Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


Greys93 01-10-2010 14:59

Quote:

Originariamente inviato da traskot (Messaggio 33238279)
Ma perchè comprate la sanso? Chi ve la consiglia una pompa del genere?
COmunque le possibilità sono 2...o la pompa va in cavitazione perchè troppo potente, oppure è come dici te e per ovviare a questo potresti semplicemente riempire la vaschetta fino all'orlo in modo da togliere il più possibile l'aria! Se invece va in cavitazione, o compri componenti da attaccarci, o la cambi, o la downvolti!

ok grazie mille!!! molto probabilmente prenderò sia la vaschetta quella che mi avete consigliata voi e in più prenderò anche il waterblock per la gpu e in più attaccherò la pompa al mio lamptron fc6 in modo da gestirla meglio... successivamente vi informerò dei cambiamenti :)

traskot 01-10-2010 15:02

Quote:

Originariamente inviato da Greys93 (Messaggio 33244493)
ok grazie mille!!! molto probabilmente prenderò sia la vaschetta quella che mi avete consigliata voi e in più prenderò anche il waterblock per la gpu e in più attaccherò la pompa al mio lamptron fc6 in modo da gestirla meglio... successivamente vi informerò dei cambiamenti :)

20W a canale bastano alla sanso? COntrolla che ora non saprei!

Greys93 01-10-2010 16:50

Quote:

Originariamente inviato da traskot (Messaggio 33244520)
20W a canale bastano alla sanso? COntrolla che ora non saprei!

si ne chiede proprio 20...

Kamabitch 01-10-2010 20:02

ragazzi una domanda a caxxo.....nel corsair 800d ho tre ventole da 14 aereocool shark....ora mi domandavo e d'obbligo montare le 3 ventole da 12 (radiaotore 360) sul radiatore? l'assenza alzerebbe di molto le temperature del case??? scusate x la domanda stupida, ma avrei un notevole spazio in + se fosse possibile toglierle....ciao e grazie

AntonioAlfa 01-10-2010 20:35

Raga, qualcuno ha comprato qualche wb da www.mips-computer.de? Ho ordinato un set per la DFI, e ormai aspetto da oltre 15 gg. Inizio a dubitare della loro serietà, qualcuno ha esperienza d'acquisto con loro?

traskot 01-10-2010 20:49

Quote:

Originariamente inviato da Greys93 (Messaggio 33245601)
si ne chiede proprio 20...

A pelo...sei ottimista!

Quote:

Originariamente inviato da Kamabitch (Messaggio 33247281)
ragazzi una domanda a caxxo.....nel corsair 800d ho tre ventole da 14 aereocool shark....ora mi domandavo e d'obbligo montare le 3 ventole da 12 (radiaotore 360) sul radiatore? l'assenza alzerebbe di molto le temperature del case??? scusate x la domanda stupida, ma avrei un notevole spazio in + se fosse possibile toglierle....ciao e grazie

Bè...immaginati il confronto tra uno scambio di calore con aria a XXcfm e uno con aria a 0,Xcfm...secondo te?

Sealea 01-10-2010 21:33

Quote:

Originariamente inviato da AntonioAlfa (Messaggio 33247555)
Raga, qualcuno ha comprato qualche wb da www.mips-computer.de? Ho ordinato un set per la DFI, e ormai aspetto da oltre 15 gg. Inizio a dubitare della loro serietà, qualcuno ha esperienza d'acquisto con loro?

mai sentito :D però sembra molto bello.. hai provato a contattarli?

AntonioAlfa 01-10-2010 22:24

Quote:

Originariamente inviato da Sealea (Messaggio 33247982)
mai sentito :D però sembra molto bello.. hai provato a contattarli?

beh i mips sono dei wb superlativi, a livello dei nostri ex oclabs e lunasio. Purtroppo in Italia, il "superstite" ybris, come sapete non produce dei wb per scheda madre. Si, contattati ma mi portano sempre avanti con i gg di consegna, in quanto, dicono, il laboratorio è in ritardo con le consegne.

korro 01-10-2010 22:24

Quote:

Originariamente inviato da AntonioAlfa (Messaggio 33247555)
Raga, qualcuno ha comprato qualche wb da www.mips-computer.de? Ho ordinato un set per la DFI, e ormai aspetto da oltre 15 gg. Inizio a dubitare della loro serietà, qualcuno ha esperienza d'acquisto con loro?

il nome non mi è nuovo, ma non ho mai fatto acquisti da loro...

