![]() |
|
Quote:
Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk |
cmq confermo che su Google Drive si riesce a raggiungere velocità di upload tra i 150 e 180 Mbit/s (picco anche a 195-200, testato tutto oggi pomeriggio)
|
Quote:
anche a me è successo in passato, potrebbe essere un problema temporaneo con i server di steam per quel gioco |
Quote:
La "soluzione" temporanea che adotto è di cambiare server di download ogni volta che si blocca, così riparte a scaricare a 30-50MB/s per qualche secondo (o minuto se sono fortunato), ma con giochi da 50gb ci metto un'eternità a riavviare steam all'infinito.. Eppure battle.net, origin etc. vanno minimo a 70-80MB/s, e soprattutto non si piantano mai. |
|
OH CAZZO quelli di Tiscali hanno la 300 in Upload ! no spe che è sta cosa mo la vogliamo anche noi... anzi
petizione upload 500 SUBITO.. :sofico: |
Quote:
|
Quote:
|
Tiscali arriva in fibra e con 300 in upload xd costa pure meno
Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
[FIBRA] VodafoneIT FTTH [1Gbit/200Mbit]
Ciao raga ma la
Vodafone Station si può collegare ovunque o funziona come tutti gli altri operatori? Cioè bisogna prima richiedere L attivazione della linea ? Perché sono in affitto per pochi giorni e non so se poi rimarrò qui o cambierò casa , e qui c'è Tiscali ma dall appartamento dei genitori della proprietaria affianco e arriva poco il segnale credo perché fa pietà la connessione ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ciao,
ho visto sul sito vodafone che l'iIperFibra FTTH costa 20€ al mese: http://www.vodafone.it/portal/Privat...Telefono/fibra immagino che quello sia solo il prezzo promozionale che durerà per qualche mese, giusto? qual'è il costo reale finita la promozione? |
Oggi non è a buon prezzo, l'offerta a 20 scade dopo un anno, aspetta verso metà settimana che l'attivazione diventi gratuita e il canone scontato per sempre. Ad ogni modo 20€ è il prezzo per già clienti mobile, altrimenti devi aggiungere 5€. Se metti l'indirizzo nel box e clicchi verifica disponibilità ti compare un box più dettagliato e completo con i vari costi.
|
Quote:
Ora sto usando come hd da cache un vecchio ssd da 60 gb :D :D, è l'unica cosa che tiene l'upload fisso a 200 mb e downoad sui 500/700 mbs, gli hd tradizionali (se non in raid 0) dopo un pò vanno in pappa. |
grazie del consiglio,
ma dopo un'anno quanto si paga al mese? |
Nella migliore delle ipotesi, per iperfibra non family, no nuova linea, già cliente mobile, e velocità fibra attiva sono 25€, ovvero 5€ in più del primo anno in cui velocità fibra è gratis. Per la family invece sono 5€ in più fin da subito, quindi prima 25€ e poi 30€ dal secondo. Se invece è una nuova linea aggiungi 1€ per 4 anni. Per i non clienti mobile sono 5€ in più, quindi 30E/35€ rispettivamente non family/family.
|
Quote:
1 Gigabit c'è su tutte e due le promozioni. Farti scegliere Iper Fibra Family per quella velocità è una presa in giro. Se non ti servono le telefonate incluse chiama e protesta. |
Quote:
comunque, sono solo 5€ in più (31€ per una connessione 1gbit/s non è male, altri pagano di più per una adsl da 640k) |
Quote:
ha impiegato circa 3h il tecnico (ero il primo cliente nel palazzo) ho messo l'ont dietro alla vodafone station ![]() ![]() valori linea da ONT ![]() speedtest server milano ![]() speedtest server torino ![]() download steam ![]() download uplay ![]() download torrent ![]() |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51. |
|