![]() |
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Il mi 11 lite 5g ha ricevuto android 13 e MIUI 14, era partito mi pare con 10 ed è uscito 2 anni e mazzo fa perché quello della mia compagna che e un ne uscirò per ultimo, e già fuori garanzia.
Xiaomi conferma la politica dei 2 anni. Comunque c'è gente che va avanti con redmi note 4x da 3gb di RAM,.... Inviato dal mio 2112123AG utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Ma ricordiamoci pure che Xiaomi non sta in buonissime acque ultimamente, penso che cerchino di risparmiare qua e la anche a livello di supporto. |
Quote:
Sto aspettando che esca un terminale decente a max 250e (non posso più dire "max 200e" perchè come per le auto, la follia dei prezzi dilaga), intanto tengo duro (o meglio, prego che tenga duro lui). |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non morirà di certo con la Miui:) |
Quote:
|
purtroppo devo stare stock con le app che uso. va be, tanto funzionare funzionerà ancora a lungo anche col 12, solo mi sarebbe piaciuto provare il 13 su questo telefono
ps c'è anche da dire che se fanno come sul p20 pro, preferisco rimanere al 12. per chi non lo sapesse, il p20 pro era partito col 8, arrivato alla grande fino al 10. poi huawei decise di upgradare a 12, erano tutti contenti, solo che poi questa rom si rivelò una schifezza piena di problemi e il downgrade richiedeva il reset del telefono, alla fine l'ho rotto per colpa di questa rom :cry: |
Giusto per far capire l'aria che tira:
un anno e più dopo aver presentato il G37 ora Mediatek presenta Helio G36 che è lo stesso SoC con 100 MHz in meno e per il resto è identico, e già il G37 non è certo un SoC che vale la pena considerare, figuriamici questo "nuovo" https://www.gsmarena.com/mediatek_he...news-57531.php |
Quote:
|
Ho rotto lo schermo del redmi 9 liscio 4/64 di mia moglie. Mi chiedono 50 euro per sostituirlo e pensavo di accettare visto che il cell va bene e mia moglie ne fa un uso molto basico e saltuario. Peraltro vedo che in alternativa o prendo una schifezza 2/32 a 100 euro o devo salire almeno a 150. Ma prima di procedere volevo chiedere a voi che ne pensate. Grazie
p.s io l'avevo pagato 99 alla esselunga in offerta |
Quote:
Con 50€ stai bene un altro anno almeno, e la situazione magari nel frattempo migliora un po. Solo devi avere la ragionevole certezza che ti facciano un lavoro decente, altrimenti spendi i soldi e ti porti in casa altri problemi |
Quote:
Casomai chiedi quanto costerebbe anche la sostituzione della batteria, visto che lo smontano potrebbe costare relativamente poco ed allungare decisamente la vita del telefono. |
Quote:
a 50 accetterei, il redmi9 avuto per un periodo e per uso basico è decente a cambiare modello, realme redmi ecc, su amazon i 4gb si trovano a un pò più del doppio, quindi.. |
Quote:
|
La batteria su quel telefono è un cannone, a meno che non si ravvisi qualche calo sospetto con usi basici credo che farà altri anni giornate
|
gli schermi after di bassa qualità di solito hanno touch con una pessima sensibilità, però dipende anche da chi lo usa. per dire tua moglie non si lamenta del sensore virtuale, altri lo hanno gettato via per questo.
|
Salve,
speravo di arrivare a fine 23 ma purtroppo il mio Mate 20 Lite è ormai troppo lento, la batteria è ancora ottima visto che mi dura due giorni, ma quando apro alcune app arranca o a volte maps manco riesce a trovare la località. Quello che interessa sono : 5G foto discrete, schermo decente, almeno 6gb di ram 128 gb di memoria buon NFC max 270 euro o poco più se ne vale la pena Ho visto il GOOGLE PIXEL 6A 5G 6+128 , 128 GB, BLACK a 258 euro ma non conosco quel sito, pensate sia affidabile? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47. |
|