![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inoltre rispetto i Cell di una volta non hai cornicioni quindi tutto lo spazio utile viene sfruttato. Io pure se ho un 6.7" riducono persino i DPI per avere ancora più spazio utilizzabile. Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Io mi tengo il mio Galaxy A40 finchè riesco.
Dopo, se voglio restare sul piccolo, l'alternativa è il Pixel 6a. Se devo vedere dei filmati o leggere PDF utilizzo il tablet. Se ho problemi a vedere una scritta uso il menù accessibilità, tramite l'icona in basso sul telefono, che ho attivato. Devo dire che, nonostante la vista sia calata, le app di messaggistica e social le gestisco bene, basta modificare la grandezza dei caratteri, i problemi sono per le app dove questi non sono modificabili, tipico esempio, la app Intesa S.Paolo, i pop-up arrivano con scritte a grandezza lillipuziana, che per avvisare un utente di un operazione mi sembra una assurdità, e non è modificabile la grandezza, ma, temo, che avrei gli stessi problemi anche con uno smartphone più grande. |
Quote:
p.s. questo non ha lo sanp 4 gen 1 ma lo snap 685, forse forse non è quasi meglio ? che poi su alcuni siti dicono snap 680 ma credo sia più affidabile il sito Xiaomi :stordita: |
Quote:
il consiglio è di passare, il salto è enorme A40 è il tel che ho passato ai miei 3 anni fa, già A41 al netto dei difetti era avanti |
Preso un Redmi Note 12 4/64 su mi store per un amico.
199,90 -40€ con coupon RN1240. Portato a casa per 128€ (con un pò di mi points), con incluse le Redmi Buds 4 lite. :D Fotocamera principale da 50 MP Samsung JN150 MPf/1.80,64 μm (4 in 1 di 1,28 μm) Sensore da 1/2,76"Obiettivo 5P Fotocamera ultra-grandangolare da 8 MPOV08DSensore da 1/4"1,12μmf/2.2120°Obiettivo 5P Fotocamera macro da 2 MPf/2.4Obiettivo 3P Registrazione video con fotocamera posteriore1080p 1.920x1.080 | 30 fps720p 1.280x720 | 30 fps AMOLED, 120Hz, 450 nits (typ), 700 nits (HBM), 1200 nits (peak) Qualcomm Snapdragon 685 6nm |
Quote:
I 4+64 iniziano ad essere limitanti.. Io ho preso il Note 11 4+64 un mese fa a 110€ che darò a mio cognato (uso basico e bank).. Ma il 12 liscio costa decisamente troppo 😂 Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Poi dipende dall'uso che ne fai. Logico che non ci deve giocare... 128€ sono incluse le Buds 4 lite (30€ di valore)... quindi il telefono son meno di 100€ Poi ha MIUI 14 (con android 13), che risulta molto più leggera della 13... |
Quote:
Anzi me l'aveva chiesto la moglie per la sorella |
ma rn1240 già non è più valido? :cry:
|
Quote:
|
Quote:
servirebbe anche a me un telefono a poco da dare ad una persona anziana e questo sarebbe l'ideale |
Quote:
|
Quote:
|
Una casa come XIAOMI, proporre nel 2023 prodotti con 4gb RAM e con il 4g a 200 euro, mi sembra veramente una presa in giro. La serie Redmi Note, una volta anche se era fascia media era di tutto rispetto.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk |
oramai senza promo e punti non conviene comprare
|
Altra cosa di non poco conto, sempre in negativo, il fatto che Xiaomi sta facendo uscire tutti i nuovi prodotti con android 12.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk |
Sempre fatto do far uscire i prodotti con android che gli pareva, mica da ora. Però basta che funzionino bene, mica si vede la miui su che base va.
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40. |
|