![]() |
|
Quote:
Quote:
|
Va be allora c'è anche lo sconto compleanno che fa il 10% di sconto, e con quello diventa 125
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho preso il Note 11 4+64 usando il 10% di sconto per l'aggiunta della data di compleanno (prima assente, introdotto a fine dicembre) e ulteriori 2200 punti mi accumulati, l'ho portato a casa a 103€ Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Come scritto nelle condizioni... è un coupon di compleanno quindi viene dato per il mese del compleanno con validità il mese del compleanno... |
Quote:
Probabilmente te Io daranno il prossimo dicembre e varrà per tutto il mese. Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Per il mese fittizio non saprei ma è un dato che rimane nell'account utente, anche questo è specificato nelle condizioni, c'è scritto di controllare bene la data che poi è difficile cambiarla. Non so quanto possa incidere una data sbagliata su "cose" future... in caso di RMA o altro. |
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk |
sensori prossimità virtuale xiaomi
CIao, devo acquistare uno smartphone, il budget è sui € 200, starei optando per il motorola g52, al momento ho eslcuso i xiaomi per il sensore di prossimità. Per questo volevo chiedervi se al momento hanno risolto il problema,lo smartphone lo utilizzerebbe mia moglie e per questo vorrei evitare problemi di utilizzo, non ama molto smanettare.....Se avete qualche altro smartphone da suggerire.Grazie
|
Quote:
Il G52 è un'ottima macchina, e come alternative, se tua moglie non ha grosse esigenze (non ha specificato l'utilizzo che ne farebbe) ci sono altri modelli restando in motorola, ma puoi pure guardare nokia, che di suo ha aggiornamenti puntuali. questo restando con interfaccia stock, tutte le altre marche hanno comunque interfacce personalizzate, che rispetto alle stock sono più pesanti e "richiedono" hardware più performante che poi nell'utilizzo si comporta come hardware meno prestazionale, ma con interfaccia stock.... se non hai grosse esigenze negli aggiornamenti, valuta pure un motorola edge 20 lite, che si trova alla cifra da te proposta. Riceverà comunque android 13, dai rumors della fine del mese scorso.- |
Quote:
|
Quote:
ho avuto diversi Cubot per sfizio (X30, fotocopia dell'Huawei P40 lite, ha un gran pannello IPS ed è davvero bello), senza aspettarmi nulla. Ma il Note 7 (un mini telefono) sui 69 euri, l'ho reso perchè 2 gb+processore antico restava piallato, di questa serie KingKongmini parlano un pò meglio ma a 150 è un furto |
|
mi avete fatto ritornare in mente l'elephone q.... inusabile :D dato via dopo qualche settimana di bestemmie
|
Quote:
Prova questo https://play.google.com/store/apps/d...lsPageRedesign |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35. |
|