Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Xiaomi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=175)
-   -   Xiaomi sensore prossimità problemi (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2860773)


bati1971 18-08-2018 10:29

Xiaomi sensore prossimità problemi
 
sono un possessore di xiaomi A1 (che ritengo un ottimo telefono se non fosse per il problema del sensore di prossimita che in chiamata fa danni assurdi:D
anche se ultimamente applicando la pellicola con le bande nere ho eliminato il problema al 90%) e a breve dovrei acquistare un altro smartphone ma questa volta prima di farlo vorrei sapere se altri modelli xiaomi hanno lo stesso problema o e una cosa che riguarda solo ilmodello A1

io pensavo ad un note 5 o un A2 lite

grazie

Roirei 18-08-2018 14:57

Io ho l'A1 ma non nessun problema con il sensore di prossimità in chiamata.

bati1971 20-08-2018 07:38

Quote:

Originariamente inviato da Roirei (Messaggio 45704983)
Io ho l'A1 ma non nessun problema con il sensore di prossimità in chiamata.

Allora sei uno dei fortunati, io ne ho preso uno che dopo una settimana mi hanno cambiato con un altro nuovo appunto per qll problema, ma anche il secondo ha lo stesso problema.
Ho deciso di tenerlo sperando che xiaomi con una path sistemasse le cose ma il problema l'ho quasi risolto con una pellicola con le bande nere sotto e sopra.

phoenyx 20-08-2018 15:03

Possessore di MI A1 da novembre, tutto stock mai avuto alcun problema. Ricordo che esistevano due tipologie di schermo, magari per il sensore vale lo stesso discorso e sono stato fortunato.

farina1 30-07-2019 08:45

Salve, mi sta capitando con Xiaomi mi8 comperato da pochi mesi. Partono telefonate, si accende torcia ecc. ecc. In effetti non sapevo quale fosse il problema che mi è stato riferito dallo Store del Centro Campania dove mi sono recato. A prescindere del problema la più grande sorpresa è che un telefono acquistato in negozio a Roma, non importazione parallela ma garanzia italiana, pagato profumatamente, non viene da loro gestito per la garanzia (gestiscono solo quelli da loro venduti come se il mio fosse di n.n.). A parte del terminale valido con me Xiaomi ha chiuso. Sapete darmi qualche diritta senza mandare il telefono in riparazione a Roma visto che ne sarei privato per molto tempo essendo di Caserta e come gestire il problema? Grazie

Alhazred 30-07-2019 09:15

Quote:

Originariamente inviato da farina1 (Messaggio 46329664)
...A parte del terminale valido con me Xiaomi ha chiuso. Sapete darmi qualche diritta senza mandare il telefono in riparazione a Roma visto che ne sarei privato per molto tempo essendo di Caserta e come gestire il problema? Grazie

Tanto anche se lo prendesse lo store in Campania lo spedirebbero comunque al centro assistenza, non credo che ogni store abbia un laboratorio per le riparazioni.

farina1 30-07-2019 22:37

Quote:

Originariamente inviato da Alhazred (Messaggio 46329711)
Tanto anche se lo prendesse lo store in Campania lo spedirebbero comunque al centro assistenza, non credo che ogni store abbia un laboratorio per le riparazioni.

almeno è un fastidio in meno a spedire tu, se va perso ecc. ecc.
intanto googlando ho scoperto come tramite dialer è possibile entrare nel menu nascosto
*#*#6484#*#*
ho trovato al punto 21 proximity sensor segna 5.0 e avvicinando la mano passa a 0.0 direttamente. Qualcuno i sa dire se funziona oppure no? grazie


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.