AntonioAlfa 01-10-2010 22:31

Quote:

Originariamente inviato da korro (Messaggio 33248301)
il nome non mi è nuovo, ma non ho mai fatto acquisti da loro...

sono abbastanza rinomati a livello internazionale, qualità ottima. Sono tedeschi, maniaci della precisione :D , non mi aspetto assolutamente la sola, ma neanche mi va di aspettare più di un mese per avere i miei wb.

oclla 01-10-2010 23:38

Quote:

Originariamente inviato da AntonioAlfa (Messaggio 33247555)
Raga, qualcuno ha comprato qualche wb da www.mips-computer.de? Ho ordinato un set per la DFI, e ormai aspetto da oltre 15 gg. Inizio a dubitare della loro serietà, qualcuno ha esperienza d'acquisto con loro?

Quello che ho su NB e mosfet della mia dfi è MIPS.
L'ho preso da aqua però. era l'ultimo disponibile, ed è arrivato subito.

maranga1979 02-10-2010 00:25

Quote:

Originariamente inviato da AntonioAlfa (Messaggio 33248340)
sono abbastanza rinomati a livello internazionale, qualità ottima. Sono tedeschi, maniaci della precisione :D , non mi aspetto assolutamente la sola, ma neanche mi va di aspettare più di un mese per avere i miei wb.

i mips sono ottimi prodotti!!

non so dirti per le consegne e tempistiche ,ma sui pezzi sono una favola!

infatti sto addocchiando pure io....:D :D :D

AntonioAlfa 02-10-2010 09:28

Quote:

Originariamente inviato da oclla (Messaggio 33248709)
Quello che ho su NB e mosfet della mia dfi è MIPS.
L'ho preso da aqua però. era l'ultimo disponibile, ed è arrivato subito.

ho dato uno sguardo anch'io ad aqua, ma ho preferito prendere il set completo per la mobo direttamente sul sito tedesco del produttore (aqua non l'aveva neanche in listino).
Quote:

Originariamente inviato da maranga1979 (Messaggio 33248859)
i mips sono ottimi prodotti!!

non so dirti per le consegne e tempistiche ,ma sui pezzi sono una favola!

infatti sto addocchiando pure io....:D :D :D

i tempi sono lunghi. Son passati 18 gg dall'ordine, mentre sul sito la consegna è 14 Tage (giorni). Occhio che hanno sia il sito .de che .com, le giacenze di magazzino non coincidono. Sul .com è quasi tutto disponibile (ma è fittizio), in realtà bisogna far riferimento al .de, che a quanto pare lavora su ordinazione.

traskot 02-10-2010 14:11

Sfortunatamente è vero che hanno ritardi. Ho un amico che sta aspettando il full per la mobo come te. Pazienta!

Tesla89 02-10-2010 14:53

Ragazzi, siccome sto montando in questo momento l'ek supreme hf volevo sapere come mai sulle istruzioni su tutti i socket tranne il 1366 oltre al back plate di ferro monta anche quello di gomma mentre nel 1366 no....E poi è normale che le viti avanzano di un bel po una volta montato il wb?

Sealea 02-10-2010 17:23

Quote:

Originariamente inviato da Tesla89 (Messaggio 33252771)
Ragazzi, siccome sto montando in questo momento l'ek supreme hf volevo sapere come mai sulle istruzioni su tutti i socket tranne il 1366 oltre al back plate di ferro monta anche quello di gomma mentre nel 1366 no....E poi è normale che le viti avanzano di un bel po una volta montato il wb?

perchè sugli altri soket farebbe ancontatto e si bucerebbe qualcosa.. sul 1366 no... cmq si, è normale

Snowfortrick 02-10-2010 17:26

prevedo molti utenti che inizieranno ad intasare il mercatino dei propri radiatori:D

TFC Admiral

Fraggerman 02-10-2010 19:14

Quote:

Originariamente inviato da Snowfortrick (Messaggio 33254048)
prevedo molti utenti che inizieranno ad intasare il mercatino dei propri radiatori:D

TFC Admiral

:asd: qualcuno vuole il mio? :ciapet:

korro 02-10-2010 20:29

Quote:

Originariamente inviato da Snowfortrick (Messaggio 33254048)
prevedo molti utenti che inizieranno ad intasare il mercatino dei propri radiatori:D

TFC Admiral

premetto che ho solo dato un'occhiata veloce, ma essendo a "tubi cilindrici intrecciati" non diventa tanto restrittivo, com'erano i vecchi radiatori a serpentina? in alluminio c'è solo la struttura per il montaggio?

Maxsimus1 03-10-2010 08:12

Quote:

Originariamente inviato da Snowfortrick (Messaggio 33254048)
prevedo molti utenti che inizieranno ad intasare il mercatino dei propri radiatori:D

TFC Admiral

Vediamo prima qualche recensione, sono proprio curioso :p


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.