Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   The Division 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2855510)


wolf74 16-06-2020 09:20

L'update già è uscito. Il problema è che HO PERSO TUTTI I PROGRESSI!!!!!
Ho scritto anche sul forum ufficiale e all'assistenza, nel forum ufficiale è capitato anche ad altri, alcuni hanno detto perché i server sono down.....speriamo! Altre volte durante gli aggiornamenti, quando i server erano down, dava l'errore MIKE qualcosa, invece ora vado proprio nel menu iniziale e mi dice solo start new player, non c'è "continua" :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: . Vediamo dopo le 13.30

djmatrix619 16-06-2020 09:36

A me non sta scaricando nulla.. buh. :D

Rodig 16-06-2020 09:36

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46837172)
L'update già è uscito. Il problema è che HO PERSO TUTTI I PROGRESSI!!!!!
Ho scritto anche sul forum ufficiale e all'assistenza, nel forum ufficiale è capitato anche ad altri, alcuni hanno detto perché i server sono down.....speriamo! Altre volte durante gli aggiornamenti, quando i server erano down, dava l'errore MIKE qualcosa, invece ora vado proprio nel menu iniziale e mi dice solo start new player, non c'è "continua" :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: . Vediamo dopo le 13.30

E' strano, io ho aperto il gioco alle 9,20 ed era tutto normale, a parte la solita comunicazione che i server sarebbero stati chiusi di lì a poco.
L'ho riaperto intorno alle 10,00 ed è iniziato il download dell'update (di 5,81 GB).

wolf74 16-06-2020 09:46

Quote:

Originariamente inviato da Rodig (Messaggio 46837207)
E' strano, io ho aperto il gioco alle 9,20 ed era tutto normale, a parte la solita comunicazione che i server sarebbero stati chiusi di lì a poco.
L'ho riaperto intorno alle 10,00 ed è iniziato il download dell'update (di 5,81 GB).

Invece dicono che sia normale, c'è proprio una comunicazione ufficiale....


Rodig 16-06-2020 09:58

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46837229)
Invece dicono che sia normale, c'è proprio una comunicazione ufficiale....

Ma a te l'update l'ha già scaricato?

wolf74 16-06-2020 10:11

Quote:

Originariamente inviato da Rodig (Messaggio 46837255)
Ma a te l'update l'ha già scaricato?

si, 5 gb circa

Rodig 24-06-2020 17:44

Ragazzi, non so più che fare.....
Come già scritto precedentemente, senza volerlo mi trovo sempre più spesso nominato "capogruppo", per cui mi è impossibile giocare da solo.
In pratica il gioco spedisce per mio conto inviti a destra e a manca, per cui dopo un po' mi trovo circondato da adepti.
Questo succede sempre se inizio una missione, spesso se me ne sto per i fatti miei a controllare l'inventario o modificare una build.
Ho provato tutte le impostazioni, ma il gioco è implacabile, mi vuol far socializzare per forza.
Ciò premesso vi chiedo: succede anche a voi o sono l'unico fortunato? :muro:

Alekx 25-06-2020 08:20

Quote:

Originariamente inviato da Rodig (Messaggio 46850938)
Ragazzi, non so più che fare.....
Come già scritto precedentemente, senza volerlo mi trovo sempre più spesso nominato "capogruppo", per cui mi è impossibile giocare da solo.
In pratica il gioco spedisce per mio conto inviti a destra e a manca, per cui dopo un po' mi trovo circondato da adepti.
Questo succede sempre se inizio una missione, spesso se me ne sto per i fatti miei a controllare l'inventario o modificare una build.
Ho provato tutte le impostazioni, ma il gioco è implacabile, mi vuol far socializzare per forza.
Ciò premesso vi chiedo: succede anche a voi o sono l'unico fortunato? :muro:

No, quando apri il Social hai la possibilita' di mettere in alto se vuoi giocare con gli amici/clan, con tutti o in privato. Mettendo PRIVATO nessuno potra' aggiungersi a te.
Ciao

Rodig 25-06-2020 11:12

Quote:

Originariamente inviato da Alekx (Messaggio 46851525)
No, quando apri il Social hai la possibilita' di mettere in alto se vuoi giocare con gli amici/clan, con tutti o in privato. Mettendo PRIVATO nessuno potra' aggiungersi a te.
Ciao

Ero sicurissimo di aver spuntato quell'opzione, ed invece l'ho trovata impostata su "Gruppo aperto".....:boh:
Deve essere la vecchiaia incombente.....:)

Kingdracon 15-08-2020 15:54

Scusate , alcuni amici mi hanno convinto ( -.- ) a ri-fare qualche giretto su TD2. Io sinceramente non mi ricordo mi girasse cosi male . Ho tipo piccoli freeze di qualche secondo random ogni 2-3-4 minuti . Normalmente gioco con dettagli in high ma lo stesso problema lo ho anche settando tutto in LOW . Non ho problemi con nessun altro gioco . Loro hanno schede AMD io ho una 1080 . Sapete se c'è qualche setting particolare da disabilitare ? ..

