![]() |
|
scusate per mettere la vga in verticale, sono indeciso se prendere il kit lianli o quello phantek.
Il phantek lo trovo alla metà del prezzo, 27 euro contro i 60 del lianli... Con la mia configurazione hardware va bene, o serve comunque un cavo riser 4.0? |
Quote:
|
Quote:
Il lianli lascia invece la scheda sospesa, non potendo mettere la staffa di sotto (vorrei lasciare li le ventole o un eventuale radiatore). Il mio dubbio è se va bene il riser 3.0 o ne serve per forza uno 4.0 |
Quote:
l'oled non ne parliamo, lo ho usato 1 settimana e poi lo ho disattivato che tanto fa il cazzo che vuole lui e mi ero rotto le palle di doverlo impostare ogni volta che accendevo il pc. guarda con la ix formula che avevo prima lato software era uno spettacolo, con questa se non fosse l'unica con il wb sui vrm la avrei venduta da mesi. :muro: |
Dragone, dato che ho la tua stessa mobo e pure una crosshair 8 hero entrambe con armoury crate installato e pure una maximum xi hero (pc amico), ho notato che per non far rompere le balls ad armoury bisogna aggiornarlo spesso, direttamente dalla sua funzione interna in quanto poi richiede di aggiornare vari pacchetti, non è che per caso hai qualche componente non aggiornato?
Che poi faccia pena come software, sono pienamente d'accordo, però al momento su 3 macchine led e ammennicoli vari non mi hanno dato problemi. Tra l'altro se aggiorni il bios e necessario aggiornare completamente armoury crate pena problemi vari di riconoscimento dei vari canali led. Me ne ero accorto sulla c8h, che dopo un update di bios recente, la ram g.skill non veniva vista correttamente dal programma. Fatti i vari update, tutto nella normalità. Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
ora ho il problema che il velocity non me lo fa piu controllare.. mi cambia colore alla scheda madre/ram/ wb gpu, ma il velocity e come se non esistesse :muro: non cè modo di farlo controllare al farbwerk? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perché non hai provato RGB Fusion di Aorus ... Comunque sono convinto che questi software vengano influenzati da altre app che si tengono aperte in BG. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
sinceramente a me però tira il culo per l'oled della formula ( mi piaceva un sacco al scritta rog formula che compare prima che installi programmi/windows ecc ) poi da armory crate non cè quell'immagine. :mbe: |
Buonasera ragazzi buonasera ma che voi sappiate la mayhems è fallita?
Non si trovano più da nessuna parte i liquidi pastel pronti... Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
A quanto pare con questo invece riesco. |
Quote:
Ci stanno le ventole sotto e 3mm di spazio. Semplicemente non lo fissi al fondo :) Foto pessima fatta in fase di montaggio ![]() |
Quote:
Quote:
Comunque incredibile quanto lo abbiano complicato per accedendere due led,molto meglio il vecchio Aura Sync,molto più immediato Ho 2 collegamenti ARGB ma ne vede solo 1 |
Quote:
Si avevo visto che si puo montare cosi senza staffa di sotto, ma quindi la si lascia sospesa... Meglio allora il phanteks che ha la staffa di sotto saldata direttamente al supporto così almeno non è sospesa in aria. E poi cosa non da poco, il lian li lo trovo a 60 euro, il phanteks a 27 :p ![]() ![]() |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45. |
|