sono sconvolto e mi stupisco quindi paradossalmente di come funzioni bene questo OS viste appunto le mani in cui è destinato a funzionare, clamoroso! :asd: :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Ma dove è andato a finire yeppala.... quando serve non c'è mai! :asd:
![]() Aggiornamento "facoltativo" KB5004476. |
Yeppala aveva il computer "in aggiornamento" :asd:
|
Ero impegnato: :winner:
![]() In download... :ops: |
Giusto
|
Si passa alla nuova build 19043.1055
|
ma secondo voi ci sarà un upgrade a win11?
|
Risposta forse il 24 giugno:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2942282 |
L'upgrade ci sarà senz'altro, ciò che è in forse è il nome della nuova versione di windows che non si chiamerà windows 11.
Infatti, voci di corridoio insistenti riportano che con molta probabilità il nuovo nato di casa microsoft si chiamerà... Giangilberto! |
Quote:
Penso acqua - aqua :asd: :asd: > click + click |
Windows Series S (Home) e X (Pro) ?! :asd:
|
Mi sembra di aver letto Sun Valley .
. |
Quote:
|
Pare sia proprio questo, vorrebbe usare nomi come ios .
Però penso sia presto per ora. . |
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04. |
|