Aut0maN 16-08-2020 08:45

Quote:

Originariamente inviato da Kingdracon (Messaggio 46922878)
Scusate , alcuni amici mi hanno convinto ( -.- ) a ri-fare qualche giretto su TD2. Io sinceramente non mi ricordo mi girasse cosi male . Ho tipo piccoli freeze di qualche secondo random ogni 2-3-4 minuti . Normalmente gioco con dettagli in high ma lo stesso problema lo ho anche settando tutto in LOW . Non ho problemi con nessun altro gioco . Loro hanno schede AMD io ho una 1080 . Sapete se c'è qualche setting particolare da disabilitare ? ..


prova a vedere le solite cose tipo aggiornamento driver, spazio su disco, stato della connessione (che dipende anche da come girano i loro server)

poi tieni conto anche del mega caldo di questi giorni


..non so cosa abbia questo gioco ma ci sto giocando tutti i giorni, è diventata una droga :D

Ryuga 73 29-08-2020 14:12

Ragazzi Buona sera!!ho ripreso da poco in mano division 2,e volevo sapere se pure a voi ogni tanto crasha a random!mi ricordavo che ogni tanto lo faceva,ma pensavo avessro risolto!gioco con le dx12,con dettagli su alto.

ps;non so perchè,ma solo con sto gioco la gpu mi va attorno ai 75 gradi.:confused:
sarà il caldo.......

jaja36 29-08-2020 15:03

Quote:

Originariamente inviato da Ryuga 73 (Messaggio 46942962)
Ragazzi Buona sera!!ho ripreso da poco in mano division 2,e volevo sapere se pure a voi ogni tanto crasha a random!mi ricordavo che ogni tanto lo faceva,ma pensavo avessro risolto!gioco con le dx12,con dettagli su alto.

ps;non so perchè,ma solo con sto gioco la gpu mi va attorno ai 75 gradi.:confused:
sarà il caldo.......


Togli le dx 12 e metti le 11. Non hanno mai risolto questo problema.

Ryuga 73 29-08-2020 16:12

Quote:

Originariamente inviato da jaja36 (Messaggio 46943051)
Togli le dx 12 e metti le 11. Non hanno mai risolto questo problema.

ok grazie,ora mi ricordo qualcosa a proposito delle dx12,e del loro problema!!:D

Alekx 31-08-2020 07:55

Quote:

Originariamente inviato da Ryuga 73 (Messaggio 46942962)
Ragazzi Buona sera!!ho ripreso da poco in mano division 2,e volevo sapere se pure a voi ogni tanto crasha a random!mi ricordavo che ogni tanto lo faceva,ma pensavo avessro risolto!gioco con le dx12,con dettagli su alto.

ps;non so perchè,ma solo con sto gioco la gpu mi va attorno ai 75 gradi.:confused:
sarà il caldo.......

Io gioco da sempre con le DX 12 su ultra un po' ritoccato.

Il problema purtroppo e' legato alle DX12/Nvidia e tu che hai la 1080 ne sei coinvolto.

Ciao

Ryuga 73 31-08-2020 23:14

Bene,giocando con le dx 11,non ho ancora avuto crash ,e ho alzato pure qualche parametro quà e là.^^

Ryuga 73 06-09-2020 11:13

da ieri sera non mi funziona più la vibrazione del pad,durante il gioco!(ma funziona).

Ricordo tempo fà che era già successo in d2.....a qualcuno da problemi?grazie!!^^

Rodig 23-09-2020 00:25

Update 11
 
Ho ripreso a giochicchiare dopo tanto tempo per provare le novità dell'update 11, ma ho un problemino: se premo "Caccia all'uomo" parte sempre il filmato di presentazione che non solo non si può saltare perchè l'apposito pulsante F non funziona, ma una volta terminato ricomincia da capo....
Qualche volta termina premendo Esc, ma in quel caso si ottiene solo uno schermo nero ed il sistema si sblocca solo killando il processo.
Capita solo a me?

bonusax 23-09-2020 07:11

Quote:

Originariamente inviato da Rodig (Messaggio 46994016)
Ho ripreso a giochicchiare dopo tanto tempo per provare le novità dell'update 11, ma ho un problemino: se premo "Caccia all'uomo" parte sempre il filmato di presentazione che non solo non si può saltare perchè l'apposito pulsante F non funziona, ma una volta terminato ricomincia da capo....
Qualche volta termina premendo Esc, ma in quel caso si ottiene solo uno schermo nero ed il sistema si sblocca solo killando il processo.
Capita solo a me?

È un piccolo piccolo bug 😂
Ho letto di altri utenti con lo stesso problema, ma per ora non credo ci sia soluzione se non quella di non premere più di caccia all'uomo. 🙄

Rodig 23-09-2020 12:07

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 46994122)
È un piccolo piccolo bug 😂
Ho letto di altri utenti con lo stesso problema, ma per ora non credo ci sia soluzione se non quella di non premere più di caccia all'uomo. 🙄

Già così il problema sarebbe abbastanza grave, costringendoti ad andare alla cieca, ma ho visto che il bug è molto più grave: in sintesi il filmato del briefing può comparire in qualsiasi momento, sovrapponendosi alla schermata "giusta", che diventa inattiva ed inutilizzabile.
Un esempio:



Così, chiaramente, non si può giocare.....


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.