Quote:
(E non incazzarti!!!! :D). Purtroppo i tagli alti di memoria si svalutano di più e non torna più il paragone col nuovo (che invece vale fino al modello intermedio, di solito). Insomma: chi compra usato generalmente non cerca il top, nè come hw (per definizione) nè come spazio. Ciò posto, io a quanto lo metterei in vendita? 720 non trattabili (per poi magari trattare qualcosina). Che ne dici? |
Si allora più o meno siamo lì. :) io avevo pensato 700-750 quindi il prezzo è ok. :)
|
Quote:
|
Anche io... stesso prezzo. :fagiano:
|
visto anche il lieve aumento del nuovo dite che sui 580 per un 6s 64gb immacolato e con accessori nuovi riesco a prenderli?
|
Quote:
Quote:
L'affetto che mi sono guadagnato degli amiconi di questo Topic è cosa che mi commuove fino alle lacrime. :Prrr: Quote:
A 580 secco in soldoni ti vedo male; chi ha venduto e prima del riposizionamento prezzi e size di memoria di Apple ha incassato sui 540. |
in olio e simili, a quanto potrei vendere il mio (firma) !?
:mbe: :fagiano: |
accetto anche iPad air 2 + conguaglio, o iPad pro 9,7 se interessa a qualcuno
|
Quote:
Ti posso offrire 25L dell'olio che produce mio padre e credimi, è talmente buono che non te ne pentirai. Non sto scherzando. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
:D :D :D |
Quote:
|
Più che mediterraneo, li direi che c'è un clima Pacifico.
Mi sa che mi terrò il mio 6S che forse ha solo bisogno della naturale accoppiata con iOS 10. E vedremo come va... |
Io l'ho messo in vendita a 650 trattabili con tutti gli accessori originali che non sono mai usciti dalla confezione, la cover originale apple, quella di Anker e un vetro temperato...
Contando che son 100€ solo tra caricabatterie, cuffie e cover... (I primi hanno ancora il nylon) ;) Manca solo la pellicola sull'iPhone, ma se la rimettessi sarebbe credibile come nuovo :O Potrei far concorrenza a Sicofante :Prrr: |
... se avete venduto o state vendendo il vostro device, avvertitemi che vi tolgo dalla prima pagina.... non lascio fantasmi o cadaveri ;)
|
Quote:
|
Quote:
Io ho regalato il mio 6s in famiglia... ho al momento un 6 e credo domattina preordinerà un 7. Quindi esco dal club... ma sono certo cadrai in tentazione anche tu prima o poi e quindi ci reincroceremo :p Thread TOP comunque... per il 7 non sarà la stessa cosa senza di te! ;) |
Quote:
Un nuovusatone di sicofante è un'esperienza mistica che sconvolge il Ghiottone. Accessori incelofanati e mai usati, device reinballato con guanti da chirurgo per non lasciare ditate, pellicole originali riposizionate senza un peluzzo e sapere che l'oggetto è stato testato e provato dal Maestro con competenza e tanto ammmmore. Vuoi mettere? :D Quote:
Protesta e fatti valere marcohu; c'è qualcuno che gioca al ribasso. :Prrr: Quote:
Allora ho preso il vocabolario Zanichelli per cercare la voce "regalare" che appunto non so cosa voglia dire ma .... al mio vocabolario mancava addirittura tutta la lettera R! :sofico: |
Quote:
|
Quote:
Per ora nel magazzino dell'oleificio ci sono 13 latte riservate con il biglietto: olio di sicofante. Ed adesso, mentre ti scrivo al portatile, il mio quasi ex 6S è ancora qui accanto sul tavolo. Finchè gli RTI (Rivenditori Toscani Indigeni) non mi smollano il 7 sono ancora in questo Topic a buon diritto ... poi, tra le lacrime, farò l'addio ufficiale. :Prrr: |
Io ho venduto il 6S la settimana scorsa........addio ais001
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13. |