![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
quale dissipatore mi consigliereste per un miditower economico? per intenderci quelli da 30 40 euro con alimentatore da 350watt integrati? l'alimentatore ora è un lc power quindi di maggori dimensioni. uno zalman 7000 andrebbe bene? socket 478
|
se il target è quello va benissimo.
|
quali altri dissipatori di discrete dimensioni offrono buone prestazioni?
|
Micro sai qualcosa sulle prestazioni del nuovo DuOrb?
Perchè quello per VGA è davvero ottimo..;) |
Brevemente, dissipatori fanless con valido rapporto qualità/prezzo per cpu e vga?
Questo nell'ipotesi di voler rendere fanless il muletto (P4 520 2.8Ghz Lga775, MB Gigabyte ga915p, Nvidia PCI-E 5750 128mb). La cosa migliore forse sarebbe prendere solo quello per cpu e, visto che quasi sicuramente mi toccherà tirar fuori la mobo per installarcelo, cogliere l'occasione e venderla insieme alla scheda video, comprandone una con vga integrata... Mi consigliate? :) |
Quote:
|
Quote:
no comunque; per ora non ho ancora riscontri attendibili. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ps: la Alpenföhn da dove sbuca?:mbe: ![]() http://pics.computerbase.de/2/0/7/7/3/1.jpg mi sa da trentino alto adige:D |
|
Quote:
Quote:
Sssssscandalosi!! tutti prodotti copiati al 90% dai vari Thermalright/Scythe/Thermaltake... |
Quote:
|
Una domanda: il dissipatore Noctua NH-U12P, quello recensito da hwupgrade, raffreda anche i mosfet e la zona di alimentazione?
|
Quote:
di simile c'è l'hyper tx2 che è ottimo. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07. |
|