![]() |
Quote:
Il telefono lo utilizzo per email, wazzup, guardare qualche sito, musica e basta direi e utilizzare alcune app come banche o condivisione file. Ho gia' un nokia 520 e' per quanto posso essere buono alcune app sono scandalose. Sarei tentato dal S3 Neo, ma mi avvicino molto alla soglia dei 200. |
Quote:
puoi indicarmi dove trovare il redmi 2 a 139? |
Quote:
|
Grazie Romagnolo per le interessanti info ... allora Honor 3C definitivamente escluso tra i possibili acquisti :)
Il fatto che il RedMi 2 sia qualitativamente migliore del THL4000, gli fa acquistare maggior valore (anche se ha una batteria meno longeva) |
Quote:
Avendo tu Windows phone appunto sai bene, come ho scritto in pagina 1, che le banche non hanno app per quel sistema, quindi è da escludere se vuoi operare da cell |
Quote:
|
Quote:
|
Bisogna vedere quanto lo faranno pagare.
La versione attuale da loro costa meno di 100 euro |
Quote:
Quote:
|
Eh ma qui partono con 179 euro di listino per il Redmi2...
|
Seguo
|
Il redmi 2 2gb arriverà a 199 o quasi qua, quello 1Gb continuerà a essere prodotto e venduto, ma ovviamente avrà un appeal minore, il prezzo di 139 è sostanzialmente quello cinese se consideri 100 + spedizione + dogana, non penso che si troverà a quel prezzo a breve perchè è al costo per l'importatore.
Chi lo ha dice che anche col solo giga va fluido, basta aver l'accortezza di usare un browser diverso da quello stock che ha qualche problema. Certo il 2GB può avere una vita utile più lunga ma partendo da 60 euro in più e non son mica poche, tra 2 anni con 100 euro si comprerà un top gamma di oggi. Se non arriva a 199 saranno 189 ma non si discosterà da questi livelli altrimenti quello a 1 gb non lo comprano neppure in Cina dove quel delta di prezzo è un bel po' di soldi, mentre qua è una cena al ristorante. |
Quote:
Lo Xiaomi, al momento, è tra le mie scelte! |
Quote:
|
Wiko? Un mio collega l'ha appena comprato e si trova molto bene.
Si trovano sia su amaz che al carrefour (sono anche in offerta ora). |
Quote:
mi hanno risposto, separatamente, due tizi cinesi che si firmano con nomi anglofoni, in un italiano by google. assicurano che l'oggetto si trova nel loro magazzino in italia, che è gestito da loro colleghi (ma allora perché non rispondono direttamente loro?) garanzia di un anno, dicono. c'è da fidarsi? a sto punto credo sia meglio amazon, perché almeno è spedito proprio da amazon |
Quote:
Quote:
Quote:
PS come fate a sapere che da loro costa meno di 100 euro? Info dirette da chi vive lì o attraverso il web? |
Quote:
Secondo me ai primi di marzo già qualcosa si vedrà anche fuori dalla Cina ma a prezzi un po' pompati almeno inizialmente. Quote:
|
Quote:
in ogni caso il thl a 90 euro è davvero un super best buy, ottimissimo terminale |
Sì il THL mi ricorda il mio Y300 ai suoi tempi, ovvero un terminale da batteria infinita con caratteristiche base ma solido e economico.
Purtroppo tu l'hai preso 10 gg fa e all'epoca in Italia era esaurito, ora c'è a 104 euro spedito anche se non so quanti pezzi. Ho inserito Elephone P6000, davvero un gran terminale per caratteristiche (il primo a supportare anche la banda 800 mhz per LTE che usiamo in Italia) e anche qualità generale. Peccato quel mezzo centimetro di troppo ma per chi non ha i miei problemi di tasca (sono piccolo mannaggia) va benissimo. A 170 euro prezzo compreso di tutto (tasse e spedizione incluse da Grossoshop e altri siti) come si fa a non consigliarlo? Ahh Lollipop arriva a giorni, passate le loro feste, ufficialmente annunciato dalla casa. Speriamo che tra non molto qualcuno dei recensori famosi lo testi magari proprio con wind per vedere se effettivamente LTE è supportato. Inserito anche Ulefone Be Pro |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05. |