![]() |
|
Quote:
Alla peggio, prima di formattare, prova: 1) creare un utente nuovo e vedere se i problemi permangono 2) fare un ripristino del sistema |
doppio post scusate...
|
Ma nella Schermata di Blocco di Windows 10 non doveva esserci la possibilità di mostrare l'immagine di Bing del giorno come su Windows Phone 8.1? Non trovo l'impostazione :confused:
|
Quote:
Se vuoi andare oltre, formatta il tutto, inserisci il dvd della ISO e buon lavoro! |
Mi sapete dire perché mi appare una doppia icona quando apro Thunderbird da quando ho cliccato su aggiungi alla barra delle applicazioni?
Quando è chiuso mi appare una sola icona,il problema c'è quando viene aperto. Grazie |
Quote:
|
Quote:
|
C'è nessuno che riesce a spostare la destinazione di default delle app su un altro disco fisso? A me viene così:
![]() Sembra che abbiano previsto la possibilità di spostarle, ma non capisco perchè sia grigio. |
ciao a tutti. Ho appena aggiornato il mio surface pro a windows 10, ma vorrei formattare piallando tutto l'hd, comprese le partizioni di ripristino.
Ho creato una chiavetta usb avviabile col tool microsoft e riesco a farla partire all'avvio. Il problema è che non riesco a trovare il product key del mio windows 10, richiestomi prima dell'installazione... Come faccio a trovarlo? ho provato con alcuni freeware ma i codici da loro "trovati"non sono utili. :muro: |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ripeto, è solo una riflessione, nulla di più. |
Io preferisco sempre installazioni pulite. Quindi formatto tutto.
Grazie |
Quote:
|
Quote:
edit: ma dici di far partire la chiavetta da windows non dall'avvio? |
Quote:
B) fai l'upgrade partendo dal tuo attuale s.o. (in dvd, con chiavetta, tramite Media Creation Tool, fai tu insomma); a cose fatte riavvia, formatta e dai inizio all'installazione pulita. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nella preview c'era. L'hanno rimosso all'ultimo dicendo che lo rimetteranno a breve. Secondo me quando esce 10 Mobile a ottobre aggiornano la build desktop. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24. |
|