![]() |
|
Si spero per i vecchi clienti ci sarà questa a 20 euro e pure opzione per i clienti anche mobile. Che blocca il prezzo per sempre
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk |
Quote:
*non facoltativo |
Quote:
Quote:
|
No io adesso usufruisco già dello.sconto clienti Vodafone mobile pago 30 euro anzi che 37.
Spero quando sarà disponibile il piano iperfibra per i vecchi clienti, che mi rimane lo sconto per clienti mobile che ho tutto ora Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk |
ragazzi, non sono scemi: +1,50€ sono 20€ in un anno
anche ipotizzando di recedere gratuitamente, e successivamente rientrare in Vodafone come "nuovo cliente" (anche detta "triangolazione") si deve tenere conto del prezzo di attivazione dell'operatore "intermedio" e poi del prezzo di uscita dall'operatore "intermedio" quando si rientra in Vodafone... sono costi non indifferenti, che per recuperare dall'1,50€ che non si dovranno pagare come nuovo cliente beh... ci vorrà un bel po' per cominciare a "guadagnarci" effettivamente senza contare le perdite di tempo e disagi vari per i trasferimenti, disattivazioni, attivazioni etc... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
![]() Meglio della PROMO ATTIVAZIONE GRATUITA (per chi l'aspetta). L'unica pecca, ovviamente è che nel recesso c'è il pagamento delle rate di attivazione, ma a quel prezzo, non penso si possa fare di meglio :) |
Quote:
Mi sa che torno a Vodafone con questa promozione! ;) |
Quote:
quando c'è questa offerta, spesso le chiamate incluse nel superfibra (non family) sono solo quelle verso fissi nazionali, e non come il fibra family verso fissi nazionali, mobili nazionali e fissi internazionali dipende sempre dalle esigenze ;) |
Ciao, ma l'aumento di 1,49 su quali piani sarà applicato? I piani FTTC subiranno aumenti?
Ciao W_A |
Vodafone ha aggiornato i profili FTTH inferiori. In FTTH non sono più disponibili i profili 300/20 e 500/20 dato che sono stati sostituiti da 300/50 e 500/100.
Spero che TIM quando sarà finito il periodo di test della 1000/100 aggiornerà i profili della FTTH inferiori. |
Quote:
Dal 20 Novembre. |
Quote:
|
Cioè gli FTTC pagano in pratica gli incrementi di banda delle FTTH :mad: pessimo, vodafone si comporta malissimo. Offre supersconti ai nuovi clienti e chi si è abbonato un mese fa con prezzo bloccato ora gli fanno gli aumenti :mad: .
|
Quote:
|
Quote:
http://www.vodafone.it/portal/Privat...IBRA_BOT_1Giga Solo a fine Novembre ci sarà l'upgrade alla 1Gbit, fino ad allora i profili saranno 300 e 500. Mentre le cifre 50 e 100 si riferiscono alla FTTC e NON ALL'UPLOAD. ![]() |
Quote:
|
Quote:
ma lo fanno tutti, mi ricordo Infostrada pagavo 38€, e i nuovi pagavano 25€ per sempre... non c'è stato verso... hanno perso il cliente... idem mia zia (sempre infostrada) ci sono altri che invece "accettano compromessi" con sconticini ad personam per farti restare |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54. |
|