![]() |
|
Dovendo sostituire (causa problemi al touch) il redmi 9 4/64 di mia figlia quindicenne, oltre a quelli in prima pagina, gli honor 7 e 8x di cui parla l'articolo di hwupgrade di oggi come sono? Il software è completo di gapps. Come budget starei sui 200... Quindi preferibilmente il 7x...
|
Quote:
Alternative simili a meno di 200€ sono il Redmi Note 11 , il Poco M4 Pro 4G e il Motorola Moto G41 |
Ok, grazie :)
|
Quote:
|
Purtroppo non ho un muletto da darle, a questo punto lo diventerà il 9 che potrò far riparare o sostituire da Amazon...
@ meg: Ma per al limite Dell'usabile intendi che quelli citati da te sono meglio o che sono tutti ugualmente basici? Col 9 si trova bene attualmente (ghost touch a parte o meglio touch che non risponde). Gli altri escluso il redmi hanno il sensore di prossimità a infrarossi? edit : il moforola pare di si |
Quote:
Quote:
Che palle ste nuove padelle pure costose! |
Quote:
Sull'usato ormai trovi di tutto e di più, considerando la marea di persone che cambia terminale ogni 3/6 mesi. |
Quote:
Certo, non mi soddisfa per le foto in bassa luce, nè per l'autonomia se spremuto parecchio (cosa che per lavoro capita spesso), nè per l'oleofobicità. Ma l'ho pagato 100 euro, ha due anni, mi è caduto duecento volte e si è appena segnato lo schermo... Mi sto però preparando alla sostituzione, non vorrei trovarmi impreparato. Ed il nuovo è troppo grande e costoso per essere considerato! |
Mediamente costoso dipende dal budget... Certo è che se vuoi spendere max150 in questo periodo al netto di offerte non si trova quasi nulla di valido... Altrimenti i vari poco serie m e i redmi 10 erano ottimi... Prendere un ex top di gamma vecchio con batteria quasi esaurita penso non abbia molto senso, poi ognuno fa le sue valutazioni. Considera anche che usare un terminale per lavoro, se serve davvero meglio che sia affidabile...
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Per uso lavoro intendo: telefonate, posta, foto. in esterni (sole forte) ed interni (buio pesto). Niente più. Quindi sull'usato io vedo P30, A41, e "il tuo" pixel 4a, di cui però non so niente. |
Quote:
sto cercando anche io usato con garanzia, ma è dura. Nel senso che ce ne sono pochi, e quei pochi hanno prezzi stellari! ps: A41 su hdblog è 149 mm, ma sul sito del produttore 155...già quasi un cm più del redmi 6, mi sa che lo lascio perdere... |
Quote:
Quote:
|
Piccolo OT secondo voi quanto potrebbe valere uno Huawei Nova 5T usato?
Inoltre che smartphone consigliate a circa 300 euro che sia un upgrade dal suddetto Nova? |
La prima domanda dipende dalle che ndizioni del terminale, e dalla batteria. Per la seconda domanda, è difficile, soprattutto per le dimensioni, trovare un buon sostituto entro quella cifra, visti i grossi rincari del settore... Lo Xiaomi mi11lite ne resta una buona proposta, le alternative le puoi vedere in prima pagina, al solito
Quote:
Però personalmente spremerei ancora il 5t... |
Quote:
|
Ricondizionato con garanzia. Per Apple c'è un mercato parallelo molto sviluppato per i ricondizionati
grazie. però intendevo, in generale e non solo in casa apple, se era meglio puntare verso ricondizionati, che quindi avevano un problema credo hw, e sono stati riparati, e che di solito sono venduti con garanzia, oppure se optare verso usato ancora in garanzia.
ma forse è una domanda inutile :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53. |
|