Buongiorno, da qualche giorno sto notando che gli instradamenti nei siti esteri,vedi cina ed altri, sono molto lenti,spesso anche non raggiungibili, avete notato tale problema in certi instradamenti?
|
Quote:
|
Open Fiber non gestisce in alcun modo gli instradamenti di Vodafone e altri operatori in modalità passiva. Discorso analogo per quelli in Open Stream; in questo caso gestisce solo la tratta nazionale di propria competenza, fino al punto di consegna.
Saranno rerouting temporanei del network di Vodafone, immagino. |
Ah ecco....thanks
Quote:
|
Quote:
grazie |
Quote:
|
Quote:
E' cambiato il POP da MIBNGxxx ad un altro con un xxx finale diverso, ping su milano e roma diminuito di 7ms circa (era 30/16 ora è 22/11). La password della PLOAM è il codice pratica ricevuto anche via SMS, Prossimo round ad ottobre/novembre con la rimodulazione, punto ad upgrade a 500 mega di up e sconto. |
Buonasera, vorrei un vostro parere, e la premessa è: tra poco scadrà una promo Sky Wi-Fi di un anno gratis di fibra, ed andrei a pagare 34,90 mese. A meno di offerte per restare che non sembrano esserci, cambierò gestore. Vorrei scegliere tra Vodafone e Fastweb 2,5. Sceglierei Vodafone perché chi ha una sim (che ho per antifurto) pagherei 24,90 ed inoltre potrei fare portabilità mobile e pagherei 9,99 tutto illimitato 5G. Ma conosco diverse persone che si sono lamentate di Vodafone. Fastweb pagherei 28,95. Voi cosa mi consigliate?
Grazie |
Confermate che Vodafone ancora non dà IPv6 ?
|
Quote:
|
Piccola domanda di carattere gestionale e non tecnico, ma come faccio ad evitare che mi mandino la fattura cartacea con relativo addebito?
Ho provato a scrivere in chat ma oltre a chiedere pure quante volte vado al bagno non hanno fatto altro. |
Quote:
a) non ricordo onestamente b) potrebbero averlo cambiato nel frattempo |
Salve. Oggi mi chiama vodafone per avvisarmi di un aumento di 2 euro mensili sulla mia fibra 1gbit, non approfondisco dovendo uscire e chiedo di richiamare stasera ma vado a vedere in fattura digitale ed effettivamente c'è un avviso scritto in merito (+1.99€ mensili dalla prossima fattura). Vale anche per voi? Arriverei a 66 euro bimestrali, cominciano a sembrarmi troppi...:fagiano:
|
Quote:
Io ho fatto così e ha funzionato. |
Quote:
|
Quote:
Ad oggi pago ancora 25 Euro senza aver risposto si a nulla e senza aver rifatto il contratto. |
Quote:
|
Quote:
Poi sei obbligato al loro router e questa cos a me non piace affatto. Certo che 15,99 è una bella tentazione... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13. |