![]() |
Considerando che le dimensioni x me sono molto molto importanti, nel senso che più compatto è meglio, e che la fotocamera non è da sottovalutare cosa mi consigliate?
Xiaomi mi3 a 200euro Samsung s5mini 230euro Elephone p6000 150euro Altro |
Quote:
Valuta s3 neo oppure z7 mini o anche un Windows phone come 735 e 640 |
Solo Android, anche se wp mi intriga.
Mi3 l'unico neo sono solo le dimensioni? p6000 quanto è negativa la fotocamera, in senso assoluto? Z7mini quanto costa? S3neo non è troppo penalizzato dai mancati aggiornamenti? Difetti? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Mi son letto le review con attenzione al particolare richiesto ma ho realizzato - salvo errore - che i controlli di questi auricolari NON comandano il volume audio. Incredibile, a me sembrava una cosa quasi scontata, ma non sembra facile affatto trovare auricolari con il controllo volume audio musica incorporato. Attendo... Consigli? :eek: |
Stavo guardando un unboxing dell'Elephone P6000, sbaglio o quello non è il marchio CE ma il marchio China Export? :stordita:
![]() |
Esatto il CE ha più distanza tra le lettere rispetto al china
by Tapaparla©® |
Quindi mi sa che è meglio modificare in prima pagina.. :D
|
Quote:
Questo è uno dei tanti motivi per cui pure colossi come Xiaomi non commercializzano prodotti fuori dalla Cina, le certificazioni, le basse emissioni, i materiali sono tutte cose che costano e possono farne a meno vendendo a basso costo in Cina che è il mercato primario al mondo coi suoi quasi 2 miliardi di utenti e se ci aggiungiamo l'India facciamo metà della popolazione mondiale |
Quote:
|
Quote:
Questo mi ha fatto un po' pensare, come sono messi i cinafonini in generale ad emissioni? A parte lo Zte Blade A430, degli altri si sa qualcosa? Qualcuno ha fatto dei test giusto per sapere almeno di che ordine di grandezza stiamo parlando? Posso far passare i materiali, la fotocamera, il software, la batteria, ma su ste cose non si scherza. |
Quote:
Nel mio caso, no root. Mi viene voglia di installare la app che hai linkato. Questi auricolari Sound Intone K6 Sport ad esempio sembrerebbe risultare funzionante il controllo volume (mi son letto le recensioni utente, le prime tre recensioni in particolare): http://www.amazon.it/dp/B00TB3GYRK/r...QPUVEPM8&psc=1 |
Quote:
La ragione è data da qualche diritto di apple e altri nella gestione del volume da tasto e che android non ha mai risolto aggirandolo in qualche modo salvo appunto kernel rivisti o app di terzi http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1366362 http://android.stackexchange.com/que...k-with-android Prova a vedere se quella app ti funziona |
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di uno smartphone economico per un utilizzo temporaneo (mesi estivi principalmente) non ho idee precise e sono aperto praticamente a tutto, ma serve che abbia BT4. diciamo che sarei disposto a spendere intorno ai 100euro, meno spendo meglio è, ma non vorrei trovarmi con un telefono frustrante da usare (vengo da iOS ma ho avuto anche android (lg g2) mai windows phone). potrei anche buttarmi sull'usato. nella mia lista desideri amazon per ora ho 3 telefoni diversi tra loro in tutto anche per fascia di prezzo che però sembrano (a mio parere) i best buy per ogni fascia. -lumia 630 [80euro](come consigliato qui sul thread, di cui mi convince poco solo il display) -honor 3c [140euro](non ne trovo traccia sul primo post, magari sbaglio a considerarlo appetibile, mi convince poco il brand, non lo conosco) -zenfone 5 [160euro](prima versione, con intel atom, 8gb, non so se voglio spendere fino a quella cifra per un telefono "tampone") ora, considerato che sono su amazon, è ho prime, potrei anche prenderne uno, provarlo e mandarlo indietro se non mi convince, partendo dal basso, però mi scoccia creare "rifiuti elettronici", vorrei andare a botta sicura, con un telefono soddisfacente, di cui non debba preoccuparmi più di tanto e con prezzo contenuto... attendo consigli! grazie in anticipo, e buon ponte a chi lo fa |
Vai al centro tim o wind più vicino e con meno di 100€ hai il meglio per assistenza e funzionalità, che ha anche il 4g universale, lo zte blade a430
|
lo sto guardando ora, leggendo qui sul thread mi è sembrato di capire che 8gb potrebbero essere pochi con android, e la ram? sento spesso parlare male della gestione della ram sui telefoni android tanto da consigliare telefoni con 2gb di ram...ripeto ho avuto un solo android tra i vari iphone, ed era praticamente un top di gamma all'epoca, con 2 gb di ram. per cui non ho mai notato problemi...
consigli centri fisici per un motivo particolare piuttosto che l'acquisto online? edit: 630 bocciato quindi? si risparmiano quasi 25 euro |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02. |