![]() |
Il P6000 dovrebbe avere già root e supersu, comunque al massimo se non c'è come ha detto Meg ci metti 2 minuti i tool vari funzionano tutti.
Speriamo ti vada bene col venditore (non ho letto belle cose su di loro purtroppo stamani googlando :doh:) Fosse stato 14 cm max avrei potuto pure prenderlo in considerazione ma per le mie manine è davvero troppo padellone. Purtroppo con l'euro sceso a parità col dollaro è un po' come se i cinafonini siano aumentati del 20% e quindi occorre trovare l'offertona altrimenti non sono poi così tanto convenienti anche se soc 64bit e 2gb di ram su un samsung non li trovi neppure a 300 euro |
Quote:
|
Hey, come vi sembra sull'amazonia francofona il moto g 2014 a 159 euro?
|
Quote:
|
Quote:
|
ho visto lo ZTE Z5s su ANTELIFE ma leggendo in giro ci sono opinioni contrastanti sul sito... qualcuno di vi ha già avuto modo di acquistare da loro? sono affidabili?
|
Quote:
ok che la fascia media snapdragon a oggi non offre nulla di meglio di quello che offriva 2 anni fa, ma non credere che quel telefono acquistato oggi sia un prodotto duraturo, quell'hardware è già bello che obsoleto |
Infatti, motorola nel 2014 ha "toppato" alla grande, sarà stata colpa della vendita da Google a Lenovo non so, ma di fatto è rimasta ferma facendo uscire 2 modelli che a livello hardware erano identici a quelli del 2013 ovvero il MotoG LTE che oltre ad aver aggiunto la sd e LTE è sempre lo stesso MotoG, e la versione 2014 che oltre ad avere uno schermo enorme è sempre lo stesso telefono.
Ora nel 2015 sembra che si stiano riprendendo e il nuoto Moto E sebbene volutamente castrato in certi aspetti (altrimenti ruba clienti al G) è un buon passo in avanti rispetto al vecchio modello. |
Quote:
Però a giudicare dal contesto generale è un sito affidabile, la merce arriva, in questo elenco considera che pure grossoshop che pur essendo cinese ma gestito da italiani là è in giallo e anche etotalk, quindi direi che puoi andare abbastanza tranquillo, ci dovrebbe essere anche il codice di sconto 20 dollari da usare CLEARANCEAF per quelli spediti dall'europa http://www.cinafoniaci.com/siti-affidabili Inoltre ho visto che accetta pagamenti da Paypal che è una garanzia, nel caso che hai problemi è Paypal che ti rimborsa pienamente la cifra spesa Aggiungo qui 5 device nuovi e sotto i 100$ che GizChina ha messo in risalto per questo mese http://www.gizchina.com/2015/03/09/t...or-march-2015/ L'Elephone sicuramente spicca per avere LTE funzionante in europa e nuovo processore, alcuni nei commenti però mettono in risalto la fragilità dei device della ditta, staremo a vedere come va non appena sarà più presente sugli store, alcuni lo hanno in pre-ordine altri sembra lo abbiano in stock ma è ancora presto per averne una chiara idea |
segnalo AXGIO N3 LTE 5" hd MTK6732 131.85 su Tiny
|
Quote:
L'ho preso qualche mese fa alla mia ragazza (con marchio Laude). Devo dire che è ben fatto, leggero, gradevole al tatto, con un buon grip, una buona durata della batteria, buona luminosità. Unica grande pecca, scarsa memoria per le app (0,89 gb, se non ricordo male). Ma arriva già rootato, quindi si può tamponare con link2sd. Si trovano in giro anche metodi per modificare le partizioni. |
Quote:
Però oltre a essere una copia di HTC è identico al Landvo L600S non so sinceramente chi dei duo lo faccia e chi lo rimarchia |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quale sarebbe per voi un prezzo onesto per il moto g 2014? |
Quote:
|
Quote:
http://windows.hdblog.it/2015/03/17/...italia-prezzi/ 190 spedito garanzia Amazon, spedizioni dopo pasqua però:read: |
Quote:
|
Quote:
La comparativa ma non mi fido delle dimensioni scritte, ad occhio il 640 è sì 0.3" in più di schermo ma meno cornici http://www.hdblog.it/compara/2812-2726.html Per come usa le notifiche windows meglio l'amoled del 735 rispetto al ips del 640, consuma meno |
Ho visto ora su HDBlog la recensione del Sony E4Dual e onestamente il vecchio mediatek quadcore è ormai inadeguato, però sta uscendo adesso (disponibile a fine mese) il Sony E4G
http://www.hdblog.it/sony/schede-tec...ria-e4g_i2794/ con mtk 64bit a 129 euro, ha poca risoluzione del display, è praticamente la copia del MotoE 2015 ma però ha il vantaggio di avere 4,7" e la rom sony che è davvero fatta bene. Ho staccato il Moto E da alternativa al G in pagina 1 e ci ho messo il Sony E4G come alternativa, mi porto avanti coi lavori :D PS: su glistockisti il MotoG LTE nero sta a 155 euro spedito :read: |
Quote:
come ho detto il prezzo è onesto e le alternative occidentali sulla fascia media non offrono di più. prendi in considerazione lo xiaomi redmi 2 che nella versione 1g di ram e 8 gb di memoria te lo porti a casa con 140€ da grossoshop e in caso di necessità con 19€ hai assistenza europea. se invece vuoi qualcosa di veramente potente con 175€ ti porti a casa, spedito dall'europa, uno zte nubia z5s che monta snap 800 e 2gb di ram. avendolo acquistato personalmente ti assicuro che è una bomba e ha pure la cm 12 con lollipop da installare |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16. |