... stasera mi ha preso la fissa per questa "iPhone 6s Skins":
-> http://forums.macrumors.com/proxy.ph...32428abe04c4f4 -> http://forums.macrumors.com/proxy.ph...764fa7473d1cba -> http://n4.sdlcdn.com/imgs/a/t/1/Dbra...43-1-4ee7b.jpg Quote:
|
Quote:
Pensa che io chiudo sempre tutto quando esco... non lascio mai niente in background apposta :asd: |
Quote:
|
Quote:
la situazione è migliorata rispetto al passato quando si poteva fare poco niente in background ma se uno se ne approfitta ti frega batteria |
Quote:
Quote:
Con Android è un problema da sempre.... |
In attesa del pacco .... Il tracking lo da "in consegna" dalle 9 stamattina...:stordita:
|
Quote:
Pure il mio è in consegna oggi :) |
... di solito consegnano dopo pranzo prima delle 16 (se parliamo di BRT o SDA), UPS consegna di solito entro le 12:00.
|
Quote:
|
Quote:
|
TNT .... Ed ancora nulla :rolleyes:
|
@Gemini77
... quel "coso" fa anche da export per i contatti ed i documenti (doc, xls, pdf)... ed ha senso proprio se ti trovi in giro e non hai un pc sottomano o non vuoi/puoi installare itunes e sei magari senza cavo (o più semplicemente sposti le foto dal cell se hai foto "osè" o foto particolari)... e ha il vantaggio che va con qualsiasi mSD (nel mio caso ne ho circa una dozzina da 2-4GB) :D Inoltre esportando con quello, SEMBRA a leggere online, che i filmati moviola vengano esportati correttamente :D Sto cercando info sul discorso MP3, potrebbe tornarmi utile visto che in auto uso un ipod, con questo potrei aumentarne la memoria se funziona :asd: |
Quote:
Il termine "aumentare la memoria" non è corretto; non aumenti nulla, è un ponte diretto tra microSD e i dati della sua applicazione ;) (e non potrebbe fare altrimenti) |
... se sei in vacanza all'estero (specie dove vado io nelle isole), il wifi non esiste... non esiste neppure il 56k ed è già tanto se hai il 2G :asd:
... è una memoria esterna e viene letta come tale (o meglio è un adattatore visto che non ha memoria fisica)... è come il "Seagate Wireless Plus 1TB" che ho, solo che quello è un HDD meccanico e ha altri pro e contro :D ... potrebbe tornarmi utile... ci faccio un pensierino... tanto fino a stasera c'è tempo... finora ha solo "Richiesti: 6%" |
Quote:
per un accessorio che tornerebbe utile solo in viaggio. :read: :asd: :asd: e cmq ribadisco, funziona solo per i dati all'interno della sua app e per tutti gli elementi condivisi a cui puoi accedere se abiliti l'opzione privacy ... ma avendo l'iphone da tempo, questo lo sai già ;) |
... il problema è che io non voglio tenermi roba nel telefono, quindi appena posso me la scarico da qualche parte... se mi permette di leggere gli mp3 dalla mSD senza trasferirli ne prendo uno... per 40€ certificato MFI posso spenderli :D
P.S. io ogni 3-4 mesi sono in viaggio 15gg (o ogni mese se riesco per 3/4gg)... quindi "sarebbe" utile... non indispensabile. |
Quote:
|
... no no niente app apple, x un mp3 da ascoltare mi basta un banale player (devo eventualmente ascoltare la musica, non guardarla o leggerla)... suo o esterno non mi interessa (o anche un VLC o qualsiasi altro player).
|
Parliamo di cose serie: sono le 17 e del corriere ancora non c'è traccia...
Il tracking lo da sempre in consegna maledetta TNT. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21. |