![]() |
|
La differenza con le mie eneloop in che consiste? Minori cicli di carica? Le nuove eneloop quando arriveranno r che migliorie porteranno?
|
Ne parlano qualche pagina dietro se non sbaglio, arrivano ad Ottobre e durano 1800 cicli invece di 1500.
|
da quanto ho capito hanno migliorato un pochino tutti i parametri, autoscarica, resistenza interna/spunto, cicli, ma non la capacità.
|
Perfetto,chiedevo in quanto conviene quasi prenderne 8 pile amazonbasics invece di 4.
|
Quote:
Vedi anche le Uniross che costano di meno e sono ottime. Quote:
Grazie |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
Ti consiglio le Uniross: http://www.uniross.com/eu/popup_image.php?pID=403 Costano molto meno delle eneloop! Come caricabbatteria l'IQ328. Quote:
|
Io so che su amazon.it dopo 19 euro è gratis, non sono sicuro che sia cosi anche per amazon uk o de. Ora guardo le uniross. Per il caricabatterie sono gia ben fornito, ho un la crosse bc-700 ;) grazie
|
Quelle che vende ora Lidl.it non sono LSD.
Quelle LSD sono nere con la scritta energy arancione. Se vuoi vederle in foto vai su lidl.de e cerca TRONIC Ready to use Akkus In Germania le hanno entrambe, peraltro il prezzo delle LSD in Germania è lo stesso di quelle normali in Italia :rolleyes: . Non metto il link perché è vietato dal regolamento mettere link ad eshop singoli, e vi invito a fare attenzione su questo, anche nei quote, per evitare l'intervento di un moderatore ;) . |
Quote:
In Germania il discorso è diverso e va visto bene. Mentre in Italia bastano 19€ per non avere costi di spedizione. Inoltre se acquisti poca roba, penso sia meglio amazon.it. Infatti su 8 AmazonBasics da 2000mAh (ottime) risparmi solo 2€ comprandole in Germania. |
Quote:
Mi ha lasciato solo perplesso un commento che riporto, prima che qualcuno effettui un errato acquisto: sembrano leggermente più larghe tanto che in alcuni casi non entrano se gli spazi sono molto ridotti :rolleyes: Good capacity, but a little larger than typical AA batteries, 28 April 2012 By Tim B (England, GB) - See all my reviews Amazon Verified Purchase(What is this?) This review is from: Uniross Hybrio Pre-charged 4 X AA 2400 Series Rechargeable Batteries (Personal Care) These batteries hold a charge well and have a good capacity. I have a few things (including a Kensington SlimBlade Trackball Mouse) that I can't use with these Hybrio batteries because they won't fit. They are just a fraction larger than most other AA batteries and so they won't fit into something where space is ticket. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ad esempio sui mercati cinesi, principalmente ma non solo, si trovano Eneloop leggermente più lunghe dello standard; si tratta sempre di fakes ..... |
Quote:
AA-> U0239790 AAA-> U0239837 Su UK e DE devi vedere alla fine prima di pagare, chi non ti aggiunge le spedizioni.;) |
Quote:
Non solo non sono LSD, ma sono anche di pessima qualità per essere delle NI-MH normalissime, credo che 10 cicli di carica siano pochi per qualsiasi tipo di batterie. Non varrebbero la spesa neanche se fossero gratis. Il caricabatterie non so, ma qualcosa mi dice che non è affatto meglio di quelle ciofeche delle pile. |
Quote:
Uniross Hybrio Pre-charged 4 X AA 2400 Series Rechargeable Batteries a 6.19£ per le quali non mi sembra previsto il Super Saver Delivery :O |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43. |
|