Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


ais001 27-04-2016 20:42

... infatti la scelta delle cover è soggettiva... non esiste una prova assoluta di cosa è meglio e cosa no.

oggettivamente però quella Apple protegge molto meno delle cover di concorrenza... sia come resistenza che anche se guardi sotto che è tutto aperto ;)
Le flip delle Apple poi proteggono ancora meno e fanno letteralmente pietà :asd:

Se vuoi proteggere a 360° devi andare sulle "LifeProof" o sul genere "OtterBox Strada"... e spendi 1/3 :asd:

... per non parlare di quella Apple con la batteria aggiuntiva, che esteticamente è un pugno su un occhio :asd:

len 27-04-2016 20:46

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 43615135)
Mah tua opinione personale, per me sono ottime, devo ancora vedere una cover migliore per rapporto estetica/qualità/protezione.

sono esattamente d'accordo con te ;)

shoxblackify 28-04-2016 13:00

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43614893)
@shoxblackify

... semmai è proprio quella Apple una porcheria... e l'ho avuta sia in pelle che in silicone col 6+... dovrebbero proprio vietarle :D



...ma infatti guardando i tuoi gusti te ne intendi molto di cover e qualità affina 😉

recoil 28-04-2016 13:27

io ho quella in silicone da 1 anno e mezzo ormai ed è ancora perfetta tranne dei leggeri segni nella parte inferiore dove ci sono gli angoli
a livello di grip è il massimo

Gemini77 28-04-2016 14:14

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43614900)
@Gemini77
... prova a prendere tu in mano e a tenerla all'orecchio una cover coi pupazzetti :asd:

i pupazzetti non sono parte della cover :D ... quindi alla fine va bene, no?

Kostanz77 28-04-2016 14:19

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 43617207)
io ho quella in silicone da 1 anno e mezzo ormai ed è ancora perfetta tranne dei leggeri segni nella parte inferiore dove ci sono gli angoli

a livello di grip è il massimo



Io adesso sono ritornato alla Slim Armor

ais001 28-04-2016 16:09

@shoxblackify

... io posso dire dare giudizi meglio di tanti altri utenti qui sulle cover... io almeno compro, provo e POI commento ;)

A diff di tanti utenti che con una o due cover poi sparano sentenze sulle cover degli altri... ma che poi hanno il braccino corto per spendere soldi pure per quelle due cover :asd:

ais001 28-04-2016 16:11

Quote:

Originariamente inviato da Gemini77
i pupazzetti non sono parte della cover ... quindi alla fine va bene, no?

Taci va... costano un bordello quei pupazzetti.... credo a memoria di avergli dato quasi 50euro al tempo per tutti i pupazzetti e una 30ina di euro per la cover sola :asd:

len 28-04-2016 18:05

:asd:

shoxblackify 28-04-2016 18:56

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43617868)
@shoxblackify

... io posso dire dare giudizi meglio di tanti altri utenti qui sulle cover... io almeno compro, provo e POI commento ;)

A diff di tanti utenti che con una o due cover poi sparano sentenze sulle cover degli altri... ma che poi hanno il braccino corto per spendere soldi pure per quelle due cover :asd:

a sto punto 10000 volte meglio un iPhone nudo e crudo e NON quelle cinesate che coprono i telefoni:D , vabbè i soldini sono tuoi ci mancherebbe ehh ... ma qui stiam parlando di gusti non di spendere dei soldi sulle cover e sembra che stai dribblando i mei interventi su queste porcate di cover inguardabili , bruttissime e senza una logica di esistere,ma solo x fottere i soldini ...:asd: poi le ggo la tua perla di saggezza finale e mi arrendo su questo discorso , senza andare più oltre. ;) :

Quote:

Originariamente inviato da ais001
... semmai è proprio quella Apple una porcheria... e l'ho avuta sia in pelle che in silicone col 6+... dovrebbero proprio vietarle

.. ti lascio contento nel dirti che le TUE COVER , sono le migliori al mondo ! anche perchè il tuo commento sulle cover Apple , è davvero ingidiudicabile !:D mi piacerebbe che tutta l'utenza di HW correrebbe in questo topic a fare la fila e SMENTIRTI a random ! sai che figata !:Prrr:

ais001 28-04-2016 21:07

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Non replico xché potrei scrivere qualche parola che comunque non capiresti... tanto con i soliti fanboy su questo forum é inutile ragionare... :D

Il fatto di dare giudizi senza aver provato piu e piu modelli, dimostra la poca intelligenza delle persone che si sentono in obbligo di dare giudizi a prescindere. E purtroppo l'Italia di certe persone ne è piena ;)


