![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Pensavo che, avendo una sua tecnologia proprietaria (dash), non andasse bene per altri apparecchi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk |
io l'ho appena comprato su bpm potenza, 330 euro spese di spedizione incluse, se l'avessi voluto nero avrei risparmiato altri 10 euro.
mai acquistato su questo sito ma è abbastanza storico del settore, altri più nuovi avrei risparmiato 10-20 euro ma non mi sono fidato. Unico problema le tempistiche di spedizione, ordinato giovedì mattina spedito il mercoledì successivo e arrivato il giovedì. Se uno è abituato ad amazon o shop ufficiali ci potrebbe rimanere un po' male, sopratutto se ha urgenza (non era il mio caso fortunatamente). |
edit offerta scaduta
|
Amazon a quel punto conviene solo per prodotti venduti E spediti da loro, acquistare su Amazon ma venditore e spedizione di terzi, non ha senso.
|
Quote:
|
Continuo a non trovarlo a 300 euro spedito da brand noti.
|
Quote:
Io lo vedo ad es da BPMPower a 315. Mi pare un ottimo prezzo rispetto ai 400 che dicevi. Unica perplessità che mi resta sul Pixel, rispetto ad es al Mi11T, è l'uso di un Gorilla Glass 3, rispetto al Victus dello Xiaomi. (anche se c'è da dire che gli metterei COMUNQUE un vetro sopra). |
Quote:
|
Quote:
Il Samsung A52 invece l'ho trovato rotto nello zaino, non so come , ma pure lui ha il vetro aggiuntivo. |
Quote:
|
la sfiga è sempre in agguato, qundi a prescindere dalla generazione del vetro davanti o dietro, si può rompere. per quello che costa il pixel 6a è ottimo, bpm power è un negozio molto affidabile, eio consiglio l'acquisto. tanto anche prendendo un xcover 6 pro samsung, che costa più del pixel, rischi comunque che se cade si possa rompere nonostante i rinforzi. inutile farsi tutti sti problemi, altrimenti tocca usare solo il 3310
|
Quote:
Quote:
|
mi accodo ai feedback positivi di bpm, acquisto da loro dal 2011 e mai un problema, l'unico neo forse qualche anno fa un rma di una scheda madre che è durato più di 1 mese ma alla fine è arrivata nuova, nel caso del pixel non ci sarebbe neanche quel problema
|
Ho dato una occhiata a questo store, che non conoscevo, ed i prezzi sono davvero bassi rispetto alla media...
Eprice lo ha appena messo a 337... Probabilmente il miglior device su questa fascia di prezzo... però ha tante cosette che mi lasciano l'amaro in bocca come lo schermo, la singola sim (e manca anche lo slot SD) ed il jack delle cuffie mancante... e poi leggo dalla recensione che soffre in aree poco coperte... ed io spesso le bazzico... Insomma non sto spendendo 129 euro... il mio redmi note 7 ha uno sportello superfonito, il jack delle cuffie e una ricezione buona... fare un upgrade e ritrovarsi con queste pecche... insomma... ok che sullo schermo sarebbe un bel salto in avanti, ma sono anche passati 5 lunghi anni... |
Quote:
Non dovrei dirlo, ma altri non si farebbero problemi a prenderlo su Amazon spedito da loro, e poi restituirlo dopo averci fatto una sorta di recensione. Io credimi non ci riesco a farlo .. sapessi quante volte ero titubante su degli acquisti, non ce l'ho fatta mai a fare il menefreghista. Però tu se tu..... Vabbè si è capito, non voglio sobillare nessuno ... Inviato dal mio 2112123AG utilizzando Tapatalk |
tenete in considerazione anche tecnosell, ci ho comprato numerosi telefoni in anni passati.
Fanno anche contrassegno, spesso i modelli sono EU compreso il Google Pixel 6A ma i prezzi sono competenti e arrivano in 48 ore (es. ordino lunedì mi arriva mercoledì). |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56. |
|