Quote:
Ora sto su win 10 e risulta attivato correttamente ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il tool adesso manco risponde :asd:
I server staranno esplodendo. A sto punto aspetto a fare l'update ... |
ma dopo aver aggiornato come faccio a piallare tutto il disco quindi tutte le partizioni e lasciare solo win10?
con win7 piallavo tutto e rimettevo win7 da cd. ora come faccio a piallare tutto e lasciare win10? |
Non so se può interessare: non hoi fatto parte del programma Insider, ma ho prenotato W10 sia sul Desktop (con copia Retail di W8.1) e sul Surface Pro 3.
Sul Desktop sono in "attesa", mentre sul Surface mi ha iniziato a scaricare fin da subito l'aggiornamento, quindi da qui a credo non più di 2-3 ore lo avrò installato. Non so se dipenda dal fatto che è un Surface, ma ero abbastanza convinto che avrei dovuto aspettare almeno un mesetto sia li che sul Desktop prima che mi iniziasse a scaricare l'aggiornamento in automatico (escludendo altri mezzi quali il tool o forzature varie). |
Quote:
|
io ho fatto aggiornamento da w7 tutto ok ma non capisco perche quando riavvio prima di aprire la pagina iniziale ci mette piu di un minuto e ho un ssd con seven problemi zero:mad:
|
Quote:
Sono stato stupido a fare il format in modo classico e ora mi ritrovo Windows non attivato :muro: Mi toccherà tornare di nuovo a 8.1 e rifare l'upgrade nuovamente Quote:
Anch'io. Stesso identico errore. Voi cosa fate? Aspettate o ripetete nuovamente la procedura? |
Quote:
ok grazie, ma non ho capito se va a resettare solo la partizione dove c'è windows e le altre le lascia intatta o pialla completamente tutto l'HDD. questo vorrei farlo perché io sul 7 avevo la partizione dati separati così quando formattavo da DVD poi non dovevo reinserire tutti i dati siccome erano su un'altra partizione. siccome leggo che sul 10, correggimi se sbaglio, è possibile formattare senza toccare i dati presenti in C, allora non mi serve piu sta partzione divisa. sbaglio? |
Quote:
|
Quote:
adesso come torno indietro visto che mi ritrovo con un Windows 10 non attivo che presumibilmente verrà bloccato dopo un certo periodo...ma come c@zzo mi è venuto in mente di aggiornare al d1?! |
Quote:
|
Quote:
|
Ho appena effettuato l'aggiornamento...un solo commento:
Chi è che ha disegnato queste icone oscene a 3 bit di colore?? Non si possono guardare!! C'è modo installlare un pack con le icone di windows 8? |
a questo punto si può anche eliminare dalle impostazioni di windows update la ricezione ddi build insider oppure no ?
potrei avere una risposta ? grazie |
una info...
posso scaricare l'iso per poi installarla più avanti (tra un mese) oppure già il download modifica la licenza di win8? è confermato che si può aggiornare direttamente da win8 (e non win 8.1)? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13. |