![]() |
|
Quote:
|
Quote:
non c'è un numero "speciale" se non il classico 190, ma in genere ti ricontattano loro, per il semplice fatto che prima ti attivano e prima cominci a pagarli :sofico: |
Quote:
e nel frattempo ho già mandato disdetta a fw, quindi a breve rimarrò senza internet. Quote:
|
Quote:
primo intervento: lunedì, non riuscito per canaline piene martedì risolto, richiamo, appuntamento per mercoledì secondo intervento: mercoledì, linea FTTH 500 :D |
ragazzi ciao, mi sono da poco trasferito a milano e vedo che qui c'è molto fermento per le connessioni a internet, stavo per farmi attivare la FTTH telecom da 300 mega in down, ieri però vedendo la nuova offerta vodafone GIGABIT ho iniziato a pensare di attivare con vodafone, visto anche il buon prezzo. Ora, voi che siete possessori di fibra vodafone da un po, com'è al livello di affidabilità e stabilità? non ci sono cali di velocità o limitazioni apparentemente immotivate dall'isp stesso? Insomma, mi piacerebbe se qualcuno avesse un po di tempo per spiegarmi pregi e difetti di tale connessione. Grazie in anticipo :D
|
Quote:
Prezzo a parte le FTTH di qualunque provider non hanno problemi di sorta. Quote:
|
E un'altra info, al livello di modem/router, posso mettere un altro router in cascata?
C'è la possibilitá di avere ip fisso? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
bon avevo fame e mi sono mangiato una frase XD
cmq purtroppo niente IP fisso:cry: |
che palle, con fastweb l'ip fisso è gratis e permette di fare tante belle robe. Comunque grazie per le risposte veloci e precise :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ho appena fatto la richiesta di attivazione per la gigabit senza chiamate, dicono che sarà 300 fino a novembre quando a inizio mese verrà effettuato in automatico l'upgrade a 1000/200. Mi va piu che bene e non vedo l'ora di fare uno speedtest vertiginoso hahaha.
Comunque, relativamente alla velocità effettiva, vedo che state un po dibattendo su quando verranno realmente effettuati gli upgrade o meno e se si tratta di una sperimentazione o meno. Secondo voi verso novembre non avverrà realmente l'upgrade a 1gbps? dite che è solo fumo negli occhi? secondo voi sarà realmente 1gbps oppure molto meno? ah un'altra cosa per chi è gia possessore della ftth vodafone, volendo mettere un router serio in cascata (mi interesserebbe il tp-link archer ac3200) ci sono impostazioni di dmz o qualcosa per usare il vodafone semplicemente come modem e relegare TUTTO il resto al tp link? Grazie in anticipo :D |
Quote:
Molto probabilmente per tutto Dicembre ci saranno gli aggiornamenti. Ma quale fumo negli occhi, certo che avviene ma ovviamente non a tutti nello stesso giorno o momento. La velocità reale oscillerà sui 900Mbit. Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729821 |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04. |
|