![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Altro errore è stato quello di consentire la regolazione anzichè lasciare quello di Vista che non prevedeva opzioni se non la totale disattivazione. La strada era quella giusta, ma si doveva migliorare il controllo sui programmi in avvio per scongiurare la comparsa di messggi di conferma e fare in modo che ricordasse quelli a cui era stata accordata l'esecuzione. Defender con UAC attivo al livello più alto, un adblocker e malwarebytes antispyware free da far funzionare una volta a settimana sono la miglior difesa. Gli altri antivirus sono semplicemente troppo invasivi tra pubblicità di kaspersky free, richieste di login ad un social come bitdefender o mattoni sulle prestazioni.. |
|
Quote:
Avvia il pc solo con l' ssd o l' hd dove è installato il SO e fai i controlli suggeriti :) e vedi cosa esce . |
avete idea perchè l'app posta di microsoft pensa che io ho 6 account tutti con la stessa identica mail?
https://snag.gy/raxLsy.jpg |
Quote:
Parlando seriamente è una ciofeca da non usare. Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
Già |
Ma solo a me il windows store mostra una velocità di download farlocca?
Io ho una adsl che scarica max a 1mb/s ![]() |
Io ho una 100 Mbps e indica 4 kb/s con tempi rimanenti biblici, salvo poi completare tutto in pochi secondi.
|
Quote:
Per 10 - 20 secondi in più, neanche mi giro.......:) |
Quote:
La macchina in questione è un Dell Venue Pro 11 7140 con M-5y10c credevo che era meglio mettergli un win 10 a 32bit per alleggerire il suo lavoro....a questo punto meglio lasciarlo così com'è poi vedo che va anche molto bene come tablet pc... ho notato nel pannello di controllo su sistema che di ram ne usa circa 3,77Gb su 4gb installata,come mai questo valore? valore da sistema operativo formattato,quindi senza nulla installato e alcun programma avviato... |
Quote:
|
Ragazzi scusate ma ho letto che l'update grosso di ottobre è stato ritirato perchè ad alcuni ha causato perdita di dati.... si sa per quando è previsto il suo rilascio corretto? :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A proposito di posta.
Visto che quella di Windows 10 fa abbastanza schifo, cosa usare? Magari una che riesca ad importare i vecchi contatti di Windows Live mail? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56. |
|