![]() |
|
Quote:
Quote:
Quote:
5) 1606 mAh (1,312 V.) 6) 1631 mAh (1,314 V.) Il prossimo ed ultimo appuntamento il prossimo 20/12 per le ultime due celle, la 7) e la 8). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Alla fine mostra la capacità della batteria determinata nella fase di scarica partendo da una condizione di batteria completamente carica. Il solo caricamento non mostrerà il valore reale della capacità, perché le batterie erano già parzialmente cariche e non conosci la capacità residua iniziale, che dovresti sommare a quella visualizzata. PS: La carica che hai effettuato potrebbe dare solo un'indicazione dell'autoscarica. Se a fine carica hai 1000mAh di carica immagazzinata vuol dire che hanno perso, approssimativamente, il 50% della carica ammesso che siano ancora pienamente efficienti. Se vuoi conoscere sia la capacità residua che la capacità totale puoi fare un Discharge Mode: che esegue una scarica e visualizza la capacità residua e poi una carica e visualizza la capacità totale. C'è solo un inconveniente nel Discharge ed è dovuto al fatto che il contatore della capacità a fine scarica viene azzerato appena parte la carica quindi è di difficile lettura se non si presiede al processo. In questi casi conviene usare il Refresh Mode in cui il valore dell'ultima capacità in scarica resta disponibile. |
Quote:
Grazie |
Quote:
credo cmq che siano ancora in ottimo stato dato che lo acquistate da non troppi mesi e a loro tempo feci il test mode e i risultati erano ottimi,tutte sopra i 1900mah |
Quote:
Adattatore per batterie da AA a c troverai sia quelli C che D marcati eneloop a 4 € |
ragazzi qualcuno conosce le pile ricaricabili del bricocenter di marca lexmark ?lo viste a 6 euro le AA sono verdi con 2100mah qst indizi indicano che potrebbero essere lsd?qualcuno la provate?sulle batterie nn lego ready to use o simili termini per indicare batterie lsd..li vorrei usare x telecomandi...
|
Quote:
Per ora mi trovo bene (nel cordless mi durano anche 15 giorni senza ricaricarle), ma non mi sembrano LSD dato che quando le comprai erano da ricaricare. Poi dai 4 pile a 6 euro mi sembra un po' impossibile che siano anche LSD. |
Quote:
Shark leggi le istruzioni, dovrebbe dire se son da ricaricare prima dell'uso, in tal caso niente LSD |
per sfizio lo comprate..giusto per provarle però l'80% penso che siano lsd ...prima avevo detto lexmark:D invece si chiamano lexman...ora sono in carica ho fatto una foto eccole...http://postimage.org/image/m639jw2i5/....
|
Mah, c'è scritto "charge before use".....
|
Quote:
|
;)
|
Ciao,
vorrei comprare delle batterie ricaricabili AAA... ho visto che ormai sono tutte Ni-Mh e da 1,2V, ma i mAh variano molto: ci sono batterie da 600mAh fino a batterie da 2600mAh! Quali consigliate? Chiaramente il prezzo varia di conseguenza, mi chiedevo se davvero quelle da 2600mAh durano 4 volte più a lungo di quelle da 600mAh... E qual è il massimo di mAh per una batteria ricaricabile AAA? Grazie! |
So che risulta difficile districarsi su di un thread da 500 e passa pagine, comunque se leggi le ultime 20/30 pagine dovresti farti un'idea su ciò che ti serve sapere sulle NiMH, se ti va leggiti anche la sezione in prima pagina dedicata a questa tecnologia di batterie sopratutto l'approfondimento sulle ibride.
|
Quote:
Mi servirebbe anche un contenitore per le batterie ed il caricabatterie IQ328 tipo questo: http://www.amazon.de/gp/product/B008...A1O7XXG932YLCT Consigli?;) |
Quote:
|
devo acquistare 4 pile per uno speaker portatile,l'ho scelto apposta con pile aa cosi mi durano piu a lungo e comprando delle buone lsd le trovo sempre cariche.
devo fare l'ordine su amazon e li ho 2 scelte: amazonbasic aa H-AA2000AS 2000mah a 9 euro eneloop aa HR-3UTG-4BP(purtroppo) a 12,22 euro io gia possiedo delle ottime enelopp hr-3utga ma le uso per la fotocamera.quale tra le due mi consigliate?in fondo le amazon basics non sono proprio le eneloop prima genereazione rimarchiate? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18. |
|