Quote:
Anche l'impostazione da bios mi pare corretta: anche in cuffia senti niente? |
se collego le cuffie all'uscita verde sulla scheda madre sento correttamente, quindi il flusso audio in uscita c'è.
Come mai invece, collegando subwoofer e scheda madre con i 3 cavi rca, non sento una mazza? è possibile che queste casse debbano per forza avere il decoder esterno alimentato per poter funzionare? Possibile che non possa usare le 5 casse ed il sub come "indipendenti" e "a se stanti" da quel decoder? |
Quote:
|
Quote:
il sistema 5.1 è questo: http://it.creative.com/products/prod...25&product=990 per ora non ho trovato info a riguardo :( Asp, sto leggendo questo: http://www.pctuner.net/forum/hardwar...derazioni.html Sbaglio o serve per forza il decoder esterno? :( |
Quote:
ahiahiahi, mi sa di sì :muro: |
e non c'è modo di bypassarlo con niente temo....
|
Quote:
mi sa che devi comprare degli altri diffusori (qui siamo però o.t., è il 3d delle integrate realtek :cool: ) |
si si certo. Credo che alla fine farò così, il software dell'audio integrato realtek mi piace, finalmente hanno fatto un pannello di controllo efficiente e completo :)
cmq thanks a lot Gabri, ti devo una birra! |
con la soundblaster c'era la possibilità di registrare "quel che senti", cioè veniva registrato in tempo reale qualsiasi cosa la scheda audio stesse riproducendo in quel momento: non si può fare con le realtek?
|
Interessa anche a me
|
ad oggi con drivers 2.58 installati e realtek HD.nei giochi o nell'uso comune ci sono grosse differenze rispetto ad avere chessò una audigy 2 zs o un x-fi extreme music?
sotto windows 7 64 bit. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
asus x61sl audio distorto
salve
ho un asus x61sl e ho appena installato Win764bit ultimate. Ho fatto aggiornamenti vari, installo driver dal sito asus. Risultato: audio distorto. Ho scaricato driver aggiornati ma il risultato è peggiore dei driver vecchi. Dalla finestra delle impostazioni del volumedi windows, vedo la barra verde sempre molto alta, quasi totalmente piena. Mi date la soluzione? Ho speso dei soldi per windows 7, pensando di risolvere dei problemi di Win vista, ma incomincio ad essere un pò deluso e attapirato. grazie |
Quote:
grazie a tutti |
Anche io avrei un problema; possiedo una scheda madre(pk5pro) con alc883 ed ho deciso di colleggarlo tramite uscita digitale/coassiale con il mio Creative GD580 e pur avendo smadonnatto tra le opzioni del pannello realtek il decoder me lo continua a rivelare come fonte stereo. Il mio computer ha Windows 7 64bit.
Grazie in anticipo per le risposte. |
ciao,
ho una Gigabyte P55A, e vorrei sfruttare l'uscita audio digitale (coassiale) integrata, per collegarla ad un amplificatore esterno. Ho messo il cavo nel fronte posteriore sull'uscita coassiale (quello arancione) ed in ingresso nell'ampli. Dal pannello realtek vedo correttamente "realtek digital output" attivo (con la barra del volume che funziona, dato che ho fatto partire un mp3) ma nell'amplificatore non sento nulla che potrebbe essere? grazie |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50. |