![]() |
|
Quote:
|
Ho acquistato da qualche giorno su Amazon il redmi note 8t versione 4 giga 64.... Vi segnalo che il 4g+ prende praticamente sempre o quasi io ho ho mobile.. Leggevo nei vari forum che non è presente ma in realtà c'è e funziona.
Sulla MIUI hanno anche implementato il tema scuro |
Quote:
l'ho anche menzionato nel thread del Note 8 https://www.hwupgrade.it/forum/showp...69&postcount=2 |
Quote:
|
No è un problema di aggregazione di bande, Xiaomi lo fa a vizio di diversificare il supporto a seconda del paese di vendita, anche se il chiostro supporta tutto.
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Io da quello che ho letto é un problema del firmware del modem, a livello HW se supporta tutte le bande del 4G può supportare anche il 4G+ che in sostanza va a sfruttare il "Carrier Aggregation".
Probabilmente il Redmi Note 8T avendo il chip NFC é forse concepito nel dettaglio per il nostro mercato e quindi anche il modem é tarato per sfruttare a pieno le nostre bande, perché mi pare che il 4G+ non funziona in modo uguale per tutti paesi. Quindi a meno che Xiaomi non rilasci un aggiornamento del firmware dove va a modificare anche il modem non credo sia qualcosa di risolvibile a meno di porting e adattamenti da Redmi Note 8T. Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ma infatti io dicevo se qualche anima pia su xda non avesse trovato il modo per sbloccarle, o è talmente difficile (anche se qualcosa per .i a2 c'è) o non si sono proprio applicati
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk |
Quote:
Concordo coi discorsi precedenti, molto meglio avere il 4G+, anche perché così come fu per 3G vs 4G, ora gli operatori si concentrano sul 5G e il 4G è sempre più saturo. E no, non dipende solo dal SoC, perché altrimenti pure i Nokia 6.1 e 6.2 dovrebbero averlo, invece nada. |
Quote:
Poi da quanto sto leggendo sembra che il Redmi Note 8 in realtà funzioni in 4g+ solo sulle reti indiane, e considera che il 70% dei modder da li vengono quindi se anche fosse possibile immagina quanto interesse ci sia :sofico: |
Scusate ma i prezzi in prima pagina sono corretti? Stavo valutando di prendere uno Xiaomi A2 per mia madre ma non lo trovo proprio sotto i 130€ come c'è scritto lì.. Hanno aumentato i prezzi di recente?
|
Quote:
|
Sbaglio o il Moto One 5.9 è diventato sostanzialmente introvabile? Ormai vedo solo offerte per il One Macro che però non è Android One e non ha NFC.
L'unica offerta che trovo per il 5.9 è a 165€ spedito. A quel prezzo vale ancora la pena o mi consigliate altro, rimanendo su produttori tradizionali? Mi interessano soprattutto ricezione, autonomia e buona usabilità (è per mio padre). Grazie :) |
Prendi altro, se puoi. Pesca in prima pagina, a meno che tu non voglia Motorola, allora ti tocca spendere qualcosa di più
Buon pomeriggio a tutti,
volevo far cambiare smartphone alla mia ragazza che attualmente ha uno Xiaomi Mi 8 lite con cui fa quasi tutto ma siccome necessita di jack cuffie ed NFC ho pensato di sfruttare nuovamente i vostri consigli. Il budget a disposizione rientra nella fascia di questo topic (200-250€) e l'utilizzo principale del telefono è per chiamare, social e foto (no gaming), ma importante una discreta autonomia. Il mio dubbio fondamentalmente è tra 3 dispositivi: 1) Xiaomi Mi 9 Lite 6/64 gb. E' il telefono che utilizzo io e mi sembra molto completo sotto i punti di vista sopraelencati 2) Xiaomi Redmi Note 9S: nuovo uscito, maggior batteria ma non ho ancora visto confronti 3) Realme XT o X2 con un piccolo extra Grazie mille |
1. Ottimo ma introvabile a prezzo giusto
2. Aspetta ancora un po' e scenderà di prezzo 3. Vedi anche Realme 6 |
Quote:
Valuta lo Zenfone 5Z che è tornato in offerta sul sito ASUS e sebbene vecchiotto ha Android 10 e le patch aggiornate (anche se non avrà android 11 probabilmente) che a 239 euro è notevole. Se il Mi8Lite comunque regge ancora come già detto, aspetta che il RN9S o meglio ancora il RN9Pro con NFC arrivi da noi e cali di prezzo |
Io avrei messo il redmi note 8 pro, ai prezzi attuali è ancora un ottimo terminale
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47. |
|