Quote:
"Internet Unlimited + - attivo dal 06-01-19 fino a 1 Giga dal 23-10-22 al 22-12-22 62,12 euro Costo di rinnovo opzione 8,20 euro Velocita' dal 23-10-22 al 22-12-22" "Altri addebiti e accrediti Contributi per Attivazione Rete Fissa: Costo attivazione Offerte Casa - 9,68 euro" Si comunque chiamerò il 190, vediamo. |
Quote:
Per opzione velocità e il servizio Ready, se fai ricorso all'AGCOM avresti possibilità di spuntarla....però ovviamente è uno sbattimento che io ho fatto molto volentieri. Chiedi uno sconto...Ho ottenuto quasi 17€ di sconto sul bimestrale. Ovviamente se non chiedi non lo avrai mai....quindi chiama |
Quote:
|
Quote:
Risultato: Vodafone - e anche gli altri operatori - sono liberi di fare quello che c....zo vogliono, Agcom non interviene su aspetti che non siano i semplici disservizi soggetti a risarcimento o rimborsi per costi non previsti, e io ho incassato 10 euro di rimborso - dopo aver rifiutato fino a 150 euro offertemi per chiudermi la bocca - e perso qualche mese di tempo... |
In teoria avrei dovuto aprire un reclamo per ogni singola fattura, altrimenti per l'Agcom Vodafone non mi deve nulla....molto meglio cambiare operatore, cosa che sto accingendomi a fare
|
ma quindi l'opzione ready non si ha modo di disattivare ??
|
Quote:
Quote:
ma in conciliazione mi hanno rimborsato i costo del Servizio Ready, nel mio caso 6€x48 mesi è già una vittoria |
un bel test con un vecchio pc (Pentium(R) Dual-Core CPU E5300 @ 2.60GHz 2.53 GHz con 4gb ram) e su rete vodafone 2.5 da foggia
930/520 |
Come si fa a capire quando si chiede a Vodafone una linea se è con OpenFiber o FiberCop?
|
Se è 1gbit è fibercop, su openfiber è 2.5
|
@Cibachrome
Esatto. @DanyGE81 FiberCop ha sia 1Gbit che 2.5Gbit. |
Quote:
|
Esattamente, questo intendevo.
Se la copertura ti dice che sei coperto a 1gbit allora sei su fibercop. |
Ciao a tutti, FiberCop mi sta portando la fibra FTTH in casa; ora ho Vodafone con PowerStation su FTTC, mi pare che il contratto sia a 200 o 300MBit/s.
Quando sarà disponibile FTTH, che voi sappiate, bisogna chiedere upgrade a Vodafone? O fanno da soli? Ci sarà un aumento dei costi? Devono cambiare router o mettono solo OTN nell'attuale VPS? Grazie!! |
Quote:
Sui costi non credo dovrebbero esserci aumenti ma dipende dal tuo contratto. |
Ok; comunque è possibile chiedere un upgrade del router?
|
Quote:
meglio chiamare e dire che non funziona più.... |
Quote:
|
Quote:
|
Ok; io ora nella VPS ho la chiavetta 4G Vodafone su cui commuta in caso di problemi alla linea fissa: la potrò spostare sull'eventuale nuova station con la stessa funzionalità?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06. |