![]() |
|
Quote:
|
Trova le differenze😁
![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sembrerebbe che la IperFibra+ non la vogliono proprio vendere!!!
|
[FIBRA] VodafoneIT FTTH [1Gbit/200Mbit]
Quote:
È da più di 2 mesi che fanno sempre la stessa promozione, quindi direi di sì. Vedremo se il 2 luglio, approfittando del nuovo mese, faranno una nuova offerta anche se dubito. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
A me, cliente mobile, hanno proposto
Iperfibra a 300M FTTH a 10€ + 5€ di attivazione Per sempre. Ora pago 24,95 con tiscali 1G con telefonate mobili + nazionali e una sim da 2 Gb + infinity tv.... Sarebbe un risparmio di 120€/anno per avere solo la fibra (300m o 1g mi cambia poco sinceramente). Sono passato in negozio e nn ci sono "costi nascosti" Qualcuno ne sa qualcosa? Ci sono aumenti in futuro già programmati? |
Quote:
È una strana offerta. Nel negozio quando ti hanno detto che non c’erano costi nascosti sicuramente intendevano l’offerta normale e non quella che ti hanno fatto a te. Sicuro che era Vodafone quando ti hanno fatto questa offerta? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
sì sì... ma mi è arrivato anche l'sms... gli ho chiesto di stamparmi tutto, mi ha detto che è un'offerta "fuori programma" e che non poteva e mi ha fatto fare solo la foto alla videata del terminale
|
Quote:
L’offerta sicuramente conviene, se non ci sono costi nascosti direi di accettare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ho tempo fino a domani...
|
Quote:
Allora vai con l’attivazione però prima chiedi dei costi nascosti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io non cambierei per qualcosa di inferiore(300M e 1/3 di quello che hai, poi sicuramente non avrai le telefonate incluse) è non molto chiara dal punto di vista commerciale. |
situazione vod a Roma ?
Ciao a tutti :help: vorrei lasciare fw.. ora sta aumentando x via ritorno fatt a 30 g (pagavo 33,50 ora vogliono farmi pagare 41 perchè dicono prima pagavi a 28 g ora pagherai a 30 ma sono scemi ?:muro: :confused: :mc: ? a chi mi posso rivolgere per tutti questi suprusi?) datemi un consiglio:help: vorrei passare ad altro provider ,magari Vodafone , che non abbia problemi col p2p ,(proprio qui leggevo ke dalle 21 alle 24 mi sembra. la vel scendeva molto è ancora cosi ? ) Che abbia insomma una fibra decente , senza i soprusi e i casini vari di fastweb e con fatturazione a 30giorni
|
Sei decisamente nel posto sbagliato, Vodafone in quanto a soprusi è maestra. Ad ora le uniche telco che sul fisso sembrano intenzionate a dare una idea di serietà in tal senso sono fastweb e tiscali. Secondo me ti conviene provare a negoziare una formula più conveniente direttamente con loro,
|
[FIBRA] VodafoneIT FTTH [1Gbit/200Mbit]
Quote:
Certo fastweb proprio ora che ci sono nuovi aumenti... e lo dico da cliente fastweb Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
io in 11 anni con Tiscali mai avuto aumenti (anzi un paio di volte mi hanno diminuito i costi) ne 28 giorni.
|
salve a tutti
vedevo l'offerta iperfibra in promo. mi confermate che il servizio "chi è" (visualizzazione del numero del chiamante) è incluso? grazie |
Quote:
|
Quote:
Ancora oggi capire se è incluso con la ftth è un’impresa🤣 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao a tutti. Mi intrometti per chiedere delucidazioni. Sono venuti i tecnici a mettermi la fibra ftth ma hanno installato una borchia con un cavo rj11 penzolante e poi sono andati via dicendo che c'erano problemi alla cassetta nell'androne del palazzo. Secondo voi è la procedura giusta?
![]() Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Come procedura ci dovremmo essere, ma non capisco il senso di quell'RJ11. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51. |
|