![]() |
|
ma sicuramente meglio del wifi
Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk |
Quote:
se prendi bticino costa cmq |
Ciao ragazzi, aggiorno l'esito dei test velocistici fatti con portatile e VSR;
In Wifi AC: ![]() In LAN Ethernet: ![]() Test effettuati con Windows 7 64-Bit e alle ore 13:30 di oggi, 25/09/2016. Considerando che l'orario non è dei migliori, visto che è pure domenica...direi OK! :D Alla prossima...ciao a tutti. |
Belin se è OK hai pure 1.51 Mega in omaggio :Prrr:
Sto rosicando come un cinghiale la voglio anch'io la Fibra Ottica :cry: |
Quote:
fare una 1000 / 0 |
Quote:
|
Quote:
Niente mio router di mezzo, altrimenti andrei più veloce; a casa dei miei, dove ho un router ASUS RT-AC68U vado a 48-50MByte/sec in DOWN e 80MByte/sec in UP (stesso Portatile, stesse condizioni)! Ne approfitto per chiederevi....ma avete notato anche voi che a volte il Wifi perde di botto il segnale o va a singhiozzo? Anche con cavo LAN ho notato lo stesso comportamento...ma non c'è perdita di connessione...è un cavo :) Sono propenso a credere che la VSR abbia qualche bug prestazionale... |
Quote:
Di contro, per assurdo, abbiamo il 4G... mah. |
Quote:
|
Quote:
Linea fissa ---> 4 Mega Mobile wifi Vodafone ---> 25 Mega |
Quote:
una volta riavviavo la VSR e ONT... però dovevo fare più riavii prima che cambiasse qualcosa... e non c'entrava nulla l'indirizzo IP che mi veniva assegnato o cosa... poi più per coincidenza che per altro, ho riavviato il PC... e il PC dopo il riavvio è tornato a 500 mega... quindi non so se sia effettivamente colpa della VSR... o piuttosto colpa di Win 10 |
Quote:
|
Quote:
c'è qualcosa che non quadra... ma non capisco cosa possa essere... |
Quote:
|
Quote:
sia con WIN7 che uso come S.O. per lavoro/studio/ecc. Inizialmente pensavo potesse essere Windows o i driver della WiFi, però boh... Su WIN10 se scarico 2 torrent (con uTorrent) in contemporanea mi si blocca e da errore con schermata blu: "MEMORY_MANAGEMENT". Devo indagare..ma sono sempre assorbito dal lavoro...:mad: Su WIN7, i torrent vanno tranquilli...magari è un BUG di WIN10 e non un problema di RAM/SSD del portatile (testerò nuovamente le RAM...). Tra l'altro, e qui vado un poco fuori argomento, non riesco ad aggiornare Windows 7 da windows update: rimane in perenne ricerca di aggiornamenti...mah...anche 2 ore piantato a non fare nulla...devo risolvere...ma non so come :( Ci aggiorniamo ;) |
Quote:
|
Quote:
tanto è vero che vado sempre a 100Mbps+, qundi la porta LAN dell'ONT negozierà alla velocità di 1Gbps. |
Quote:
La soluzione migliore per 7 è disabilitare in toto gli update, la cui utilità è per altro attualmente molto limitata. E l'errore che ti da di memory_management è piuttosto bruttino .... |
Quote:
Ho provato anche una utility che si chiama WSUS, ma scarica tanta roba, ma mi ha installato solo Silverligth (cugino di Adobe Flash Player). Non ci sto capendo più nulla...ma alla Microsoft che .azzo fanno?? Mah... :muro: :muro: :muro: WIN10: memory_management, è un errore che si manifesta solo quando scarico i torrent, almeno dalle poche prove fatte sino ad ora; non capisco se siano le memorie RAM/SSD o altro. :rolleyes: Ricordo che prima dell'ultimo update di WIN10, il Wifi andava e veniva di continuo..ed era inutilizzabile; ricordo le mie imprecazioni...non ci potevo lavorare...comunque vedremo...ma non credo siano le RAM il problema. |
mio fratello i bsod con utorrent li aveva scaricando nell'ssd, sembra aver risolto settando utorrent per l'hdd
pensavo l'avessero capito che c'era sto bug, che delusione... -.-' dopo mesi e mesi ancora sto problema... per le ram prova memtest86 |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57. |
|