![]() |
|
Leagoo, leagoo...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
@Romagnolo1973
... si l'avevo letto dell' 8... ma è assurdo :mbe: "5,5"... deca-core Helio X20... 4GB of RAM... 32GB of storage space... 3600mAh battery with fast charging... 21MP camera coupled with a SONY IMX230 Sensor and dual LED Flash... 300€" ... e senza mSD card :doh: |
Domani il 7 plus va in offerta su amazon.
|
Quote:
oggi verifico se le assenze di campo continuano o era solo un caso ieri. grazie |
Lunedì di svendite su Amazon:
Doogee Y100 Pro a 80€ spedito, Zopo Speed 7 a 108,79€ spedito, Cubot X16 a 112€ spedito, Zuk Z1 a 256€ spedito |
Quote:
EDIT: anzi tra questi due: Zopo Speed 7 a 108,79€ spedito, Cubot X16 a 112€ spedito, |
Quote:
Zopo ha 3Gb di ram e la batteria estraibile, due sim più micro sd ma è più ingombrante . .Cubot è più chic ..ma più delicato e batteria integrata.. |
domani 7:30 partono le offerte per P6000 e Zopo 7+ (e anche LG G3) gli indecisi forse possono aspettare..
|
Quote:
|
sul tubo ci sono ottime recensioni del 7 e del plus ;)
|
Quote:
Intanto per i due Zopo è in arrivo MM http://gizchina.it/2016/04/zopo-spee...6-marshmallow/ |
Comunque davvero interessato il P9000, anche nella versione lite.
Peccato per il prezzo che lo pone in diretta concorrenza con i forse più affidabili xiaomi e meizu. Finalmente, tra l'altro, un dispositivo import in cui hanno saputo anche minimizzare il bordi, evitando poi le fastidiose bande nere tra bordo e display. A ben vedere è incredibile quanto pochi abbiano saputo migliorare il display/body ratio, dai tempi dell'uscita del vecchio G2 (che sto nuovamente usando da qualche giorno... e che ancora impressiona per ampiezza e qualità del display e "sottigliezza dei bordi). :p |
Romagnolo, che rom usi sul tuo g2? un amico ha rotto il touch e preso il g4, visto che lcd+touch costa 30$ provo a ripararlo ma mentre aspetto il ricambio volevo "prepararlo"... :p
|
Quote:
|
forse l'avete segnalato e me lo sono perso
ma avete visto il pre ordine M3 note? 270 euro :eek: e a quanto diceva romagnolo stessa identica fotocamera ora sarò io il solo fissato con la fotocamera ma non hanno un pò sforato con il prezzo? :( |
Solo per aggiornarvi che sono diventato un (speriamo!) felice nuovo proprietario di Redmi Note 3 Pro :cool:
Si parte con la separazione da iOs. :) :) :) |
Quote:
Comunque tempo un mese e si posizionerà a prezzi decisamente più bassi, ad oggi anche prendendolo dai siti cinesi è più conveniente lo Xiaomi Redmi note 3 (il Pro che è quello che considero perchè con SoC superiore al Redmi Note 3 normale sta a 197 la 3\32 e 157 la 2\16 GB) anche perchè uscito da un mese e più quindi ha già scontato l'effetto novità. ed è anche decisamente più performante. Il Meizu venderà solo quando andrà quei 40 euro sotto allo Xiaomi ed è dove deve stare come prezzo per avere un senso, per ora dai rivenditori è sotto solo di 20 e gli importatori italici per me possono andare nel .... volendo farci troppo la cresta |
Buongiorno a tutti e scusate l'intromissione, dato che sono fuori da tutto il mondo smartphone da qualche anno, ho bisogno di acquistarne uno per la moglie :stordita: un con budget 150-170€.
Io ho un s4mini da 2.5 anni e ne sono ancora soddisfatto (per l'uso che ne faccio), visto che si trova a meno di 150, c'è qualcosa di meglio (non cinafonino e non microsoft...) con pari o migliori caratteristiche? quindi schermo da 4.3/4.5", batteria estraibile, scheda sd ecc. Non cerco l'ultimo modello ma qualcosa di stabile e solido :rolleyes: Ringrazio chiunque sappia darmi qualche dritta. |
Quote:
Leggiti quella pagina, poi chiedi per eventuali altri dubbi, è già completissima e magari ti basta per individuare qualche modello. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04. |
|