![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
il pc supporta i 64 bit
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ragazzi mio serve un'informazione su Cortana che mi sembra di capire sia molto valido. Vi chiedo questo perchè avendo mia moglie ipovedente, il suo notebook l'ha accantonato perchè non riusciva a fare nulla.ù Serve anche per carcare qualcosa su Internet, leggere mail ecc? Potrebbe ritornare utile Cortana? Grazie. |
Quote:
|
Quote:
Le prime settimane di una uscita di un sistema operativo sono sempre problematiche, per possibili bug del sistema stesso, driver di periferiche mancanti/buggati, programmi non aggiornati al nuovo sistema. Si sa, bisogna armarsi di mouse in una mano e rosario nell'altra, oppure aspettare 1-2 mesi e verificare la situazione di programmi/drivers prima di aggiornare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cosa mi dici del post 3358? Mi puoi aiutare per favoren a capire come funziona? Grazie. |
Quote:
Quando si fa una ricerca vocale trova file presenti sul PC e naviga tranquillamente, per la posta non saprei. Comunque per una persona ipovedente credo sia davvero utile. |
Quote:
Grazie. |
Quote:
Se Windows Defender mi tiene al riparo da guai per un paio di mesi vedrò come evolve la situazione per poi scegliere un antivirus valido perché non ne posso fare assolutamente a meno. |
Quote:
Cortana non lo uso perchè non ho un microfono, però ho provato a scaricare qualcosa dallo store (dropbox) e si è scaricato e si è aperto. |
Allora ora la ricerca vocale , me la fa' Cortana, solo che sbaglia a capire cio' che gli dico , e mentre fa' la ricerca, mi dice : ora non posso connettermi ad internet :eek: ... quando io ho la connessione wi-fi attiva , e' senza problemi
Come mai ?? |
Quote:
Il dubbio è se, dopo l'aggiornamento e l'attivazione, si può piallare tutto ed installare il Win10 64bit mantenendo l'attivazione. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01. |
|