P.S. per la cronaca sono in attesa di altre 2 cover da amazon e ebay... son curioso di provarle anche se una so gia che una é di plastica made in cina :asd:
Io ho il buon senso di commentare e dare giudizi DOPO averle provate... e non mi faccio problemi a trovare difetti anche se si chiama Apple... non vengo pagato dall'azienda e non sono un fanboy solo xche uso alcuni loro prodotti... ;)



Inviato da  iPhone

axelv 28-04-2016 21:40

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 43617207)
io ho quella in silicone da 1 anno e mezzo ormai ed è ancora perfetta tranne dei leggeri segni nella parte inferiore dove ci sono gli angoli
a livello di grip è il massimo

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 43618404)
mi piacerebbe che tutta l'utenza di HW correrebbe in questo topic a fare la fila e SMENTIRTI a random ! sai che figata !:Prrr:

Eccomi. Cover in silicone Apple a dir poco eccezionale. ;)

shoxblackify 28-04-2016 22:12

accorrete numerosi ragazzi :D

milanok82 28-04-2016 22:24

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
A me della cover Apple fa paura il solo fatto che è aperta sotto e solo per questo motivo non l'ho acquista.Che poi sia di qualità costruttiva non ci sono dubbi.
Poi non mi piace assolutamente fare diventare l'iPhone un panino,quindi no cover spesse,solo 0,3 mm per proteggerlo da graffi o piccole botte.

DarthFeder 28-04-2016 22:24

A proposito di cover, chiedo consiglio: la mia piano piano se ne sta andando (ebbene sì, ultra slim in silicone trasparente per il mio 6s bianco); avete qualche cosa da suggerirmi come rimpiazzo?
Mi piacciono le cover sobrie ed abbastanza minimali, non necessariamente trasparenti o monocromatiche se hanno qualche tema carina, le preferisco ultra slim perché tengo il telefono in una custodia in simil pelle "a taschino" come quelle che davano con i black berry per intendersi, quindi dev'essere per forza una cover sottile altrimenti non entra nella custodia.
Grazie a tutti per le eventuali dritte :D


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

milanok82 28-04-2016 22:30

Quote:

Originariamente inviato da DarthFeder (Messaggio 43618931)
A proposito di cover, chiedo consiglio: la mia piano piano se ne sta andando (ebbene sì, ultra slim in silicone trasparente per il mio 6s bianco); avete qualche cosa da suggerirmi come rimpiazzo?
Mi piacciono le cover sobrie ed abbastanza minimali, non necessariamente trasparenti o monocromatiche se hanno qualche tema carina, le preferisco ultra slim perché tengo il telefono in una custodia in simil pelle "a taschino" come quelle che davano con i black berry per intendersi, quindi dev'essere per forza una cover sottile altrimenti non entra nella custodia.
Grazie a tutti per le eventuali dritte :D


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk



Doupi ultraslim su amazon.

DarthFeder 28-04-2016 22:46

Quote:

Originariamente inviato da milanok82 (Messaggio 43618947)
Doupi ultraslim su amazon.



È quella che ho ora ma da quando l'ho comprata (metà dicembre) ad oggi si è già un pochino ingiallita, non mi ha fatto un'impressione eccezionale :(

ais001 28-04-2016 23:33

Dai un occhio alle slim in prima pagina ;)


Inviato da  iPhone

ranmic822 28-04-2016 23:35

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da DarthFeder (Messaggio 43618931)
A proposito di cover, chiedo consiglio: la mia piano piano se ne sta andando (ebbene sì, ultra slim in silicone trasparente per il mio 6s bianco); avete qualche cosa da suggerirmi come rimpiazzo?
Mi piacciono le cover sobrie ed abbastanza minimali, non necessariamente trasparenti o monocromatiche se hanno qualche tema carina, le preferisco ultra slim perché tengo il telefono in una custodia in simil pelle "a taschino" come quelle che davano con i black berry per intendersi, quindi dev'essere per forza una cover sottile altrimenti non entra nella custodia.
Grazie a tutti per le eventuali dritte :D


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk



Prova la coverbasics da 0.2, la trovi su amazon
Io ho quella in silicone da 0.3 e mi ci sto trovando bene, e la più fina in silicone mai provata ed ha un rialzo sulla parte fotocamera per non farla toccare, anche la 0.2 ha questo rialzo

Wuillyc2 28-04-2016 23:36

Quote:

Originariamente inviato da ranmic822 (Messaggio 43619054)
Prova la coverbasics da 0.2, la trovi su amazon



Quoto, ne ho provate tante trasparenti in silicone ed è una delle migliori, sia per spessore che per qualità.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.