![]() |
|
Io riscontro nuovamente dei rallentamenti consistenti.
Non va sotto il megabit ma è comunque piuttosto rallentato. |
verso quali direttrici?
|
Sempre la stessa: Stati Uniti (New York, ma anche la costa Ovest è uguale).
|
In effetti su NYC siamo tornati a livelli miseri in downstream:
![]() Lì vicino però va meglio: ![]() Vabeh, ma cosa ci farete negli States, poi? :p |
Scusate ma voi l'email con le istruzione per poter usufruire dell'offerta dei 6 mesi di Netflix dopo quando tempo l'avete ricevuta? A me ancora non arriva. Ho anche chiamato e mi hanno detto entro le 48 ore max, ma nonostante siano trascorse, non è ancora arrivato nulla.
|
Sono passato di recente in stazione centrale a milano, c'era allo spazio dei treni il mega cartellone gigante a pubblicizzare la 1000 di tim :D
Insomma direi che vodafone è stata un attimino superata.. |
Quote:
|
Quote:
|
Già per me Vodafone non passerà alla 1000 in meno di un anno , e stata la più veloce per poco xd
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hai assunto droghe pesanti? :D :sofico: |
Quote:
Scusa ma sto andando brutalmente a memoria, ma mi pare di aver fatto così. Ciao |
Quote:
http://www.vodafone.it/portal/Privat...quenti-Netflix |
Ho seguito il link di diegof...
seguo qui: ![]() ma mi esce questo: ![]() la cosa bella è che dice non vodafone e che non sono per nulla collegato in wifi poi, anzi il wifi attualmente è proprio spento. Sono collegato in lan. Bhoooo Credo che faccia riferimento ai soli dispositivi mobili, per cui come dovrò fare per attivare netflix sul pc? Edit: Attivato. Il link giusto era quello di mvmv. ![]() tutto regolare? praticamente ti ritrovi con il credito promozionale ed ogni mese scaleranno 9,99€ per 6 mesi, dopodichè se vuoi continuare devi inserire i dati e pagare giusto? Si può acquistare anche per un solo mese ad esempio? O si è costretti che so ad abbonarsi almeno 6 mesi per volta? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
fare netflix o VOD in generale per i documentari mi mancava :D
|
Quote:
Per me è una parte importante, essendone appassionato, per te no? Bene, abbiamo semplicemente gusti e modi di vedere diversi, per cui evita di fare sarcasmo inutile. Grazie. :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44. |
|