![]() |
|
Quote:
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk |
Segnalo sull'amazzone Oneplus Nord CE 2 Lite in offerta a circa 202€ (c'è un coupon di 50€ da aggiungere al prezzo di 252)
|
Per chi vuole spendere il minimo sindacale sembra interessante il Redmi 10C a 137€ su amazon, monta uno snapdragon 680, 4/64gb e memorie UFS 2.2
|
Quote:
Edit: chiedo venia, non avevo colto che parlassi dello Xiaomi |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao, con un budget di 200/250 euro, quale smartphone consigliate?
|
Quote:
|
Quote:
In ogni modo, io ho letto lamentele (che non sono statisticamente rilevanti ovvio) sui lag del g52 con fb e IG. Se qualcuno qui ha un g52 e smentisce, benissimo. |
Quote:
A volte mi capita qualche lag su Telegram ma credo sia colpa dell'ultima versione, perchè con quella precedente non avevo problemi. |
Quote:
Cmq nel complesso che giudizio ne dai? |
buongiorno devo cambiare il telefono a mia zia, ha uno xiaomi mi a2 lite
stando sui 230 cosa consigliate? io avevo pensato a nokia g50 oppure redmi 10 pro, poco m5 (e scendiamo di prezzo) ? l'acquisto sarà fatto da amazon. grazie |
Quote:
L'interfaccia è pulita, la batteria dura e la ricezione è buona. Ha ancora lo slot per la SD e il jack audio (per me fondamentale). |
Quote:
NON è su amazon ma risparmi parecchio prendendolo online da store sicuri Il Poco M5 come i redmi e gli altri poco (a parte M3 pro 5g) non ha il sensore di prossimità e lo eviterei anche perchè ha prestazioni prorpio base base, Se la zia prende su il telefono e con la faccia pigia tutte le app che ci sono poi senti gli urli .... vai di Moto |
Quote:
|
Quote:
Certo che in quanto a versatilità e funzioni, Telegram asfalta Whatsapp con un numero incalcolabile di strati di asfalto :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
G52 è uscito con Android 12, hanno promesso Andorid 13 (ovviamente) e un supporto minimo di due anni di aggiornamenti (probabilmente esteso a 3). |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48. |
|