![]() |
|
Quote:
Se vuoi eliminarla puoi usare spybot anti-beacon, anche in versione portabile. E' anch'esso un programma anti-spy: dopo averlo avviato devi cliccare su "Undo" per ripristinare le condizioni di sistema predefinite. Controlla anche nella scheda optional se hai altre impostazioni da eliminare tramite "Undo". Quando vedrai che nn ci sono più 'righe verdi', chiudi il programma e riavvia Windows. La scritta non dovrebbe esserci più. A questo punto puoi impostare le opzioni di Privacy che più ti fanno comodo usando le opzioni messe a disposizione da windows. |
Quote:
|
Quote:
cos'è? redstone1? redstone2? |
L'anniversary update è la "Redstone 1" del 16 luglio (1607) numero 14393.0 :)
|
Ciao ragazzi. Ho letto di alcuni problemi con i giochi e Creator Update, di crash improvvisi. In effetti da quando l'ho installato, installazione pulita, li riscontro anche io, due giochi che fino a prima non avevano alcun problema crashano così all'improvviso. Ho letto che il game mode causa questo problema, l'ho disattivato, ora vedo se tutto torna a funzionare come prima.
Qualcun'altro di voi ha riscontrato questo problema? Grazie. |
Quote:
Come si disattiva questo game mode del menga? |
Quote:
:ave: |
Quote:
|
Quote:
Il game mode come si disattiva? |
Quote:
Ho appena scoperto che la tenevo attiva e non ho notato nessun problema però per curiosità provo a disattivarla per vedere se ci sono dei miglioramenti. |
Quote:
|
Quote:
Forse XnView è andato a creare problemi a Foto . |
Ho fatto un breve video "ad minchiam" del problema con ME Andromeda
Il gioco si avvia ma da schermata nera in full screen. E' utilizzabile solo in modalità finestra. https://www.youtube.com/watch?v=EjyS...ature=youtu.be |
con creators update non funziona più il DTS live per le schede/mainboard che lo supportano
c'è già un thread chilometrico sul forum microsoft speriamo ci mettano una pezza |
Quote:
Ho provato proprio adesso. |
Quote:
Sono andato su Impostazioni > Giochi > Modalità di gioco > disattiva Continua a non fungere una pippa. Con questo aggiornamento hanno fatto un bel troiaio, ve lo dico io. |
Almeno testare sta Game mode con i giochi del momento potevano farlo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
io nessun problema |
Fortuna che prima di essere rilasciato è passato per i beta tester del programma inside...
|
vabbè i beta tester del programma inside sono per lo più smanettoni che utilizzano configurazioni particolari. Perlopiù spesso sono Gamer o utenti che usano pure Linux.
Io per esempio uso una macchina virtuale (altrimenti sai che paranoia a una release ogni 15 giorni...) e il GIGANTESCO problema che mi da con vmware (che per inciso non costa poco e sempre che per inciso non possono cambiare a cave canis la compatibilità con il sw nella stessa versione di Windows) ossia che il mio #censured# gestionale che è dentro una #censured# macchina virtuale, da quando ho installato la creators update o come #censured# si chiama di punto in bianco mi fa saturare la ram (16 gb) come se avessi 512 mb e il file di scambio disattivato (Ah, rimettere auto nel file di scambio non serve a una ceppa) cosa che mi ha fatto sputtanare l'archivio un paio di volte, non lo potevo riscontrare per definizione. ... Comunque IMHO è stata una cappellata far decidere a quattro BBK (mi ci metto in mezzo pure io) cosa si ci doveva mettere Windows (solo stronzate indirizzate a giochi e multimedia. chi col pc ci lavora può solo bestemmiare in sanscrito) e insisto a dire che questa aria da rolling release (tipo ubuntu, per intenderci) sta' cominciando a far roteare vorticosamente i gioielli di famiglia a parecchia gente... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19. |
|