![]() |
|
Non capisco cosa intende con elimina la sezione tablet, si vede ancora, qui il link.
|
Quote:
Discorso diverso per iPad che almeno ha un supporto dal produttore. Onestamente pero', nonostante alcuni abbiano nel nome la dicitura "pro", trovo poco plausibile un loro impiego in ambito lavorativo (= creazione contenuti). |
Quote:
io non capisco quale ottimizzazione tanto specifica serva per i tablet, alla fine cambia poco con un terminale padella :fagiano: |
Quote:
|
Ciao ragazzi,
vorrei prendere un cellulare dual sim, per gestire due sim con bundle dati differenti. Ho visto che consigliate: Sony AX2 su amazon a 264e, non riesco pero ad avere conferma che sia dual sim il modello venduto. Sulle domande clienti di amazon la maggior parte delle volte dicono sia nomo, alcuni che è hybrid. Nokia 6.1 a circa 230E. C'è altro, anche faccia di prezzo leggermente più alta? Voi cosa ne dite? Grazie |
Quote:
XA2 è mono (esiste dual ma in altri mercati con quel che ne consegue lato garanzia e sicuramente non sono venduti da amazon direttamente), idem Nokia 6.1 che in Italia è solo monosim. Considera piuttosto un Samsun A8 (quello che si trova a 299 penso sia mono ma invece amazon vende solo il duos che è quello ufficialmente in Italia che ha anche in aggiunta espansione sd) o un Moto X4 che costa i soldi di quelli che stai vedendo ora. Più i soliti Huawei/Honor nuovi 18:9 che sono con sim ibrida, o gli Xiaomi che son tutti dual sim ibridi o se vuoi spendere poco i Moto G5 vari |
Nokia 6.1 ufficiale Italia
è dual sim ibrido :read: |
Quote:
Sul nokia 6.1 c'e un po di insicurezza quindi! Una delle sim che uso è WIND, qwindi (:help: :muro: ) direi che gli Xiaomi devo scartali giusto? Iliad che si appoggia su rete WIND dovrebbe essere lo stesso? Per il Samsung A8, è quello su amazon a 320e? Alternativa Moto X4. Mi rimangono questi due. PS. C'e una discreta differenza di prezzo tra i due, come si giustifica? |
Quote:
|
Quote:
Il Moto X4 è uscito prima e quindi si è deprezzato e non è 18:9 che ora fa tanto fico ed è "solo 5,2". Insomma non è che si venda molto. A8 veniva 529 euro :doh: quindi anche lui comunque si è deprezzato e samsung si sa li fa uscire cari tutti. I Xiaomi global hanno banda 20 quindi wind va benissimo :read: |
Quote:
|
Con l'uscita del g6+ mi aspetto un ulteriore calo di x4....anche se 240€ li vale ancora...
Cmq il nokia 6.1 su amazon pochi gg fa' si trovava a 186€...se ci è arrivato ci ritorna sicuro. a quel prezzo..🔝 |
Quote:
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Apple fa quello che dovrebbe essere la normalità (un supporto degno di questo nome) ma che grazie alla gestione Android sembra un miracolo. Purtroppo iOS è estremamente limitato e i limiti che già ci sono su smartphone si sentono ancora di più su tablet, il cui uso si avvicina di più ai PC. Quote:
Basta che guardi iPad, e già lì ci sono ampi margini di miglioramento. Quote:
Anche BQ entro il 2019 ne farà uscire uno nuovo, e su Samsung A2 ci sono già indiscrezioni. |
Che ne pensate dello Xiaomi Mi Mx2 ?
|
ancora nessuna novità per ASUS ZenFone Max Pro (M1) ?
il mio zenphone 2 sta iniziando a cedere |
Quote:
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
Anche a me piace un sacco il mix, ottimo anche il mi8 con amoled, ma prezzi fuori 3ad o cmq per me fuori budget
By Tapaparla®© |
Quote:
Ci stavo facendo un pensierino, mi scoccia però essere obbligato ai 30 mesi di contratto (recedendo prima, oltre a pagare cmq le rate, c'è una rata finale di 120€, a sorta di penale) |
cavoli ma è possibile che davvero sotto i 200 euro ci sia solo robaccia con hw scarno ottimizzazione orrenda batteria da vomito? zero zero zero??? :(
sicuro sicuro?? ormai sto in fissa col SONY XPERIA X COMPACT 4,6 ma 250 euro sono un po troppini... azz sto senza cell e mi toccherebbe aspettare pure un altro mese per il xiaomi.. intanto vi dico grazie ancora per l'A3 che sta piacendo molto.. pero' vuoi mettere sto sony... quindi è tutto un discorso di ottimizzazione e di batteria?? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54. |
|