Avresti dovuto fare il confronto a parità di iOS, così è troppo sbilanciato..ios9 migliora la durata anche senza il risparmio energetico attivo :)
Tuttavia la tua esperienza mi rincuora perché temevo molto lato autonomia per questo nuovo S. Penso che il plus liscio resterà, per ora, il telefono con maggiore autonomia di Apple..però, infondo, a che serve una autonomia di un giorno e mezzo? Meglio un giorno pieno dalle 7 a mezzo giorno con margine 20% ihmo. |
@pakal77
... raga, basta postare foto enormi che sformattano il topic... usate i link o inizio a segnalarvi. |
@samsamsam
... rimuovi le foto nel quote, stanno sformattando il topic... |
samsamsam io sul 6 già avevo montato ios9 quindi il confronto è diretto :)
|
@pakal77
... con le stesse app e ovviamente (circa) lo stesso tempo di utilizzo? ... bug a parte. Circa secondo te quanto? Un paio d'ore di più? |
Te lo saprò dire quando arrivò al 0 percento adesso sta al 20 percento...comunque a naso 1
|
... beh non è "teoricamente" poco.
... 1h in più per un utilizzo promiscuo e senza "ottimizzazioni" di basso consumo (per le prove che stai facendo tu) pur avendo una batteria di "95mAh" in meno... mi sembra abb buono :) |
Quote:
|
Edit: in progress
|
|
|
|
Quote:
Non ho proprio Facebook :) |
Quote:
Meno batteria sprecata da notifiche inutili e programma pachidermico... riuscissi ad eliminare anche whatsapp sarebbe un sogno... :D |
Molto meglio..gli ammazza batterie sono Safari (il primo, fidatevi!), WA e FB
|
Quote:
Io sto consigliando a tutti telegram che consuma molto meno ed è mille volte meglio ma vallo a far capire... |
Quote:
Infatti è quello che dico anche io la durata della batteria e' strettamente personale però nel mio caso specifico passando da iOS 9 con il 6 a iOS 9 al 6s posso dirti che la durata è la stessa se non superiore, potrebbe comunque anche dipendere dal fatto che la batteria del 6s sia nuova di pacca e l'altra comunque aveva già un anno. |
Quote:
Aspettiamo qualcuno che testi il 6s plus ora. Frattanto: a livello di peso come ti trovi? Si sente la differenza? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
La gente appena prende lo smartphone vuole subito Whatsapp. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48. |